TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO

Renato scrive musiche per un musical sul Papa Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo

Unisciti al forum, è facile e veloce

RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO

Renato scrive musiche per un musical sul Papa Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

facebook

Renato scrive musiche per un musical sul Papa

+7
L'Imperfetto
GINO
_Identikit_
mariella62
elly
spank1983
Alessandra
11 partecipanti

Andare in basso

Renato scrive musiche per un musical sul Papa Empty Renato scrive musiche per un musical sul Papa

Messaggio Da Alessandra Lun Giu 07, 2010 10:37 am

Il Papa si fà musical

"Non abbiate paura". C'è Giovanni paolo II. Al Teatro Italia l'11 giugno. Replica anche il 12. Nella prossima stagione ci sarà la tourneè nazionale.

Una delle storiche frasi dell'indimenticato Papa Woityla «Non abbiate paura» dà il titolo a un musical dedicato proprio alla storia di Giovanni Paolo II, che debutta in prima nazionale l'11 giugno all'Italia, con replica i Il più grande personaggio del secolo scorso, un uomo che ha amato il teatro, i giovani e l'essere umano in una maniera fuori dal comune non poteva ricevere omaggio più adatto alla sua esperienza esistenziale e al suo messaggio spirituale. Le prime scene ripropongono le esperienze di Karol Wojtyla, giovane tra i suoi giovani, poi prosegue il racconto della sua vita sotto al regime nazista, con il duro lavoro e lo studio in seminario, fino alla chiamata a essere sacerdote e infine vescovo e cardinale. Subito dopo arrivano il conclave e l'elezione a Papa, con i viaggi, le testimonianze e le tante scelte coraggiose, inaspettate e anticonvenzionali, che hanno disegnato il mondo e la storia tra il secondo Novecento e i primi anni del Duemila. Protagonisti della sua vicenda personale e religiosa sono miracolosamente diventati i giovani di tutto il mondo, che si sono stretti a Lui fino al giorno della sua morte.

Un cast di ventuno artisti, attraverso effetti speciali e giochi visivi mette in scena l'avventura di un uomo che ha cambiato la storia della Chiesa e dell'Umanità. Simone Sibillano, Valeria Monetti, Gabriele Colferai, Samuele Cavallo, Valentina Gullace, Piero Di Blasio, Andrea De Bruyn Elena Pelazza Massimiliano Micheli, Francesco Falabella, Gianpiero Pumo, Alessandro Calabrò, Emanuela Maiorani sono guidati dal responsabile dell'ambizioso progetto: il regista Gianluca Ferrato. Formatosi al Centro Teatrale di Torino e alla Scuola del Piccolo di Milano, ha esordito con Strehler ed è stato diretto, nel corso della sua carriera, anche da Cobelli, Saverio Marconi, Marco Mattolini, Gino Landi, Luigi Squarzina, Filippo Crivelli, Patrick Rossi Gastaldi, Alessandro Benvenuti, Furio Bordon. La rappresentazione si avvale, inoltre, di musiche inedite scritte da grandi cantautori italiani tra i quali Enrico Ruggeri e Renato Zero.

(fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alessandra
Alessandra

Femmina Messaggi : 1173

Torna in alto Andare in basso

Renato scrive musiche per un musical sul Papa Empty Re: Renato scrive musiche per un musical sul Papa

Messaggio Da spank1983 Lun Giu 07, 2010 12:33 pm

interessante!!! bravo Renato che non smette mai di creare....
spank1983
spank1983

Femmina Messaggi : 844

Renato scrive musiche per un musical sul Papa Empty Re: Renato scrive musiche per un musical sul Papa

Messaggio Da elly Lun Giu 07, 2010 2:53 pm

WoW!!!!!
elly
elly

Femmina Messaggi : 4129

http://www.myspace.com/elenarubin

Messaggio Da mariella62 Lun Giu 07, 2010 5:38 pm

doppio wow!!!!!!!!!!
mariella62
mariella62

Femmina Messaggi : 441

Messaggio Da _Identikit_ Lun Giu 07, 2010 8:04 pm

capirai...ora ci faranno ulteriori due maroni così dicendo che renato è diventato troppo clericale....
_Identikit_
_Identikit_

Femmina Messaggi : 741

http://www.tuttozero.net/

Messaggio Da GINO Lun Giu 07, 2010 8:36 pm

I soliti Avatar Rosy!!!!!nn capiscono che quello che fa è lavoro....Il motivo e....che hanno invidia portano Livoro misto a gelosia su Renato.perchè nn sopportano che Renato puo diventare di tutti.....Io mi sento Onorato quando Renato fa queste cose . poi l' 11 giugno è il mio compleanno meglio di così
GINO
GINO

Maschio Messaggi : 1536

Messaggio Da L'Imperfetto Lun Giu 07, 2010 10:31 pm

infatti! Smile
L'Imperfetto
L'Imperfetto

Maschio Messaggi : 452

Messaggio Da zucchetto Mar Giu 08, 2010 1:43 pm

Sono contento che renato faccia questa cosa,gli fa onore!
zucchetto
zucchetto

Maschio Messaggi : 82

Messaggio Da fabrizio Mar Giu 08, 2010 2:31 pm

chissà come ci rimarranno male poverini i fondatori e tutto lo staf delle altre spezie visto che hanno sempre buttato merda sul papa e sulla chiesa mi dispiace tanto per loro poverini.
fabrizio
fabrizio

Maschio Messaggi : 401

Messaggio Da DanielaZ Mar Giu 08, 2010 4:57 pm

é una cosa molto bella e per un Papa che meritava.
DanielaZ
DanielaZ

Femmina Messaggi : 910

Messaggio Da GINO Mar Giu 08, 2010 6:03 pm

fabrizio ha scritto:chissà come ci rimarranno male poverini i fondatori e tutto lo staf delle altre spezie visto che hanno sempre buttato merda sul papa e sulla chiesa mi dispiace tanto per loro poverini.
Ciao Fabrizio io nn sono cattolico nn credo alla figura del papa( specialmente quest'ultimo) o chi indossa toghe!!! ma nn mi sono mai permesso a criticare ogni cantante che ha queste vocazione,,,Poi sappiamo tutti che Renato con 2 zii preti e per la devozione di Papa giovanni XXIII ,chi meglio di lui poteva fare questo...e poi per ricordare a quelli che soffrono di amnsia...La vita è un dono a chi è stata dedicata?.Very Happy ciao
GINO
GINO

Messaggio Da fabrizio Mar Giu 08, 2010 6:15 pm

ciao gino la penso perfettamente come te il mio post che citava le altre spezie era ironico. Ciao grande.
fabrizio
fabrizio

Messaggio Da GINO Mer Giu 09, 2010 6:37 pm

fabrizio ha scritto:ciao gino la penso perfettamente come te il mio post che citava le altre spezie era ironico. Ciao grande.
Wink L'avevo capito che negli zenzerini c'è qualche spezia che è anadata a male!!! Ciao carissimo Very Happy Very Happy
GINO
GINO

Messaggio Da marci Mer Giu 09, 2010 6:42 pm

GINO ha scritto:
fabrizio ha scritto:ciao gino la penso perfettamente come te il mio post che citava le altre spezie era ironico. Ciao grande.
Wink L'avevo capito che negli zenzerini c'è qualche spezia che è anadata a male!!! Ciao carissimo Very Happy Very Happy

ahahahahahahahahahahahaha Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
marci
marci

Femmina Messaggi : 1636

Messaggio Da fabrizio Gio Giu 10, 2010 9:15 am

Laughing
fabrizio
fabrizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili