TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO

Chiambretti Night - Venerdì su Canale 5 Renato Zero Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo

Unisciti al forum, è facile e veloce

RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO

Chiambretti Night - Venerdì su Canale 5 Renato Zero Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

facebook

Chiambretti Night - Venerdì su Canale 5 Renato Zero

+9
L'Imperfetto
_Identikit_
marci
Ormonauta71
ZeroPeste
elly
sorcina88
GINO
carmelo
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Chiambretti Night - Venerdì su Canale 5 Renato Zero Empty Chiambretti Night - Venerdì su Canale 5 Renato Zero

Messaggio Da carmelo Lun Nov 15, 2010 11:23 am

Venerdì su canale 5.
c'è Renato. il promo dice PUNTATA ZERO!!!!!
chiambretti night

"Chiunque voglia partecipare, gratuitamente, come pubblico al Chiambretti Night, negli studi di Milano, invii un sms con nome, cognome, età e città al numero:
339 165 00 75
Attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 18.00"

carmelo

Maschio Messaggi : 45

Torna in alto Andare in basso

Chiambretti Night - Venerdì su Canale 5 Renato Zero Empty Re: Chiambretti Night - Venerdì su Canale 5 Renato Zero

Messaggio Da GINO Lun Nov 15, 2010 6:09 pm

non vedo l'ora di guardarlo....
GINO
GINO

Maschio Messaggi : 1536

Chiambretti Night - Venerdì su Canale 5 Renato Zero Empty Re: Chiambretti Night - Venerdì su Canale 5 Renato Zero

Messaggio Da sorcina88 Lun Nov 15, 2010 6:30 pm

cè qualcuno di voi che parteciperà?

sorcina88

Femmina Messaggi : 29

Messaggio Da elly Lun Nov 15, 2010 6:50 pm

ci sono 90 posti è come tentare di vincere alla lotteria...
elly
elly

Femmina Messaggi : 4129

http://www.myspace.com/elenarubin

Messaggio Da sorcina88 Lun Nov 15, 2010 7:32 pm

ahahahahahahahah hai ragione!non pensavo fossero cosi pochi!

sorcina88

Femmina Messaggi : 29

Messaggio Da ZeroPeste Lun Nov 15, 2010 8:10 pm

ufff sarebbe bellissimo andarci!!!
ZeroPeste
ZeroPeste

Femmina Messaggi : 1742

Messaggio Da Ormonauta71 Gio Nov 18, 2010 11:22 pm

Very Happy Io non potrò vederlo in tv, voi sapete come fare per rivedere la trasmissione perchè sul sito mediaset si possono vedere solo parti del programma??? sunny
GRAZIE.... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Ormonauta71

Maschio Messaggi : 11

Messaggio Da marci Ven Nov 19, 2010 7:30 am

Ormonauta71 ha scritto: Very Happy Io non potrò vederlo in tv, voi sapete come fare per rivedere la trasmissione perchè sul sito mediaset si possono vedere solo parti del programma??? sunny
GRAZIE.... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

...vedrai che il giorno dopo sarà su youtube!
marci
marci

Femmina Messaggi : 1636

Messaggio Da elly Ven Nov 19, 2010 8:37 am

pronti x stasera?....Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
elly
elly

Femmina Messaggi : 4129

http://www.myspace.com/elenarubin

Messaggio Da _Identikit_ Ven Nov 19, 2010 8:53 am

pronterrima cheers
_Identikit_
_Identikit_

Femmina Messaggi : 741

http://www.tuttozero.net/

Messaggio Da marci Ven Nov 19, 2010 9:15 am

Per Renato sempre prontiiiiiiiii!!!!!!
marci
marci

Messaggio Da L'Imperfetto Ven Nov 19, 2010 1:49 pm

SEMPRE PRESENTEEEE!!!!!
L'Imperfetto
L'Imperfetto

Maschio Messaggi : 452

Messaggio Da DanielaZ Ven Nov 19, 2010 4:07 pm

Presente!
DanielaZ
DanielaZ

Femmina Messaggi : 910

Messaggio Da plin plin tortellin Ven Nov 19, 2010 4:08 pm

chissà se parlerà anche delle polemiche sull'evasione fiscale
dicono che canterà con senesi al pianoforte Very Happy

plin plin tortellin

Maschio Messaggi : 7

Messaggio Da GINO Ven Nov 19, 2010 6:20 pm

plin plin tortellin ha scritto:chissà se parlerà anche delle polemiche sull'evasione fiscale
dicono che canterà con senesi al pianoforte Very Happy
secondo me nn parla..perchè fa parlare le bocche fumante al posto suo..quelli che ragionano a senso unico!!!! Wink Wink
GINO
GINO

Messaggio Da GINO Ven Nov 19, 2010 6:21 pm

prontissimo per stasera dove c'è Renato ci sono pure io!!!
GINO
GINO

Messaggio Da mariella62 Sab Nov 20, 2010 2:09 pm

Sono rimasta alzata fino alle dueeeeeeee per guardarlo visto che, a causa dei marmocchi canterini, è iniziato con un bel ritardo!
L'ho trovato simpatico e pure il fatto di dire che Lui era lì, anche se sapeva di avere molte dita puntate.
Bello risentire Senesi. flower
mariella62
mariella62

