Accedi
Argomenti simili
facebook
Segreto Amore..16 novembre
+16
laura
PeppeBor
mariella62
ZeroPeste
ORFEO
DanielaZ
giuliacrescenzi
anelisse
Alessandra
GINO
L'Imperfetto
fabrizio
marci
sorcina88
elly
carmelo
20 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Segreto Amore..16 novembre
lo sfondo della copertina non è il teatro cdove c'erano i costumi--?
GINO- Messaggi : 1536
Ho delle osservazioni da fare:
1. questa copertina dovrebbe essere quella del cd + 2 inediti, cioè, quello di cui parla la Halidon? (Mi piace questa copertina...anch'io mi sento così...in mezzo alle foglie che cadono, io seduta al posto di Renato e una poltroncina vuota accanto, e il teatro è il palcoscenico della vita...interessante la sciarpa rossa di Renato!)
2. Amori Segreti potrebbe essere il titolo vero de La mia generazione o è la famosa canzone di cui Renato ha parlato, circa lo svelare la sua sessualità?
3. Renato al Chiambretti night? Magari! Un sogno!
4. Una prima serata targata mediaset del Sei Zero...va bene...però poi vogliamo il dvd!
1. questa copertina dovrebbe essere quella del cd + 2 inediti, cioè, quello di cui parla la Halidon? (Mi piace questa copertina...anch'io mi sento così...in mezzo alle foglie che cadono, io seduta al posto di Renato e una poltroncina vuota accanto, e il teatro è il palcoscenico della vita...interessante la sciarpa rossa di Renato!)
2. Amori Segreti potrebbe essere il titolo vero de La mia generazione o è la famosa canzone di cui Renato ha parlato, circa lo svelare la sua sessualità?
4. Una prima serata targata mediaset del Sei Zero...va bene...però poi vogliamo il dvd!
Alessandra- Messaggi : 1173
GINO ha scritto:lo sfondo della copertina non è il teatro cdove c'erano i costumi--?
grande GINO!!! certo! questo è lo zerovillageee!!!
L'Imperfetto- Messaggi : 452
Alessandra ha scritto:Ho delle osservazioni da fare:
no ale... la mia generazione è il titolo... qst canzone sarò propio quella che parla della sua sessualità...
fabrizio ha scritto:Elena cosa farei senza di te . Imperfetto secondo me la mia generazione esce col dvd! Tranquillo. Ciao ni!
ok grazie fabri!
e bella proprioL'Imperfetto ha scritto:GINO ha scritto:lo sfondo della copertina non è il teatro dove c'erano i costumi--?
grande GINO!!! certo! questo è lo zerovillageee!!!
GINO- Messaggi : 1536
In poche parole LA MIA GENERAZIONE se non esce il live rimane nel cassetto
si può scaricare e fare il cd amatoriale, io l'ho già fattoORFEO ha scritto:In poche parole LA MIA GENERAZIONE se non esce il live rimane nel cassetto
fabrizio- Messaggi : 401
Avevo postato questa notizia tempo fa'
nessuno mi credeva
ora tutto confermato ihihihihi
nessuno mi credeva
carmelo- Messaggi : 45
non è vero! Io ti credevocarmelo ha scritto:Avevo postato questa notizia tempo fa'
nessuno mi credeva
fabrizio ha scritto:non è vero! Io ti credevocarmelo ha scritto:Avevo postato questa notizia tempo fa'
nessuno mi credeva
idem!!! U_U
imperfetto...GRANDE! :-)
fabrizio ha scritto:imperfetto...GRANDE! :-)
bisogna darglie fiducia a sti sorci!! almeno tra zerofolli!!! Grande anke tu nì...io e te siamo sognatori... e qst volta si è avverato il sogno!!!
dai sognamo anke il dvd!!! hahahah ;D
anche il dvd è un sogno che si realizzerà presto. Ciao ni!
capperozzoli....ma xk non l'ha messa la mia generazione???
dai così deve essere sicuro che esca il DVD o il cd live....per forzaaaa!!
RENATO un dvd x ogni data mi raccomando!!!! Fai un bel cofanetto!!! VERO!!!
dai così deve essere sicuro che esca il DVD o il cd live....per forzaaaa!!
RENATO un dvd x ogni data mi raccomando!!!! Fai un bel cofanetto!!! VERO!!!
ZeroPeste- Messaggi : 1742
Ecco la scaletta di "Segreto Amore "
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
1 Segreto Amore
2 Cercami
3 Oltre ogni limite
4 Ostinato Amore
5 Mi ameresti
6 Libera
7 Nel fondo di un amore
8 Amando Amando
9 Al buio
10 Amori
11 Magari
12 Fine Favola
13 Dimmi chi dorme accanto a me
14 Facile
15 Roma
1 Segreto Amore
2 Cercami
3 Oltre ogni limite
4 Ostinato Amore
5 Mi ameresti
6 Libera
7 Nel fondo di un amore
8 Amando Amando
9 Al buio
10 Amori
11 Magari
12 Fine Favola
13 Dimmi chi dorme accanto a me
14 Facile
15 Roma
Ultima modifica di carmelo il Mer Nov 10, 2010 11:28 am - modificato 1 volta.
Ancora conferme.......
Il titolo della raccolta e' “Segreto Amore”, in uscita il 16 novembre, per conto della Halidon. Renato Zero ha curato direttamente la selezione dei brani contenuti.
Il titolo della raccolta e' “Segreto Amore”, in uscita il 16 novembre, per conto della Halidon. Renato Zero ha curato direttamente la selezione dei brani contenuti.
La scelta effettuata è rappresentativa di un percorso musicale tracciato attraverso le canzoni che trattano questo sentimento universale che è l’amore. Non poteva mancare l’intensa “Cercami”, circondata da altri titoli di spessore come “Magari”, “Mentre aspetto che ritorni” o la splendida, anche se meno conosciuta, “Nel fondo di un amore”.
Ci saranno due inediti "Amore Segreto" e "Roma", che hanno come soggetto il primo i segreti d’amore e il secondo l’amore di Zero per la sua città, Roma.
Il noto artista è reduce dai trionfali successi dei suoi concerti tenuti in occasione dei festeggiamenti del suo 60° compleanno, che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti e il commosso ricordo di artisti scomparsi a lui cari come Mia Martini, Bruno Lauzi e Umberto Bindi.
Per promuovere questo album il grande cantautore parteciperà a molte trasmissioni tra le quali: “I migliori anni della nostra vita” di Carlo Conti – Lotteria Italia, ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, ad “Io Canto” e “Chiambretti Night”.
Dopo 25 anni, inotre, tornano nei negozi 4 album storici di Renato Zero completamente 'rimasterizzati': sono "Tregua", "Artide Antartide" (quello che battezza il termine 'sorcini'), "Via Tagliamento 1965–1970" e il rarissimo "Prometeo".
In dicembre potremmo assaporare in prima serata alla TV il concerto di Roma di Renato Zero.
La scelta effettuata è rappresentativa di un percorso musicale tracciato attraverso le canzoni che trattano questo sentimento universale che è l’amore. Non poteva mancare l’intensa “Cercami”, circondata da altri titoli di spessore come “Magari”, “Mentre aspetto che ritorni” o la splendida, anche se meno conosciuta, “Nel fondo di un amore”.
Ci saranno due inediti "Amore Segreto" e "Roma", che hanno come soggetto il primo i segreti d’amore e il secondo l’amore di Zero per la sua città, Roma.
Il noto artista è reduce dai trionfali successi dei suoi concerti tenuti in occasione dei festeggiamenti del suo 60° compleanno, che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti e il commosso ricordo di artisti scomparsi a lui cari come Mia Martini, Bruno Lauzi e Umberto Bindi.
Per promuovere questo album il grande cantautore parteciperà a molte trasmissioni tra le quali: “I migliori anni della nostra vita” di Carlo Conti – Lotteria Italia, ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, ad “Io Canto” e “Chiambretti Night”.
Dopo 25 anni, inotre, tornano nei negozi 4 album storici di Renato Zero completamente 'rimasterizzati': sono "Tregua", "Artide Antartide" (quello che battezza il termine 'sorcini'), "Via Tagliamento 1965–1970" e il rarissimo "Prometeo".
In dicembre potremmo assaporare in prima serata alla TV il concerto di Roma di Renato Zero.
ci avete fatto caso che sulla copertina non c'è il titolo? o sono ciecato io?
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Il testo di Segreto Amore
» il 4 novembre le riedizioni di...
» Italia Loves Emilia in uscita 27 novembre
» il 4 novembre le riedizioni di...
» Italia Loves Emilia in uscita 27 novembre
Pagina 3 di 6