TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO


Con queste parole Renato presenta la sua raccolta Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo


Unisciti al forum, è facile e veloce

TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO


Con queste parole Renato presenta la sua raccolta Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo
TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

facebook

Con queste parole Renato presenta la sua raccolta

4 partecipanti

Andare in basso

Con queste parole Renato presenta la sua raccolta Empty Con queste parole Renato presenta la sua raccolta

Messaggio Da carmelo Mar Nov 16, 2010 11:15 am

(note all'interno)
Da qualunque angolazione lo si osserva è sempre lui "La grande Attrazione"! L'evento imprevisto che rimette in moto, ogni volta, le nostre fantasie ed il piacere di scommettere sulle capacità intuitive, prima, e seduttive, poi, di ciascuno.
È amore da qualunque parte arrivi. Qualunque odore emani. Qualunque fisionomia adotti.
Malinconico, dolce, irriverente. Morboso. Fiero. Deciso. Vago. Claudicante. Remissivo. Traditore....
Eppure non smette di esserci. Di darsi. Di confonderci. Di ucciderci e riproporsi ancora. Finchè non impareremo a temerlo. A rispettarlo. A nutrirlo. L'esame più dolce e doloroso che ci sia. Che ti permette di crescere a spese tue. Pagando di persona.
Di viaggiare oltre le tue possibilità. Purché tu abbia talento nello scegliere il tipo di carburante, che varia da amore ad amore. Non appare sui ricettari. Sulle mappe stradali. Fra i numeri del Lotto. O nelle classifiche dei più "venduti". Anzi spesso fatica a manifestarsi quando trova disordine, apatia. Rassegnazione.
Il mio amore è sempre quello. Figlio unico di madre vedova. Trasformista, perciò in grado di accettare la compagnia di chiunque. Con ancora più godimento, se si tratta di quei soggetti estremamente scaltri o sofisticati, che non accetterebbero mai la purezza di un abbraccio.
Un amore che ha sofferto il mio. Cresciuto all'ombra di un sospetto. Però con due occhi enormi. Attenti e scrupolosi. Che hanno saputo individuare verso chi dirigere attenzioni e verso chi, indifferenza.
Vi auguro di avere tanto spazio dentro da poter accogliere amori di tutti i colori. Taglie. Provenienza. Stagioni. Memorie e verità.
Di essere lì quando uno di essi, dopo tanto tempo troverà la forza di tornare. E che possiate finalmente dirgli: "Non ho dimenticato, ben tornato amore !!!!"

Lo spasimante numero uno
Renato Zero

carmelo

Maschio Messaggi : 45
Età : 61
Località : CALABRIA

Torna in alto Andare in basso

Con queste parole Renato presenta la sua raccolta Empty Re: Con queste parole Renato presenta la sua raccolta

Messaggio Da carmelo Mar Nov 16, 2010 11:23 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

SEGRETO AMORE"
In uscita il 16 novembre 2010 il nuovo lavoro discografico di Renato Zero



L’ho cantato in lungo e in largo , l’Amore. Di tutte le specie. In tutti i modi. Senza tralasciarne nessuno. Dell’amore ho amato quasi tutto. Le sofferenze, in particolar modo. Senza le quali ritengo sia difficile comprendere il senso di un tale trambusto.
“Il Grande Provocatore” mi ha sempre incuriosito. E non nascondo che molto di ciò che ho appreso intorno a questo “fenomeno”, mi è stato involontariamente suggerito dai tanti volenterosi aspiranti che lo hanno praticato .
La durata di un amore credo dipenda essenzialmente da una buona manutenzione e dalla capacità di trasformarsi con lui, nel corso degli anni. Quando saremo obbligati, nostro malgrado, a sostituire al desiderio…la tenerezza. Alla gelosia…la complicità. Al possesso...la ragione.
Sono momenti. Intuizioni. Ipotesi. Sentori. Eppure l’idea che quel lieto fine si riproponga all’infinito: non è esattamente un incentivo. Anzi, meno siamo rasserenati e più ci sentiamo stimolati nel preservare un bene tanto raro, con più determinazione e slancio.
L’Amore con il quale insaporisco la mia vita. E’ un amore come gli altri. Né più né meno. Ma a differenza di tanti altri, lui non urla. Non ha bisogno di dichiararsi. Lo fa spontaneamente ogni volta che c’è da imparare. Perchè l ’amore più sano alla fine…è un Segreto Amore.

Buon ascolto e che il cuore…esulti!


Renato Zero


carmelo

Maschio Messaggi : 45
Età : 61
Località : CALABRIA

Torna in alto Andare in basso

Con queste parole Renato presenta la sua raccolta Empty Re: Con queste parole Renato presenta la sua raccolta

Messaggio Da zerofolle77 Mar Nov 16, 2010 11:50 am

Grazie Carmelo sei un angelo come al solito tvb Bacio
zerofolle77
zerofolle77

Femmina Messaggi : 30
Età : 47
Località : Zerofollia

https://www.facebook.com/pages/Imperfettoit-Il-sito-dedicato-a-tu

Torna in alto Andare in basso

Con queste parole Renato presenta la sua raccolta Empty Re: Con queste parole Renato presenta la sua raccolta

Messaggio Da DanielaZ Mar Nov 16, 2010 6:35 pm

Grazie Cramelo ! cheers
DanielaZ
DanielaZ

Femmina Messaggi : 910
Età : 56
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Con queste parole Renato presenta la sua raccolta Empty Re: Con queste parole Renato presenta la sua raccolta

Messaggio Da GINO Mer Nov 17, 2010 5:52 pm

grazie carissimo belle belle queste interviste
GINO
GINO

Maschio Messaggi : 1536
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Con queste parole Renato presenta la sua raccolta Empty Re: Con queste parole Renato presenta la sua raccolta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.