Femmina Messaggi : 441

Messaggio Da anelisse Sab Nov 20, 2010 3:13 pm

Grazie Renato per le splendide emozioni di iera sera, mi sono commossa quando hai ricordato tuo padre capendo i tuoi sentimenti.
Grazie Renato, papà ovunque sei ti voglio bene
anelisse
anelisse

Femmina Messaggi : 45

Messaggio Da GINO Sab Nov 20, 2010 3:29 pm

FANTASTICO è stato ieri il Re RENATO
GINO
GINO

Messaggio Da L'Imperfetto Sab Nov 20, 2010 3:48 pm

GINO ha scritto:FANTASTICO è stato ieri il Re RENATO

ieri sera è stato... "OLTRE OGNI LIMITEEEE""""!!! *_*
L'Imperfetto
L'Imperfetto

Messaggio Da marci Sab Nov 20, 2010 5:23 pm

...è stato bello rivederlo, rivedere i suoi occhi, risentire la sua voce. Abbiamo fatto quasi l'alba solo per lui. Una boccata d'aria fresca dopo tanto inutile clamore.
marci
marci

Messaggio Da GINO Dom Nov 21, 2010 3:14 am

marci ha scritto:...è stato bello rivederlo, rivedere i suoi occhi, risentire la sua voce. Abbiamo fatto quasi l'alba solo per lui. Una boccata d'aria fresca dopo tanto inutile clamore.
verissimo sisters:)
GINO
GINO

Messaggio Da marci Dom Nov 21, 2010 6:48 am

GINO ha scritto:
marci ha scritto:...è stato bello rivederlo, rivedere i suoi occhi, risentire la sua voce. Abbiamo fatto quasi l'alba solo per lui. Una boccata d'aria fresca dopo tanto inutile clamore.
verissimo sisters:)

oh yes brother!
marci
marci

Messaggio Da marci Lun Nov 22, 2010 1:18 pm

Vorrei riportare quello che ha detto Jonathan di Renato durante la trasmissione alla domanda di Chiambretti su quale fosse il trucco per essere così bravi. ... e devo dire che quello che dice Jonathan, oltre che bello, corrisponde esattamente al mio pensiero.

Ebbene Chiambretti quando c'è il trucco c'è l'inganno, così dicevano le nostre mamme, ma pensare ad un inganno parlando di Renato sarebbe sbagliato come dire che tutte le pallettes e i lustrini di una volta siano stati un'operazione di marketing.
Io non ci credo, non sarebbe durato tutto questo tempo. Ma allora qual è la verità, qual è il trucco? E' che Renato è nato come un artista di strada e la strada non fa sconti a nessuno, o ti sai difendere o ti ammazzano. Ognuno sceglie il suo modo di difendersi e lui si è difeso esagerando, essendo così eccentrico come una farfalla tropicale che per difendersi colora le ali di colori sgargianti per sembrare velenosa e non farsi mangiare dal nemico, così anche lui ha esagerato per difendere la sua fragilità.
Ma voi direte, oggi non sembra più quella farfalla colorata oggi sembra più un corvo nero e torvo e affascinante perchè lui negli anni ha lavorato di sottrazione, ha tolto, ha tolto, oggi conta più per lui il contenuto della forma perchè quel ragazzo indifeso che doveva difendersi nella strada oggi è il padrone, l'imperatore di quella strada. E allora fa quello che cavolo gli pare.
Per concludere a me non interessa se ci sia il trucco o meno perchè qua conta il talento ma rispondo alla sua domanda con una frase del sig. R Zero del 79 "mi trucco perchè la vita non mi riconosca e vada via".
marci
marci

Messaggio Da L'Imperfetto Lun Nov 22, 2010 1:38 pm

marci ha scritto:Vorrei riportare quello che ha detto Jonathan di Renato durante la trasmissione alla domanda di Chiambretti su quale fosse il trucco per essere così bravi. ... e devo dire che quello che dice Jonathan, oltre che bello, corrisponde esattamente al mio pensiero.

Ebbene Chiambretti quando c'è il trucco c'è l'inganno, così dicevano le nostre mamme, ma pensare ad un inganno parlando di Renato sarebbe sbagliato come dire che tutte le pallettes e i lustrini di una volta siano stati un'operazione di marketing.
Io non ci credo, non sarebbe durato tutto questo tempo. Ma allora qual è la verità, qual è il trucco? E' che Renato è nato come un artista di strada e la strada non fa sconti a nessuno, o ti sai difendere o ti ammazzano. Ognuno sceglie il suo modo di difendersi e lui si è difeso esagerando, essendo così eccentrico come una farfalla tropicale che per difendersi colora le ali di colori sgargianti per sembrare velenosa e non farsi mangiare dal nemico, così anche lui ha esagerato per difendere la sua fragilità.
Ma voi direte, oggi non sembra più quella farfalla colorata oggi sembra più un corvo nero e torvo e affascinante perchè lui negli anni ha lavorato di sottrazione, ha tolto, ha tolto, oggi conta più per lui il contenuto della forma perchè quel ragazzo indifeso che doveva difendersi nella strada oggi è il padrone, l'imperatore di quella strada. E allora fa quello che cavolo gli pare.
Per concludere a me non interessa se ci sia il trucco o meno perchè qua conta il talento ma rispondo alla sua domanda con una frase del sig. R Zero del 79 "mi trucco perchè la vita non mi riconosca e vada via".

fantastico!!!
L'Imperfetto
L'Imperfetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili