Accedi
Argomenti simili
facebook
A dicembre "SEI ZERO" su Canale 5.
+5
Alessandra
elly
marci
zucchetto
carmelo
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
A dicembre "SEI ZERO" su Canale 5.
Come dicevo da molto tempo ecco la conferma.......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cosa c’è dopo “Io Canto” per Roberto Cenci ?
“Devo ancora incontrare l’azienda e capire le sue intenzioni, al momento sulla primavera non so ancora. Ci sono un po’ di progetti, sicuramente andrà in onda a dicembre su Canale5 il concerto di Renato Zero che abbiamo fatto a Villa Borghese.”
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cosa c’è dopo “Io Canto” per Roberto Cenci ?
“Devo ancora incontrare l’azienda e capire le sue intenzioni, al momento sulla primavera non so ancora. Ci sono un po’ di progetti, sicuramente andrà in onda a dicembre su Canale5 il concerto di Renato Zero che abbiamo fatto a Villa Borghese.”
carmelo- Messaggi : 45
Re: A dicembre "SEI ZERO" su Canale 5.
é sicuramente una bella notizia!
zucchetto- Messaggi : 82
.....e anche Giampiero dal suo profilo FB conferma:
"Nel giorno del suo onomastico osero' dire che sara' sicuramente un'altro Natale all'insegna della ZEROFOLLIA tanti passaggi televisivi tanti CD e concludendo Special Canale 5 "SEIZERO" e poi dice "...non dimenticatemi ehhhhhhhhhhhhhhh " ma come si fa' con questi ritmi Frate'!!"
"Nel giorno del suo onomastico osero' dire che sara' sicuramente un'altro Natale all'insegna della ZEROFOLLIA tanti passaggi televisivi tanti CD e concludendo Special Canale 5 "SEIZERO" e poi dice "...non dimenticatemi ehhhhhhhhhhhhhhh " ma come si fa' con questi ritmi Frate'!!"
marci- Messaggi : 1636
Gampiero dice:"Special Canale 5 Sei Zero"...special?? Allora forse forse sarà più di una serata...Ancora...Giampiero parla di tanti cd...vuoi vedere che oltre a Segreto Amore esce qualcos'altra? Penso a un cd live del Sei Zero. Il dvd non credo perchè le serate le passeranno in tv.
Poi...Renato con questi ritmi...e noi? Sempre appresso a seguirlo! E' un piacere farlo...e che piacere!
Poi...Renato con questi ritmi...e noi? Sempre appresso a seguirlo! E' un piacere farlo...e che piacere!
Alessandra- Messaggi : 1173
ci potrebbero essere in vista le ristampe di altri cd...speriamo ....
alla gandeeeeeeeee
ZeroPeste- Messaggi : 1742
RENATO come sempre ci fà tanti regali.GRAZIE RENATO DI ESISTERE-GRANDEEEEEEEEEE !!!!!laura
laura- Messaggi : 4
elly ha scritto:ci potrebbero essere in vista le ristampe di altri cd...speriamo ....
yeaaaaaaah!
L'Imperfetto- Messaggi : 452
Argomenti simili
» Il 18 dicembre Sei Zero Tour su Canale 5 ore 21.15
» Renato ospite a "IO CANTO" 22 dicembre
» Uno striscione....per Genova...20 dicembre concerto benefico
» Renato ospite a "IO CANTO" 22 dicembre
» Uno striscione....per Genova...20 dicembre concerto benefico
Pagina 1 di 1