Accedi
Argomenti simili
facebook
Segreto Amore..16 novembre
+16
laura
PeppeBor
mariella62
ZeroPeste
ORFEO
DanielaZ
giuliacrescenzi
anelisse
Alessandra
GINO
L'Imperfetto
fabrizio
marci
sorcina88
elly
carmelo
20 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Segreto Amore..16 novembre
penso che abbia tirato fuori tutta la sua coscienza in questo brano forse come non mai. Forse adesso qualcuno dovrebbe cambiare artista.zerofolle77 ha scritto:Ciao avete sentito il brano ?? io lo trovo stupendo
fabrizio- Messaggi : 401
ps: io sinceramente non ce l'ho fatta a non ascoltarla.
fabrizio ha scritto:penso che abbia tirato fuori tutta la sua coscienza in questo brano forse come non mai. Forse adesso qualcuno dovrebbe cambiare artista.zerofolle77 ha scritto:Ciao avete sentito il brano ?? io lo trovo stupendo
Io non l'ho ascoltato...per rispetto di Renato! Ho trovato di cattivo gusto la pubblicazione del testo e della canzone su youtube!
Alessandra- Messaggi : 1173
io ce l'ho li....l'ho vista....ma non l'ascolto!!!!!
non voglio!!!!
aspetto domani.....faccio una cosa....la metto sul cel...e domani mattina l'ascolto!!!!
non voglio!!!!
aspetto domani.....faccio una cosa....la metto sul cel...e domani mattina l'ascolto!!!!
ZeroPeste- Messaggi : 1742
qualcuno sa dirmi come posso fare ad ascoltare i due inediti in mp3? sugli store online non ci stanno e sinceramente non posso spendere 20 euro per una raccolta di canzoni che già ho. grazie a chi saprà rispondermi anche in pvt.
plin plin tortellin- Messaggi : 7
come al solito brescia è in ritardo! Arriva oggi! Ne prendo due. Uno per la macchina e uno per la collezione.
fabrizio ha scritto:come al solito brescia è in ritardo! Arriva oggi! Ne prendo due. Uno per la macchina e uno per la collezione.
bravo
anche io ho fatto la foto col cd a me e al mio bimbo adesso mando mms a elena se me le posta
perchè ale??? è bellissimo con delle canzoni stupende.. vedi " Amori" e "Amando Amando" ..Alessandra ha scritto:Io non lo compro!
_Identikit_ ha scritto:perchè ale??? è bellissimo con delle canzoni stupende.. vedi " Amori" e "Amando Amando" ..Alessandra ha scritto:Io non lo compro!
Perchè la mia zarofollia è a un bivio e non sa quale strada prendere!
Alessandra- Messaggi : 1173
in cosa ti ha deluso ale...Alessandra ha scritto:_Identikit_ ha scritto:perchè ale??? è bellissimo con delle canzoni stupende.. vedi " Amori" e "Amando Amando" ..Alessandra ha scritto:Io non lo compro!
Perchè la mia zarofollia è a un bivio e non sa quale strada prendere!
per Alessandra ..puoi scegliere la strada quello che ti consiglia la tua coscienza--per voi una persona nn puo commettere errori( nel caso di Renato nn c'è ne sono) ti consiglio la strada migliore...del pregiuidizio e del senso unico....se poi per te è un fatto che va oltre Renato.....ti consiglio di fare come sempre hai fatto--tutto qui Alessandra...
GINO- Messaggi : 1536
il mio stato di facebook poche ore fà era....
"Per tutti quelli che pensano che l'amicizia sia un vantaggio... si sbagliano, lo è solo quando siamo vicini agli amici, anche nei momenti in cui questi amici non sono più divertenti, che hanno dei grandi problemi nella testa e nel cuore..." (RZ)....questo lo dedico a chi era lì in quel SeiZero con me...e che a queste parole ha urlato "grande'!! che l'ha applaudito.. ed ora non è più al suo fianco... agli altri invece dico Ancora Fuoco!!!
renà ti amo oggi piu di ieri... e domani piu di oggi!!! *_*
"Per tutti quelli che pensano che l'amicizia sia un vantaggio... si sbagliano, lo è solo quando siamo vicini agli amici, anche nei momenti in cui questi amici non sono più divertenti, che hanno dei grandi problemi nella testa e nel cuore..." (RZ)....questo lo dedico a chi era lì in quel SeiZero con me...e che a queste parole ha urlato "grande'!! che l'ha applaudito.. ed ora non è più al suo fianco... agli altri invece dico Ancora Fuoco!!!
L'Imperfetto- Messaggi : 452
ti quoto alla grandeL'Imperfetto ha scritto:il mio stato di facebook poche ore fà era....
GINO- Messaggi : 1536
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Il testo di Segreto Amore
» il 4 novembre le riedizioni di...
» Italia Loves Emilia in uscita 27 novembre
» il 4 novembre le riedizioni di...
» Italia Loves Emilia in uscita 27 novembre
Pagina 5 di 6