TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO

Il musical su Renato Zero per Telethon al Sociale Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo

Unisciti al forum, è facile e veloce

RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO

Il musical su Renato Zero per Telethon al Sociale Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

facebook

Il musical su Renato Zero per Telethon al Sociale

+3
L'Imperfetto
marci
elly
7 partecipanti

Andare in basso

Il musical su Renato Zero per Telethon al Sociale Empty Il musical su Renato Zero per Telethon al Sociale

Messaggio Da elly Mar Nov 30, 2010 8:10 am

La musica va a braccetto con la solidarietà. Il musical “La favola mia” aprirà le iniziative in favore di Telethon, che si concluderanno con la lunga maratona televisiva il 17, 18 e 19 dicembre. Lo spettacolo, che è un tributo a Renato Zero, si terrà al teatro Sociale sabato 4 dicembre alle 21.15.

“Il musical era previsto quest’estate in piazza Matteotti, ma causa maltempo abbiamo dovuto annullarlo impegnandoci a riproporlo in altra data – ha spiegato l’assessore alle Politiche giovanili Giovanni Cattozzi -. Abbiamo mantenuto l’impegno preso aggiungendo anche un messaggio di solidarietà. Ringrazio chi ha collaborato, a partire dagli uffici fino al cast dello spettacolo, tutti artisti del nostro territorio che insieme hanno voluto condividere un bel progetto di solidarietà”.
Per Paolo Avezzù responsabile del Comitato Telethon, si tratta di “apertura alla grande di tutte le iniziative che faranno da cornice alla maratona Telethon. E’ importantissimo – ha aggiunto Avezzù -, contribuire a dare risorse a Telethon, grazie a questa iniziativa si possono sostenere tanti centri di ricerca che altrimenti, non esisterebbero e che sono fondamentali per combattere molte malattie genetiche, con risultati di eccellenza a livello nazionale”.
Regista e coreografa dello spettacolo è Simonetta Rovere, che ne ha illustrato i contenuti.
“Per me l’arte è una forma per dialogare con il pubblico attraverso il mio cuore. L’idea di questo spettacolo è nata dall’interesse che ho sempre avuto per Renato Zero, così ho pensato di portare in scena le sue sensazioni, le sue emozioni, la sua attenzione per il sociale. E’ uno spettacolo che mette insieme molti linguaggi, dal canto, alla recitazione, ai video”.
Del cast fanno parte: Alessandro Tozzi l’interprete delle canzoni di Renato Zero, Matteo Tosi, attore che interpreterà le frasi poetiche delle canzoni, la compagnia Teatro danza corrente di Lendinara, i costumi sono di Paolo Chieregatti e i video di Paolo Dal Ben.
L’ingresso è gratuito con offerta libera.
elly
elly

Femmina Messaggi : 4129

http://www.myspace.com/elenarubin

Torna in alto Andare in basso

Il musical su Renato Zero per Telethon al Sociale Empty Re: Il musical su Renato Zero per Telethon al Sociale

Messaggio Da marci Mar Nov 30, 2010 10:00 am

Ma che bello!!!....ma dove lo fanno?
marci
marci

Femmina Messaggi : 1636

Il musical su Renato Zero per Telethon al Sociale Empty Re: Il musical su Renato Zero per Telethon al Sociale

Messaggio Da L'Imperfetto Mar Nov 30, 2010 5:39 pm

fantastico!
L'Imperfetto
L'Imperfetto

Maschio Messaggi : 452

Messaggio Da GINO Mar Nov 30, 2010 6:38 pm

Fantastico Smile
GINO
GINO

Maschio Messaggi : 1536

Messaggio Da Alessandra Mar Nov 30, 2010 8:25 pm

Si! E' una bella iniziativa! Peccato che sono lontana|

marci ha scritto:Ma che bello!!!....ma dove lo fanno?

Rovigo.
Alessandra
Alessandra

Femmina Messaggi : 1173

Messaggio Da DODO Mar Nov 30, 2010 11:09 pm

Grande Ale!!!!.......................In bocca a lupo!!!

Sarà un ennesimo successo!!!!
DODO
DODO

Maschio Messaggi : 105

Messaggio Da ZeroPeste Mer Dic 01, 2010 1:25 pm

cavolo a rovigooo....mio papà è di li ho dei parenti li!!!!
peccato che vado a scuolaaaaaaaaaaaaa ufffffffffff
ZeroPeste
ZeroPeste

Femmina Messaggi : 1742

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili