Accedi
Argomenti simili
facebook
Forse.... a Maggio Renato Zero e Claudio Baglioni SU RAIDUE
+7
GINO
ZeroPeste
marci
L'Imperfetto
DanielaZ
spank1983
Alessandra
11 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forse.... a Maggio Renato Zero e Claudio Baglioni SU RAIDUE
Carmelo scriveva:
Non c’è Due senza tre. Il Direttore Liofredi pare averci preso gusto. Ed in effetti l’esperimento di Raidue che porta sul palco del Teatro Camploy di Verona sembra essere apprezzato.
La formula è semplice, l’originalità per alcuni aspetti c’è. Il gradimento del pubblico anche, seppur direttamente proporzionale all’appeal dei duettanti. Se, infatti, Tiziano Ferro e Laura Pausini avevano fatto debuttare lo show con numeri entusiasmanti, il secondo appuntamento con Lucio Dalla e Francesco De Gregori si è dovuto accontentare di un 8%.
I dati non esaltanti dell’ultima puntata, però, non hanno placato l’entusiasmo: possiamo anticiparvi, infatti, che si sta pensando - per il prossimo mese di maggio – ad un terzo appuntamento con altri due big della musica italiana. I nomi? Claudio Baglioni e Renato Zero.
Riusciranno a bissare il successo di Ferro e Pausini?
Non c’è Due senza tre. Il Direttore Liofredi pare averci preso gusto. Ed in effetti l’esperimento di Raidue che porta sul palco del Teatro Camploy di Verona sembra essere apprezzato.
La formula è semplice, l’originalità per alcuni aspetti c’è. Il gradimento del pubblico anche, seppur direttamente proporzionale all’appeal dei duettanti. Se, infatti, Tiziano Ferro e Laura Pausini avevano fatto debuttare lo show con numeri entusiasmanti, il secondo appuntamento con Lucio Dalla e Francesco De Gregori si è dovuto accontentare di un 8%.
I dati non esaltanti dell’ultima puntata, però, non hanno placato l’entusiasmo: possiamo anticiparvi, infatti, che si sta pensando - per il prossimo mese di maggio – ad un terzo appuntamento con altri due big della musica italiana. I nomi? Claudio Baglioni e Renato Zero.
Riusciranno a bissare il successo di Ferro e Pausini?
Alessandra- Messaggi : 1173
Re: Forse.... a Maggio Renato Zero e Claudio Baglioni SU RAIDUE
speriamo in una bella serata Renato sarà sicuramente fantastico
spank1983- Messaggi : 844
Renato spunterà , Baglioni sarà offuscato come tra la nebbia!
DanielaZ- Messaggi : 910
hahahahahhaah renato è il nostro mito daniè! ma baglioni non è l'ultimo sprovveduto omaggiamo anche lui!
L'Imperfetto- Messaggi : 452
imperfetto io non ce la fo ad omaggiarlo ma pur di vedere renato ascolterò le vicende del passerotto che non deve volare via.....
marci- Messaggi : 1636
come avevo detto...speriamo....anche se baglions....ha fatto il suo tempo!!!
ZeroPeste- Messaggi : 1742
L'Imperfetto ha scritto:hahahahahhaah renato è il nostro mito daniè! ma baglioni non è l'ultimo sprovveduto omaggiamo anche lui!
marci ha scritto:imperfetto io non ce la fo ad omaggiarlo ma pur di vedere renato ascolterò le vicende del passerotto che non deve volare via.....
io ragazzi la penso così do ragione ad entrambi...nel senso che Baglioni comunque non è l'ultimo arrivato ed è assolutamente vero però è anche vero che negli ultimi tempi c'è ben poco da omaggiare perchè ha avuto un calo impressionante si è persa la sua vera identità oramai ha fatto il suo percorso farebbe bene a sparire prima di rovinarsi del tutto....
Io sapevo Che, Renato doveva fare questo spettacolo con Vasco.ben venga Baglioni-.-Comunque Loro 2 supereranno il picco....
GINO- Messaggi : 1536
Per me sarebbe il massimo...Renato e Claudio assieme...
Ora non mi bastonate! Baglioni mi gusta! I testi e le musiche delle sue canzoni mi piacciono troppo...la voce un pò meno...
