Accedi
Argomenti simili
facebook
Segreto Amore..16 novembre
+16
laura
PeppeBor
mariella62
ZeroPeste
ORFEO
DanielaZ
giuliacrescenzi
anelisse
Alessandra
GINO
L'Imperfetto
fabrizio
marci
sorcina88
elly
carmelo
20 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Segreto Amore..16 novembre
vedo i dvd di seizero sempre piu lontani T_T
L'Imperfetto- Messaggi : 452
l'imperfetto però non si sà mai perchè il tour di amore dopo amore venne pubblicato in vhs e lo fecero vedere anche in tv, quindi non disperiamoci. Ciao grandi!
fabrizio- Messaggi : 401
e poi non può essere che un evento così grande non esca il dvd non può essere...
....avere il dvd sarebbe bellissimo...ma anche vedere il concerto (e registrare e tenersi il registrato) in tv sarebbe bello....l'importante è avere l'occasione di rigodere di quell'evento...peggio sarebbe il buio totale....perciò aspettiamo e vediamo che accade.
marci- Messaggi : 1636
il mio sogno sarebbe quello di avere un bel cofanetto cn tt e 8 le serate ma non so forse è pura utopia o magari prima ne passano un sunto in tv poi più in là il bel cofanetto!!! ci spero tanto!!
sorcina88- Messaggi : 29
continuiamo a sognare ....
DanielaZ- Messaggi : 910
Ho letto l'uscita di questa compilation aspetteremo in merito notizie piu' ufficiali, a colpo d'occhio sembra una ennesima raccolta, pure in zero70 c'era un inedito merenda di fragole.
Speriamo invece che del seizero esca un livecd o dvd
Speriamo invece che del seizero esca un livecd o dvd
sorcina88 ha scritto:il mio sogno sarebbe quello di avere un bel cofanetto cn tt e 8 le serate ma non so forse è pura utopia o magari prima ne passano un sunto in tv poi più in là il bel cofanetto!!! ci spero tanto!!
MA MAGARIII!!! dove devo firmare???
marci- Messaggi : 1636
marci ha scritto:sorcina88 ha scritto:il mio sogno sarebbe quello di avere un bel cofanetto cn tt e 8 le serate ma non so forse è pura utopia o magari prima ne passano un sunto in tv poi più in là il bel cofanetto!!! ci spero tanto!!
mi aggiungo alla lista dei magari!!!!
elly ha scritto:marci ha scritto:sorcina88 ha scritto:il mio sogno sarebbe quello di avere un bel cofanetto cn tt e 8 le serate ma non so forse è pura utopia o magari prima ne passano un sunto in tv poi più in là il bel cofanetto!!! ci spero tanto!!
mi aggiungo alla lista dei magari!!!!
hahahaha sono con voi! hahahaha
sognare fa bene alla salute e chissa che renato nn ci accontenti??? d altronde 60 anni si finiscono una volta sola e ci possiamo anche rovinare!!!
sorcina88- Messaggi : 29
pur'io firmo!!!!!!!! mannaggia sarebbe bello
ZeroPeste- Messaggi : 1742
Altra aggiunta alla lista!!!!!!!!!!!ORFEO ha scritto:Firmo anch'io e intanto preparo l'assegno
mariella62- Messaggi : 441
ihihiihihihi
quante cose vorrei io che renato facesse.....uuuff
quante cose vorrei io che renato facesse.....uuuff
ZeroPeste- Messaggi : 1742
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
TBC
1 Amori Segreti
2 Roma
3 Cercami
4 Amando Amando
5 Magari
6 Oltre ogni limite
7 Ostinato Amore
8 Al buio
9 Mi ameresti
10 Nel fondo di un amore
11 Libera
12 Amori
13 Fine Favola
14 Dimmi chi dorme accanto a me
15 Mentre aspetto che torni
Presentazione
Halidon presenta il Grande Ritorno di Renato Zero!
Per promuovere questo album il grande cantautore parteciperà a molte trasmissioni tra le quali: Carlo Conti – Lotteria Italia, Fabio Fazio – Che tempo che fa, Io Canto e Chiambretti Night
In dicembre potremmo assaporare in prima serata il concerto di Roma di Renato, annunciato da due settimane di spot!
Il disco in uscita è una selezione di brani d’amore del repertorio di Renato Zero, selezione fatta direttamente dall’artista.
La selezione non è casuale, ma è un vero e proprio percorso musicale che celebra i due inediti inseriti in questo album, "Amore Segreto" e "Roma", che hanno come soggetto il primo i segreti d’amore e,il secondo l’amore dell’artista per la sua città, Roma.
TBC
1 Amori Segreti
2 Roma
3 Cercami
4 Amando Amando
5 Magari
6 Oltre ogni limite
7 Ostinato Amore
8 Al buio
9 Mi ameresti
10 Nel fondo di un amore
11 Libera
12 Amori
13 Fine Favola
Presentazione
Per promuovere questo album il grande cantautore parteciperà a molte trasmissioni tra le quali: Carlo Conti – Lotteria Italia, Fabio Fazio – Che tempo che fa, Io Canto e Chiambretti Night
In dicembre potremmo assaporare in prima serata il concerto di Roma di Renato, annunciato da due settimane di spot!
Il disco in uscita è una selezione di brani d’amore del repertorio di Renato Zero, selezione fatta direttamente dall’artista.
La selezione non è casuale, ma è un vero e proprio percorso musicale che celebra i due inediti inseriti in questo album, "Amore Segreto" e "Roma", che hanno come soggetto il primo i segreti d’amore e,il secondo l’amore dell’artista per la sua città, Roma.
elly ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
TBC
1 Amori Segreti
2 Roma
3 Cercami
4 Amando Amando
5 Magari
6 Oltre ogni limite
7 Ostinato Amore
8 Al buio
9 Mi ameresti
10 Nel fondo di un amore
11 Libera
12 Amori
13 Fine Favola
Presentazione
madòòòòò e dove uscirà "la mia generazione" ? O_O
Elena cosa farei senza di te . Imperfetto secondo me la mia generazione esce col dvd! Tranquillo. Ciao ni!
Speriamo che escano pure i dvd......dello zero 6
GINO- Messaggi : 1536
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Il testo di Segreto Amore
» il 4 novembre le riedizioni di...
» Italia Loves Emilia in uscita 27 novembre
» il 4 novembre le riedizioni di...
» Italia Loves Emilia in uscita 27 novembre
Pagina 2 di 6