Accedi
Argomenti simili
facebook
Flash mob.....30 settembre
+9
gnappogoal
DanielaZ
spank1983
Alessandra
GINO
ZeroPeste
marci
_Identikit_
elly
13 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Flash mob.....30 settembre
sono già vintage lorooooooooo Ale non devono indossare nienete!!! ahahhaha
al massimo vi presto la mia fender stratocaster vintage
al massimo vi presto la mia fender stratocaster vintage
ZeroPeste- Messaggi : 1742
aahhahahhah siiiiiiiiiiii ti ci vedo Ele hahahahaelly ha scritto:si e poi cantiamo Aquarius
Io ADORO il look anni 70!!!!!!
marci- Messaggi : 1636
basta presentarsi!!! siete tutti anni 70!!! ihihihihihih
Inevce tu!!!!! tu hai gia 70 anni di tuo........Malca noi abbiamo vissuto il più bel periodo..sia musicalmente e sia di vita vissuta veramente....no racchiusi come nel mondo di pattyZeroPeste ha scritto:basta presentarsi!!! siete tutti anni 70!!! ihihihihihih
GINO- Messaggi : 1536
ZeroPeste ha scritto:basta presentarsi!!! siete tutti anni 70!!! ihihihihihih
Ragazzina attenta! Che a Roma ti meniamo tutti quanti...sei in minoranza!
Alessandra- Messaggi : 1173
GINO ha scritto:Inevce tu!!!!! tu hai gia 70 anni di tuo........Malca noi abbiamo vissuto il più bel periodo..sia musicalmente e sia di vita vissuta veramente....no racchiusi come nel mondo di pattyZeroPeste ha scritto:basta presentarsi!!! siete tutti anni 70!!! ihihihihihih
esatto pattina dei miei stivali...tu non sai che ti sei persa!!!!
ahahahahahahah la cattiveria che è in voi sta uscendo e si libererà piano piano in questa settimana così che sabato mi ucciderete senza pudore!!! aahahahahahha
lo so che avete vissuto gli anni più belli.....sono solo invidiosa!!! l'ho detto tante volte!!! ahahahaha
lo so che avete vissuto gli anni più belli.....sono solo invidiosa!!! l'ho detto tante volte!!! ahahahaha
ZeroPeste ha scritto:ahahahahahahah la cattiveria che è in voi sta uscendo e si libererà piano piano in questa settimana così che sabato mi ucciderete senza pudore!!! aahahahahahha
io non ti uccido....TI PICCHIOOOOOOO!!!!
marci ha scritto:ZeroPeste ha scritto:ahahahahahahah la cattiveria che è in voi sta uscendo e si libererà piano piano in questa settimana così che sabato mi ucciderete senza pudore!!! aahahahahahha
ahahah tesoro che tenera lei!!! aahahah
Io gli scoppio tutti i brufoli e la sua faccia deve diventare tutta ingroppata!!!!marci ha scritto:ZeroPeste ha scritto:ahahahahahahah la cattiveria che è in voi sta uscendo e si libererà piano piano in questa settimana così che sabato mi ucciderete senza pudore!!! aahahahahahha
ankoraaaaaaa??? io non ho più brufoliiiiiiiiiii
Ho sentito marci...mi ha raccontato che ci sono stati casini per il flash mob...è intervenuta la polizia. Però i sorci sono indistruttibili perchè ha cantato a cappella chi ha partecipato e cercato di ballare!
Vero---anche la nostra Elena mi ha detto tutto---Alessandra ha scritto:Ho sentito marci...mi ha raccontato che ci sono stati casini per il flash mob...è intervenuta la polizia. Però i sorci sono indistruttibili perchè ha cantato a cappella chi ha partecipato e cercato di ballare!
Ciao a tutti!!!! Si abbiamo avuto un po' di problemi ma è stato comunque moooooolto divertente. Dopo il ritrovo in Piazza del Popolo per provare la coreografia ci siamo spostati con un corteo spontaneo e coloratissimo (boa colorati, parrucche, cappelli colorati, gilet con strass, striscioni) verso Piazza di Spagna letteralmente incasinando tutta la viabilità con allegria, canzoni, countdown e inni al nostro festeggiato. La gente si fermava sui marciapiedi e c'era chi fotografava, chi applaudiva, chi si affacciava a finestre e balconi, chi si univa alla scia. Abbiamo pure fatto una puntatina in Via Ripetta... . La polizia naturalmente ha cominciato a seguirci in borghese (ma questo ce lo hanno detto dopo) e una volta arrivati in massa in P. di Spagna ci han chiesto quali fossero le ns intenzioni e se fossimo provvisti di permesso...ovviamente NO! Ma il commissario è stato molto gentile e comprensivo e ci ha concesso 3 minuti per fare il ballo. La musica non è partita e allora via a cantare...è venuto un po' caotico ma allegro. E' stato un gran divertimento!! anzi uno SPASSO!!!!!
Che ridere!
Marci...poi posta qualche foto! Voglio vedere questo corteo allegro e colorato di sorci!
Marci...poi posta qualche foto! Voglio vedere questo corteo allegro e colorato di sorci!
che ridereeeeee!!!! Bellisssimo.....voglio vedere il videoooo!!! eddaiiiiiii!!!! ahahahahahahh poi vedere Elena e Marci ballasre ahahhahahahaha belliissime!!!
A te ti becco Domani ZeroPesteZeroPeste ha scritto:che ridereeeeee!!!! Bellisssimo.....voglio vedere il videoooo!!! eddaiiiiiii!!!! ahahahahahahh poi vedere Elena e Marci ballasre ahahhahahahaha belliissime!!!
chissà che divertimento!!!! vogliamo vedere!!!!!!!
spank1983- Messaggi : 844
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3