TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO


Quando al marabù di Reggio Emilia I grandi Cantarono  Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo


Unisciti al forum, è facile e veloce

TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO


Quando al marabù di Reggio Emilia I grandi Cantarono  Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo
TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

facebook

Quando al marabù di Reggio Emilia I grandi Cantarono

5 partecipanti

Andare in basso

Quando al marabù di Reggio Emilia I grandi Cantarono  Empty Quando al marabù di Reggio Emilia I grandi Cantarono

Messaggio Da GINO Lun Nov 08, 2010 7:57 pm

RUGGENTI ANNI '80:

Il poeta Corrado Costa: "l'avevo definito "l'unico luogo di Reggio Emilia dove si faceva cultura. Il "Marabù" negli anni '80 è meta dei grandi concerti; da Grace Jones, F.De Andrè, Lucio Dalla, Renato Zero, Claudio Baglioni,Pooh, Antonello Venditti; solo per citarni alcuni. Con Renato Zero ci fu il boooommmm ben oltre 8000 persone


Ultima modifica di GINO il Mar Nov 09, 2010 5:55 pm - modificato 2 volte.
GINO
GINO

Maschio Messaggi : 1536
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Quando al marabù di Reggio Emilia I grandi Cantarono  Empty Re: Quando al marabù di Reggio Emilia I grandi Cantarono

Messaggio Da GINO Lun Nov 08, 2010 7:59 pm

Ora il gigante è abbandonato a se stesso.....
GINO
GINO

Maschio Messaggi : 1536
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Quando al marabù di Reggio Emilia I grandi Cantarono  Empty Re: Quando al marabù di Reggio Emilia I grandi Cantarono

Messaggio Da L'Imperfetto Lun Nov 08, 2010 9:16 pm

mi piace!!!! Very Happy
L'Imperfetto
L'Imperfetto

Maschio Messaggi : 452
Età : 30
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quando al marabù di Reggio Emilia I grandi Cantarono  Empty Re: Quando al marabù di Reggio Emilia I grandi Cantarono

Messaggio Da DanielaZ Mar Nov 09, 2010 2:39 pm

era un bellissimo locale , io l'ho vissuto
DanielaZ
DanielaZ

Femmina Messaggi : 910
Età : 56
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Quando al marabù di Reggio Emilia I grandi Cantarono  Empty Re: Quando al marabù di Reggio Emilia I grandi Cantarono

Messaggio Da Alessandra Mar Nov 09, 2010 9:01 pm

Potrebbe essere paragonato al Piper o forse esagero? Mi riferisco come luogo di intendere e fare musica in modo diverso...
Alessandra
Alessandra

Femmina Messaggi : 1173
Età : 48
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Quando al marabù di Reggio Emilia I grandi Cantarono  Empty Re: Quando al marabù di Reggio Emilia I grandi Cantarono

Messaggio Da marci Mer Nov 10, 2010 6:31 am

Alessandra ha scritto:Potrebbe essere paragonato al Piper o forse esagero? Mi riferisco come luogo di intendere e fare musica in modo diverso...

bhe all'epoca l'Emilia e la Toscana erano i fulcri e i poli d'attrazione per l'ascolto di nuova musica perchè locali come questi erano molto frequentati e richiesti.
marci
marci

Femmina Messaggi : 1636
Età : 54
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quando al marabù di Reggio Emilia I grandi Cantarono  Empty Re: Quando al marabù di Reggio Emilia I grandi Cantarono

Messaggio Da GINO Mer Nov 10, 2010 8:04 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questo era il MArabù e lo starlight !!!quante albe ho fatto"""
GINO
GINO

Maschio Messaggi : 1536
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Quando al marabù di Reggio Emilia I grandi Cantarono  Empty Re: Quando al marabù di Reggio Emilia I grandi Cantarono

Messaggio Da GINO Mer Nov 10, 2010 8:10 pm

marci ha scritto:
Alessandra ha scritto:Potrebbe essere paragonato al Piper o forse esagero? Mi riferisco come luogo di intendere e fare musica in modo diverso...

bhe all'epoca l'Emilia e la Toscana erano i fulcri e i poli d'attrazione per l'ascolto di nuova musica perchè locali come questi erano molto frequentati e richiesti.
Concordo Marci ..Pensa che quando il Marabù era in Voga venivano da Milano.Bologna riviera romagnola,Mestre,la spezia...il Marabù nasce nel 1977 invece lo starlight 10 anni dopo.quando facevo il pr con L'invetion group e la brucos---periodo 1991 fino il 1996---la nostra amica storica del guradroba.paralndo di Artisti...quando parlò di Renato Zero ci diceva che reggio era andata il tilt per il traffico che si era creato........nonstante tutto esaurito altre centinaia di persone erano fuori....
GINO
GINO

Maschio Messaggi : 1536
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Quando al marabù di Reggio Emilia I grandi Cantarono  Empty Re: Quando al marabù di Reggio Emilia I grandi Cantarono

Messaggio Da marci Gio Nov 11, 2010 8:53 am

Bei ricordi Gino......la realtà del piccolo locale dove si faceva grande musica è andata un po' in disuso....peccato
marci
marci

Femmina Messaggi : 1636
Età : 54
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quando al marabù di Reggio Emilia I grandi Cantarono  Empty Re: Quando al marabù di Reggio Emilia I grandi Cantarono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.