TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO


RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana" Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo


Unisciti al forum, è facile e veloce

TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO


RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana" Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo
TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

facebook

RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

+3
anelisse
L'Imperfetto
_Identikit_
7 partecipanti

Andare in basso

RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana" Empty RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

Messaggio Da _Identikit_ Lun Set 27, 2010 6:34 am

Renato Zero : "Eppure con tutto quello che ho lavorato, cosa mi ha dato il mio paese? Niente, manco una croce di Cavaliere"
Giornalista: Davvero lei , l'uomo con i lustrini, vorrebbe una croce da cavaliere?
Renato Zero : "Si. Ne sarei onorato....

............ cosa ne pensate?????


Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
_Identikit_
_Identikit_

Femmina Messaggi : 741
Età : 48
Località : Roma

http://www.tuttozero.net/

Torna in alto Andare in basso

RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana" Empty Re: RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

Messaggio Da L'Imperfetto Lun Set 27, 2010 12:18 pm

che se la meriterebbe! Very Happy
L'Imperfetto
L'Imperfetto

Maschio Messaggi : 452
Età : 30
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana" Empty Re: RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

Messaggio Da anelisse Lun Set 27, 2010 12:37 pm

SE LO MERITA E COME SECONDO ME E' ANCHE L'UNICO CHE CON LE SUE CANZONI RIESCE A RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI
anelisse
anelisse

Femmina Messaggi : 45
Età : 44
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana" Empty Re: RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

Messaggio Da Alessandra Lun Set 27, 2010 12:45 pm

Ora nè è onorato, ma leggendo una sua intervista di quand'era più giovane alla stessa domanda Renato rispose che il presidente della repubblica ha cose più importanti da fare che riconoscergli simile onorificenza. In pratica non la voleva lui! Certo, allora aveva 20-30 anni e una visuale della vita diversa da come ce l'ha ora!
Alessandra
Alessandra

Femmina Messaggi : 1173
Età : 48
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana" Empty Re: RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

Messaggio Da DanielaZ Lun Set 27, 2010 2:36 pm

HA l'onore di esssere e rimanere un MITO!
DanielaZ
DanielaZ

Femmina Messaggi : 910
Età : 56
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana" Empty Re: RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

Messaggio Da GINO Lun Set 27, 2010 5:25 pm

A lui la medaglia Al Coraggio a i Valori e sopratutto al Genio...
GINO
GINO

Maschio Messaggi : 1536
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana" Empty Re: RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

Messaggio Da marci Lun Set 27, 2010 6:08 pm

Se la desidera dovrebbero dargliela, lui è un grande italiano. Ale a 20/30 anni non puoi desiderare certi riconoscimenti (non te ne frega un tubo) a 60 dopo una vita spesa sul palco e un riscontro di pubblico come il suo, qualcosa anche dallo Stato Italiano gli spetterebbe.
marci
marci

Femmina Messaggi : 1636
Età : 54
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana" Empty Re: RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

Messaggio Da GINO Lun Set 27, 2010 6:12 pm

marci ha scritto:Se la desidera dovrebbero dargliela, lui è un grande italiano. Ale a 20/30 anni non puoi desiderare certi riconoscimenti (non te ne frega un tubo) a 60 dopo una vita spesa sul palco e un riscontro di pubblico come il suo, qualcosa anche dallo Stato Italiano gli spetterebbe.
Straquoto Very Happy
GINO
GINO

Maschio Messaggi : 1536
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana" Empty Re: RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

Messaggio Da _Identikit_ Lun Set 27, 2010 7:24 pm

secondo me riconoscimenti dallo stato..... beh insomma... mi sembra eccessivo... Renato ha fatto tanto x noi singoli individui che grazie alle sue canzoni abbiamo trovato forza... amicizia... sostegno morale... sogni e fantasie.. e noi ogni gg gli riconosciamo qualkosa.... con il ns amore.....
nn capisco questo suo desiderio di avere una medaglia... dallo stato... lo so.. risulterò impopolare.. ma io la penso così...
_Identikit_
_Identikit_

Femmina Messaggi : 741
Età : 48
Località : Roma

http://www.tuttozero.net/

Torna in alto Andare in basso

RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana" Empty Re: RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

Messaggio Da Alessandra Lun Set 27, 2010 7:32 pm

marci ha scritto: Ale a 20/30 anni non puoi desiderare certi riconoscimenti (non te ne frega un tubo) a 60 dopo una vita spesa sul palco e un riscontro di pubblico come il suo, qualcosa anche dallo Stato Italiano gli spetterebbe.

Ma infatti marci! E' ciò che sostengo pure io e l'ho scritto che quando sei giovane te ne freghi ma in età più matura ci pensi...vuoi un riconoscimento...vuoi essere ricordato!
Alessandra
Alessandra

Femmina Messaggi : 1173
Età : 48
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana" Empty Re: RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.