TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO

Claire Galtier, la stripteaser di Chiambretti  Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo

Unisciti al forum, è facile e veloce

RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO

Claire Galtier, la stripteaser di Chiambretti  Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

facebook

Claire Galtier, la stripteaser di Chiambretti

4 partecipanti

Andare in basso

Claire Galtier, la stripteaser di Chiambretti  Empty Claire Galtier, la stripteaser di Chiambretti

Messaggio Da elly Gio Mar 31, 2011 10:18 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Seduti al tavolino di un bar nel centro di Milano, Claire ci parla di sè a tutto 'palco': è la prima intervista che rilascia in Italia, e noi non possiamo che andarne fieri. Il suo sguardo è terribilmente felino, del resto "fin dal piccola volevo assomigliare a una gatta". Il suo italiano è già buono, considerando che è qui da nemmeno sette mesi. Trent'anni e non dimostrarne ("ballare aiuta a rimanere giovani, io ballo ovunque e comunque, ballerei anche qui davanti ai passanti"), la musica è il suo sangue ("la sento nelle vene, appena parte un brano non resisto, il mio corpo va e non lo tiene più nessuno"). Nasce a La Roche-sur-Yon (nella Loira), cresce a Parigi, appena maggiorenne diventa ballerina professionista al Lido e dodici anni dopo magnetizza tutti gli italiani sintonizzati su Canale 5 in seconda serata. Insomma, se notate qualche refuso nell'articolo, perdonateci: siamo rimasti stregati anche noi.
...

Il tuo 'numero uno' preferito?

Valentino Rossi, anche se non era rimasto imbarazzato, forse perché c'era la fidanzata in studio, quindi si sentiva con la coscienza a posto. Valentino è un ragazzo molto interessante, oltre che molto simpatico.

E il tuo 'numero due'?

Renato Zero. L'ho conosciuto la prima volta durante le prove, in Francia non è famoso. Sentirlo cantare dal vivo è stato tremendamente emozionante, mi sono persino messa a piangere: ha una voce bellissima, penetrante, qualcosa che ti entra nella pelle. Io sono sensibile ai grandi artisti e ho scoperto che Renato Zero è un grandissimo artista.
elly
elly

Femmina Messaggi : 4129

http://www.myspace.com/elenarubin

Torna in alto Andare in basso

Claire Galtier, la stripteaser di Chiambretti  Empty Re: Claire Galtier, la stripteaser di Chiambretti

Messaggio Da _Identikit_ Ven Apr 01, 2011 6:50 am

Bravo
_Identikit_
_Identikit_

Femmina Messaggi : 741

http://www.tuttozero.net/

Claire Galtier, la stripteaser di Chiambretti  Empty Re: Claire Galtier, la stripteaser di Chiambretti

Messaggio Da GINO Ven Apr 01, 2011 7:38 pm

wooowwwww
GINO
GINO

Maschio Messaggi : 1536

Messaggio Da ZeroPeste Ven Apr 08, 2011 3:32 pm

bravaaaaaaaa!!!
ZeroPeste
ZeroPeste

Femmina Messaggi : 1742

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili