Accedi
Argomenti simili
facebook
da un intervista ad Aragozzini
+4
DanielaZ
ZeroPeste
mariella62
elly
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
da un intervista ad Aragozzini
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
....
Aragozzini, lei ha gestito e lanciato tanti fenomeni della canzone. Qualche errore clamoroso l’ha fatto?
«Due, pazzeschi. Un giorno Paoli si presenta con un tizio: “Adriano, questo diventerà uno dei più grandi artisti italiani. Prendilo”. Lo guardo. È piccolo, basso, brutto. “No, Gino. È improponibile. Grazie”».
Lucio Dalla?
«Proprio lui. Un’altra volta invece mi dicono che c’è un certo Renato Zero, cantante sconosciuto, che mi vorrebbe come manager. Appuntamento in ufficio e mi trovo di fronte un tipo con una borsetta in metallo, tutto vestito strano. Si siede sulla spalliera di una sedia e appoggia gli stivaloni proprio sul divano nuovo in pelle, appena acquistato. “Cocco, mi vuoi allora?”. Osservo il divano tutto sporco e lo fulmino con lo sguardo: “Nemmeno per sogno, ciao!”. Rifiutato».
....
Aragozzini, lei ha gestito e lanciato tanti fenomeni della canzone. Qualche errore clamoroso l’ha fatto?
«Due, pazzeschi. Un giorno Paoli si presenta con un tizio: “Adriano, questo diventerà uno dei più grandi artisti italiani. Prendilo”. Lo guardo. È piccolo, basso, brutto. “No, Gino. È improponibile. Grazie”».
Lucio Dalla?
«Proprio lui. Un’altra volta invece mi dicono che c’è un certo Renato Zero, cantante sconosciuto, che mi vorrebbe come manager. Appuntamento in ufficio e mi trovo di fronte un tipo con una borsetta in metallo, tutto vestito strano. Si siede sulla spalliera di una sedia e appoggia gli stivaloni proprio sul divano nuovo in pelle, appena acquistato. “Cocco, mi vuoi allora?”. Osservo il divano tutto sporco e lo fulmino con lo sguardo: “Nemmeno per sogno, ciao!”. Rifiutato».
Re: da un intervista ad Aragozzini
Della serie : l'abito non fa il monaco!!!!!!!!!!!!!!
mariella62- Messaggi : 441
...della serie....ma guarda dove sta ora!!!!!
tanto mal conciato ma du palle sotto pari a du mongolfiere!!!
ZeroPeste- Messaggi : 1742
non avevano notato subito che aveva la x fattor!! ma era qualcosa di più!!!
DanielaZ- Messaggi : 910
Aragozzini... E solo un poveraccio falso e bugiardo......
GINO- Messaggi : 1536
le hai visteeeeeeeee?????ZeroPeste ha scritto:...della serie....ma guarda dove sta ora!!!!!
Aragaozzini che sembra un Tapiro.con quel nasone che si ritrova è sempre stato un cazzaro di prim'ordine .... oggi come peggiore c'e corona...Lui si vanta tantissimo la scoperta di Piero Mazzocchetti.....si nelle sagre in germania,,,,,
GINO ha scritto:Aragaozzini che sembra un Tapiro.con quel nasone che si ritrova è sempre stato un cazzaro di prim'ordine .... oggi come peggiore c'e corona...Lui si vanta tantissimo la scoperta di Piero Mazzocchetti.....si nelle sagre in germania,,,,,
...c'ha fiuto il tapirone....eeeeeeehhhhhhhhh!!!!
marci- Messaggi : 1636
però gli stivaloni sulla poltrona.....Renato!!! sembri tanto precisino e poi... te ne cali così
pupina- Messaggi : 2
ma quella era scena di un ragazzo appena ventenne----
Ovvioooooooooooooo_Identikit_ ha scritto:le hai visteeeeeeeee?????ZeroPeste ha scritto:...della serie....ma guarda dove sta ora!!!!!
ZeroPeste- Messaggi : 1742
ventenne si e triste poichè nessuno lo considerava ma quei colloqui per gli artisti rappresentano colloqui di lavoro....vorrei vedere se io a casa sua (MAGARI!!!) posso mettermi con le scarpe sopra qualche sua poltrona.........ci proverò!!!! Hi..hi
pupina- Messaggi : 2
Pagina 1 di 1