TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO


CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo


Unisciti al forum, è facile e veloce

TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO


CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo
TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

facebook

CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA

+2
elly
meraviglia
6 partecipanti

Andare in basso

CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA Empty CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA

Messaggio Da meraviglia Gio Lug 12, 2012 6:37 am

[i]Buongiorno a tutti!

Ieri il primo incontro a Reggio Emilia, per mettere a punto il Concertone di Settembre pro Terremoto Emilia.

Un Renato in Gran Forma!

Un saluto a tutti!
Antonella

Smile Smile Smile Smile

meraviglia

Femmina Messaggi : 37
Età : 60
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA Empty Re: CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA

Messaggio Da elly Gio Lug 12, 2012 6:09 pm

Gazieeeeeeeee ^_^
elly
elly

Femmina Messaggi : 4129
Età : 47
Località : Caorle - Venezia

http://www.myspace.com/elenarubin

Torna in alto Andare in basso

CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA Empty Re: CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA

Messaggio Da GINO Dom Lug 15, 2012 11:34 pm

L hanno visto in tantissimi a reggio.. e sono andati a trovarli yutti gli ex dirigenti del Marabu di reggio emilia x salutarlo
GINO
GINO

Maschio Messaggi : 1536
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA Empty CONCERTONE

Messaggio Da meraviglia Gio Set 20, 2012 7:54 am

ciao Elly!! sei pronta e carica x il concerto??
Vieni? io stavolta sono fortunata è proprio qui vicino a me!!


Che bello!! sono molto felice!
Razz








elly ha scritto:Gazieeeeeeeee ^_^

meraviglia

Femmina Messaggi : 37
Età : 60
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA Empty Re: CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA

Messaggio Da _Identikit_ Dom Set 23, 2012 6:52 am

buongiorno !!! ho seguito il concerto dal deejay tv.. non vedo l'ora di comprrare il dvd per vederlo meglio... Renato è stato fantastico.. grandi tutti !! Elly.. aspettiamo tue notizie foto e racconti Smile
_Identikit_
_Identikit_

Femmina Messaggi : 741
Età : 48
Località : Roma

http://www.tuttozero.net/

Torna in alto Andare in basso

CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA Empty Re: CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA

Messaggio Da fabrizio Dom Set 23, 2012 7:43 am

GRANDE!!
fabrizio
fabrizio

Maschio Messaggi : 401
Età : 62
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA Empty Re: CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA

Messaggio Da Alessandra Dom Set 23, 2012 2:51 pm

Ciao sorci! Aspettando il racconto live di chi c'è stato (Ellyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ginoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!), vi faccio il mio resoconto della serata...
Ho comprato l'evento su sky e così ho potuto vederlo! Un grande spettacolo, duetti meravigliosi, accoppiate vincenti...tipo appunto Jovanotti e Renato che hanno cantato in versione reggae Amico! E' stata l'ultima interpretazione prima della chiusura finale della serie "tutti insieme appassionatamente" di tutti gli artisti sulle note della canzone di Bertoli a Muso Duro. Renato si è esibito a metà show circa con Cercami, Resisti e la solita I migliori anni... Su Cercami è stato strabiliante; nonostante i suoi 62 anni nella parte finale della canzone ha corso, si è tolto la giacca facendola roteare.. e con Resisti non è stato mai un attimo fermo...un felino che elegantemente volteggiava a destra e a sinistra...tutto il palco era suo! Insomma un pischello...e l'ha fatto notare anche lui a tutti gli spettatori ricordando il suo compleanno imminente e una forma fisica invidiabile! Tutto vestito di nero, i soliti occhialetti con la stanghetta blu e un particolare per farsi notare...le scarpe!!! Mocassini neri a pois bianchi o qualcosa di simile! La zero-panza sempre presente, i soliti sermoni prolissi, tipicamente renatiani, ma sta bene, è rilassato, voce limpida e piena...insomma secondo me è pronto a ritornare a braccia aperte fra di noi con un nuovo album! Mi sono emozionata a vederlo in tv (e non ci stavo più a capì niente visto la mia attenzione concentrata su di lui... la voglia di tour è aumentata!) Bellissimo spettacolo, bellissime esibizioni, bellissimi i fans di tutti i cantanti..evviva la musica, evviva la solidarietà, questa è l'Italia che va!

P.S. aspetto il dvd e i racconti di elly e di chi ha partecipato dal vivo perchè le emozioni di chi ha vissuto questo spettacolo sono tante e differenti! Very Happy Very Happy Very Happy
Alessandra
Alessandra

Femmina Messaggi : 1173
Età : 48
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA Empty Re: CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA

Messaggio Da _Identikit_ Lun Set 24, 2012 5:58 am

grane ale !! la zero panza Wink io ho seguito dalla deejay tv ..mi hanno detto che su sky chiaccheravano troppo e nn davano spazio alla musica.. mi ha molto emozionato questo concerto ed ero a casa.. nn oso immaginare che tempesta di emozioni hanno vissuto le persone che erano a Campovolo...
_Identikit_
_Identikit_

Femmina Messaggi : 741
Età : 48
Località : Roma

http://www.tuttozero.net/

Torna in alto Andare in basso

CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA Empty Re: CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA

Messaggio Da fabrizio Mar Set 25, 2012 4:21 am

ciao cari ho sentito dire da fonti abbastanza attendibili che il 28 settembre uscirà a sorpresa la terza raccolta con due inediti. Poi per natale il cd nuovo! Ciao belli
fabrizio
fabrizio

Maschio Messaggi : 401
Età : 62
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA Empty Re: CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA

Messaggio Da _Identikit_ Mar Set 25, 2012 5:25 am

fabrizio ha scritto:ciao cari ho sentito dire da fonti abbastanza attendibili che il 28 settembre uscirà a sorpresa la terza raccolta con due inediti. Poi per natale il cd nuovo! Ciao belli
sarebbe bello.. ma al 28 settembre mancano3 giorni.....
_Identikit_
_Identikit_

Femmina Messaggi : 741
Età : 48
Località : Roma

http://www.tuttozero.net/

Torna in alto Andare in basso

CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA Empty Re: CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA

Messaggio Da fabrizio Mar Set 25, 2012 5:41 am

_Identikit_ ha scritto:
fabrizio ha scritto:ciao cari ho sentito dire da fonti abbastanza attendibili che il 28 settembre uscirà a sorpresa la terza raccolta con due inediti. Poi per natale il cd nuovo! Ciao belli
sarebbe bello.. ma al 28 settembre mancano3 giorni.....
meglio no? -))
fabrizio
fabrizio

Maschio Messaggi : 401
Età : 62
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA Empty Re: CONCERTONE 22 SETTEMBRE CAMPOVOLO REGGIO EMILIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.