Ora non mi bastonate! Baglioni mi gusta! I testi e le musiche delle sue canzoni mi piacciono troppo...la voce un pò meno...
secondo me ha ragione spank è stato un bravo cantante ma negli ultimi anni nn ha fatto più niente. canta solo q.p.g.a
giuliacrescenzi- Messaggi : 90
e poi canto solo sotto invita di programmi televisivi!!!giuliacrescenzi ha scritto:secondo me ha ragione spank è stato un bravo cantante ma negli ultimi anni nn ha fatto più niente. canta solo q.p.g.a
spank1983 ha scritto:L'Imperfetto ha scritto:hahahahahhaah renato è il nostro mito daniè! ma baglioni non è l'ultimo sprovveduto omaggiamo anche lui!marci ha scritto:imperfetto io non ce la fo ad omaggiarlo ma pur di vedere renato ascolterò le vicende del passerotto che non deve volare via.....
io ragazzi la penso così do ragione ad entrambi...nel senso che Baglioni comunque non è l'ultimo arrivato ed è assolutamente vero però è anche vero che negli ultimi tempi c'è ben poco da omaggiare perchè ha avuto un calo impressionante si è persa la sua vera identità oramai ha fatto il suo percorso farebbe bene a sparire prima di rovinarsi del tutto....
ok hai ragione spank! ma non scordare che il signor claudio ha la voce migliore d'italia (intendo come vocalità... nn timbro di voce...) ha ben 3/8.... come il leggendario freddy mercury!
da premettere però che la sua voce per quanto bella sia nn riesce minimamente ad eguagliare cn quella di renato! U_U
renato è unico in tutto! U_U
Imperfetto Ciao! Baglioni aveva una bella voce..Io nn discuto il suo talento...perchè a me piace anzi fino a Oltre...Ma ultimamente BAglioni dal vivo non si puo più sentire...QPGA Mantova palazzo del te Giugno 2009 nn si poteva sentire...
GINO- Messaggi : 1536
Nessuno toglie che sia bravo Gino....solo che come dici tu...ora è inascoltabile!!!
si su questo vi do ragione raga! anke io lo ho sentito dal vivo ultimamente e... .-.
Baglioni ha ascoltato le vostre lamentele e ha deciso di risparmiarvi la sua partecipazione a Due con Renato...ed ora chi andrà al suo posto?
Leggete quà...
"Ancora una volta Rai2 si presterà alle collaborazioni artistiche e musicali, con una nuova edizione del programma per cui, questa volta, è stato chiamato a presenziare nientedimeno che Renato Zero. Per quanto riguarda l’altro lato della mela, ovvero l’artista che dovrà affiancare il cantante romano, inizialmente si era fatto il nome di Claudio Baglioni che, però, ha immediatamente smentito affermando che in quel periodo sarà impegnatissimo con il suo tour.
Dunque per ora il posto resta vuoto e vacante anche se, a detta di molti, la scelta dovrà avvenire il prima possibile visto che Due in Tv dovrebbe partire tra non meno di un mese. Mi raccomando, restate sintonizzati per sapere chi affiancherà il talento di Renato Zero ed anche per altre info sulla nuova edizione di Due in Tv. A presto!"
(fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Leggete quà...
"Ancora una volta Rai2 si presterà alle collaborazioni artistiche e musicali, con una nuova edizione del programma per cui, questa volta, è stato chiamato a presenziare nientedimeno che Renato Zero. Per quanto riguarda l’altro lato della mela, ovvero l’artista che dovrà affiancare il cantante romano, inizialmente si era fatto il nome di Claudio Baglioni che, però, ha immediatamente smentito affermando che in quel periodo sarà impegnatissimo con il suo tour.
Dunque per ora il posto resta vuoto e vacante anche se, a detta di molti, la scelta dovrà avvenire il prima possibile visto che Due in Tv dovrebbe partire tra non meno di un mese. Mi raccomando, restate sintonizzati per sapere chi affiancherà il talento di Renato Zero ed anche per altre info sulla nuova edizione di Due in Tv. A presto!"
(fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma ci ha letto davvero mi sa!!! oddio!!!
ihihihihihih
ihihihihihih
ahahaha forte!!! bene allora dato che ascoltano le lamentele suggeriamo dei nomi!!!!
MARIO BIONDIIIII
Dai, sentiamoci sto Baglioni per un quarto d'ora e poi che passasse il microfono al GRANDEEEEEEEEE Renato.
ale1976- Messaggi : 2
ale1976 ha scritto:Dai, sentiamoci sto Baglioni per un quarto d'ora e poi che passasse il microfono al GRANDEEEEEEEEE Renato.
no ma forse non c'è Baglioni!!!!
mmm io suggerirei MINA!!!
L'Imperfetto ha scritto:mmm io suggerirei MINA!!!
Sogna! E' un'utopia!
Un bacio!
Renato Zero Gianna Nannini
Renato Zero paola Turci
Renato zero fiorella Mannoia
Renato Zero.Massimo Ranieri
Renato Zero antonello venditti
Renato Zero paola Turci
Renato zero fiorella Mannoia
Renato Zero.Massimo Ranieri