Accedi
Argomenti simili
facebook
RENATO ZERO: "GAY? LO DIRÒ NELLA PROSSIMA CANZONE"
+2
marci
_Identikit_
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
RENATO ZERO: "GAY? LO DIRÒ NELLA PROSSIMA CANZONE"
Renato Zero coglie l'occasione del suo 60esimo compleanno per lanciare la sua prossima canzone, annunciando una presunta rivelazione che potrebbe stupire tutti, ma anche rivelarsi un segreto di Pulcinella. Parliamo del suo rapporto con gli uomini, di cui Zero parlerà, alla sua maniera, in una canzone di prossima uscita.
"Presto uscirà una canzone in cui risponderò definitivamente a questa domanda, che mi ha stancato -ha dichiarato il cantante in una lunga intervista pubblicata oggi sul Corriere della Sera - Ognuno si curi il proprio orto, lasci aperta la porta, non si chiuda gli orizzonti, non si appiccichi da sé etichette che la vita potrebbe smentire. Non mettiamo limiti alla provvidenza. Conosco uomini con quattro figli che la sera si truccano pesante e vanno al Colle Oppio sui tacchi a spillo. L’importante è essere sempre aperti all’amore. Pensare solo al tuo benessere fa di te un miserabile, o un benestante: condizioni cui non aspiro minimamente".
Qualche anno fa Renato Zero aveva suscitato un vespaio di polemiche in quanto avrebbe dichiarato che i gay sono come i ragazzi portatori della sindrome di down, con il ''loro'' mondo. Un condizionale d'obbligo poichè dopo la pubblicazione di questa tesi, il cantante si difese dicendo che non aveva assolutamente paragonato i gay ai down e che si trattava di una svista del giornalista che aveva creato l'articolo a suo piacimento.
"Presto uscirà una canzone in cui risponderò definitivamente a questa domanda, che mi ha stancato -ha dichiarato il cantante in una lunga intervista pubblicata oggi sul Corriere della Sera - Ognuno si curi il proprio orto, lasci aperta la porta, non si chiuda gli orizzonti, non si appiccichi da sé etichette che la vita potrebbe smentire. Non mettiamo limiti alla provvidenza. Conosco uomini con quattro figli che la sera si truccano pesante e vanno al Colle Oppio sui tacchi a spillo. L’importante è essere sempre aperti all’amore. Pensare solo al tuo benessere fa di te un miserabile, o un benestante: condizioni cui non aspiro minimamente".
Qualche anno fa Renato Zero aveva suscitato un vespaio di polemiche in quanto avrebbe dichiarato che i gay sono come i ragazzi portatori della sindrome di down, con il ''loro'' mondo. Un condizionale d'obbligo poichè dopo la pubblicazione di questa tesi, il cantante si difese dicendo che non aveva assolutamente paragonato i gay ai down e che si trattava di una svista del giornalista che aveva creato l'articolo a suo piacimento.
Re: RENATO ZERO: "GAY? LO DIRÒ NELLA PROSSIMA CANZONE"
A Renàààà ma lassali perde!!! mica devi dare spiegazioni!!! ma chissenefregaaaa!!!!!
Spero che nella canzoni dica " amo le papere e le farfalle...."
marci- Messaggi : 1636
in effetti... a NOI... nn ce ne frega nulla.... ma ci può anche essere il caso che davvero si sia rotto??? mah... spero come te marci che li prenda x i Qlo bene benemarci ha scritto:A Renàààà ma lassali perde!!! mica devi dare spiegazioni!!! ma chissenefregaaaa!!!!!
sicuramenteelly ha scritto:una canzone ironica!!!!
_Identikit_ ha scritto:sicuramenteelly ha scritto:una canzone ironica!!!!
si infatti non può essere altrimenti...tutti a vivisezionare la frase "ho aperto il comodino e ho trovato te..." cosa avrà voluto dire?!?!?!?!?!
ahahahahhahhah chissà chi era nel comodino ahahahahah
comunque......spero sia una canzone che parla di ortofrutta......patate e cetrioli!!!!! almeno gli assatanati di voglia di sapere rimangono a bocca asciutta.....è giusto che si tenga la sua privacy!!!!
comunque......spero sia una canzone che parla di ortofrutta......patate e cetrioli!!!!! almeno gli assatanati di voglia di sapere rimangono a bocca asciutta.....è giusto che si tenga la sua privacy!!!!
ZeroPeste- Messaggi : 1742
...patate e cetrioli però danno già molti indizi..........
ahahahahhahahaahah marciiiiiiiiii.........marci ha scritto:...patate e cetrioli però danno già molti indizi..........
ZeroPeste- Messaggi : 1742
Ragazzi ho raccolto l'orto.....che quando ha a perto il condomino ha visto La-.-T....E da quel momento ha detto no!!!! canto l'amore è basta,,,,niente sesso.....
GINO- Messaggi : 1536
marci ha scritto:_Identikit_ ha scritto:sicuramenteelly ha scritto:una canzone ironica!!!!
si infatti non può essere altrimenti...tutti a vivisezionare la frase "ho aperto il comodino e ho trovato te..." cosa avrà voluto dire?!?!?!?!?!
hahahahahahhaaha infatti! XDDD
L'Imperfetto- Messaggi : 452
Pagina 1 di 1