Accedi
Argomenti simili
facebook
Intervista 7 Maggio su canale 5
+4
zucchetto
_Identikit_
EleZero
L'Imperfetto
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Intervista 7 Maggio su canale 5
Ho saputo che poco fà su canale 5 c'è stata un intervista a renato . . . qualkuno riuscirebbe a postarla please ? ^^
L'Imperfetto- Messaggi : 452
Re: Intervista 7 Maggio su canale 5
Ho guardato su Video Mediaset, ma credo che si vedano solo le cose del giorno dopo. Non ti preoccupare comunque che presto dovrebbe apparire su YouTube.
Io l'ho visto... Renato ha presentato il dvd, ha fatto vedere tutti i contenuti: tre dvd verde bianco e rosso, le cartoline fotografiche, e il Diario... una vera figata! Dev'essere stato proprio un lavoro impegnativo!
Quando la conduttrice gli ha chiesto cosa dovevamo aspettarci, lui ha risposto "Qualunque cosa" (mai una volta che si scuce ), comunque poco prima ha accennato che ha in mente il teatro. Altro non ricordo
Io l'ho visto... Renato ha presentato il dvd, ha fatto vedere tutti i contenuti: tre dvd verde bianco e rosso, le cartoline fotografiche, e il Diario... una vera figata! Dev'essere stato proprio un lavoro impegnativo!
Quando la conduttrice gli ha chiesto cosa dovevamo aspettarci, lui ha risposto "Qualunque cosa" (mai una volta che si scuce ), comunque poco prima ha accennato che ha in mente il teatro. Altro non ricordo
dunque il teatro ha detto.......e poi apettatevi qualunque cosa.....davvero interessante!!!Certo,ora una pausa è d'obbligo!!!
zucchetto- Messaggi : 82
Ma magari facesse in futuro qualche concerto in teatro!!! Chissà...
Alessandra- Messaggi : 1173
sarebbe molto bello se rifacesse concerti in teatro come quello del 96!!!
zucchetto- Messaggi : 82
Dai Renato...dal tuo cervello geniale sicuramente mi aspetto una bellissima sorpesa.....e io sarò lì con te ad applaudirti,,,comunque il Dvd è una vera bomba.....e bellissimo....anche noi mio fratello e mia sorella avevano il loro diario con articoli e ora sono di mia proprietà messi in un quadernone,,,Elly l'ha visto pure.....GENIALE
GINO- Messaggi : 1536
GINO ha scritto:Dai Renato...dal tuo cervello geniale sicuramente mi aspetto una bellissima sorpesa.....e io sarò lì con te ad applaudirti,,,comunque il Dvd è una vera bomba.....e bellissimo....anche noi mio fratello e mia sorella avevano il loro diario con articoli e ora sono di mia proprietà messi in un quadernone,,,Elly l'ha visto pure.....GENIALE
A proposito di diario... vi ricordate quando sulla Community Nero Creativo aveva messo quell'annuncio che ricercavano materiale che riguardasse Renato (locandine, pagine di diari etc)? E' quello che poi è finito nel Diario di uno Zerofolle?
EleZero ha scritto:GINO ha scritto:Dai Renato...dal tuo cervello geniale sicuramente mi aspetto una bellissima sorpesa.....e io sarò lì con te ad applaudirti,,,comunque il Dvd è una vera bomba.....e bellissimo....anche noi mio fratello e mia sorella avevano il loro diario con articoli e ora sono di mia proprietà messi in un quadernone,,,Elly l'ha visto pure.....GENIALE
A proposito di diario... vi ricordate quando sulla Community Nero Creativo aveva messo quell'annuncio che ricercavano materiale che riguardasse Renato (locandine, pagine di diari etc)? E' quello che poi è finito nel Diario di uno Zerofolle?
si quel materiale raccolto è finito nel diario
wow.....non vedo l'ora davvero di avere tutto sotto mano per gustarmelo!!!
ZeroPeste- Messaggi : 1742
ZeroPeste ha scritto:wow.....non vedo l'ora davvero di avere tutto sotto mano per gustarmelo!!!
A chi lo dici...
che pazienza queste ultime ore!!!!!
ZeroPeste- Messaggi : 1742
Pagina 1 di 1