Accedi
facebook
Non 6+0
+4
GINO
Alessandra
DanielaZ
gino.o
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Non 6+0
per cosa lo spazio? per la foto? io ci vedrei bene la Peste! ihihih!
DanielaZ- Messaggi : 910
See "quella" non si fà più sentire ormai...
Adesso stò facendo il filo ad Alessandra...speriamo che dica di si...
gino.o ha scritto:
Alessandra- Messaggi : 1173
ragazzi io non so niente di sto dvd!!! aggiornatemi! O_O
L'Imperfetto- Messaggi : 452
Riepiloghiamo allora:
Io ho scritto una canzone che voglio consegnare a Renato per i 60 anni.
La mia idea era di fare una video-dedica dei partecipanti (e per ora siamo solo io, il cantante e Fabrizio...), un video della canzone e il back stage della "lavorazione".
domenica vado dall'arrangiatore e devo pagare 120 euro, che per adesso essendo in 3 viene 40 euro a testa.
Io ho chiesto a Spank di scrivere una poesia per inserirla come dedica ma nulla...
Io ho chiesto a _Identikit_ di inserire i suoi disegni ma nulla...
Adesso ho chiesto ad Alessandra di inserire le "sue" emozioni dopo l'incontro all'auditorum...vederemo...
La mia idea era di fare una video-dedica dei partecipanti (e per ora siamo solo io, il cantante e Fabrizio...), un video della canzone e il back stage della "lavorazione".
domenica vado dall'arrangiatore e devo pagare 120 euro, che per adesso essendo in 3 viene 40 euro a testa.
Io ho chiesto a Spank di scrivere una poesia per inserirla come dedica ma nulla...
Adesso ho chiesto ad Alessandra di inserire le "sue" emozioni dopo l'incontro all'auditorum...vederemo...
haha mi paicerebbe contribuire... ma non saprei come potrei...
gino.o ha scritto:Riepiloghiamo allora:
Gino ti ho detto che puoi prendere la mia lettera e "sfruttarla" come meglio credi! Fai copia e incolla dal mio post! Per quanto riguarda la spesa, tu all'inizio non ci hai parlato di prezzo ma solo di idea...è vero che portare un testo da un arrangiatore costa ma è pur vero che tu non ci hai spiegato come funzionava il tutto e quanto si veniva a spendere...diciamo che non ti è venuto in mente di fare un preventivo!
Alessandra- Messaggi : 1173
Diciamo che quando è nata la canzone ero partito con un basso profilo...poi man mano che sono andato avanti la cosa ha incominciato a diventare onerosa...non c'è problema Ale...mi arrangerò...
gino.o ha scritto:Riepiloghiamo allora:
allora....no niente....in bocca al lupo x la tua idea....
Tutti braccini...va bene Rosy, faccio a meno anche di te...
Imperfetto te la senti di "sborsare tutti sti soldi" e di farmi avere una tua video-dedica o ti ritiri pure tu?
Imperfetto te la senti di "sborsare tutti sti soldi" e di farmi avere una tua video-dedica o ti ritiri pure tu?
il problema è che dovremmo sapere che arriverà a renato... che lui lo guarderà...
voremmo sapere che reazione avrà... sono tante cose che a distanza cmq non si potrebbero fare.... si dovrebbe fare un organizzazione migliore... non sappiamo il testo... la canzone ... niente! XD
voremmo sapere che reazione avrà... sono tante cose che a distanza cmq non si potrebbero fare.... si dovrebbe fare un organizzazione migliore... non sappiamo il testo... la canzone ... niente! XD
E che so mandrake? Ho alcuni amici che cercheranno di farglielo avere...
Per quanto riguarda il testo se mi scrivo in privato te lo mando...
Imperfetto lo so che siamo lontani, e per questo che quello che vi posso chiedere è una foto da mettere "sul" DVD e una video dedica da inserire "dentro"...
Poi ovviamente il DVD stampato "professionalmente" te lo manderò a te e a tutti quelli che lo vorranno...basta pagare (ma da questo orecchio non ci sente nessuno...)
Per quanto riguarda il testo se mi scrivo in privato te lo mando...
Imperfetto lo so che siamo lontani, e per questo che quello che vi posso chiedere è una foto da mettere "sul" DVD e una video dedica da inserire "dentro"...
Poi ovviamente il DVD stampato "professionalmente" te lo manderò a te e a tutti quelli che lo vorranno...basta pagare (ma da questo orecchio non ci sente nessuno...)
Ciao Gino non te la prendere .Io non è che non ci sento dal orecchio...sinceramente la cosa a me non interessa..Ammiro il coraggio .Ma di partecipare nn mi va proprio...Buon fine settimana
GINO- Messaggi : 1536
gino.o ha scritto:See "quella" non si fà più sentire ormai...
Quella ha delle cose importanti da fare......
ZeroPeste- Messaggi : 1742
allora stamattina ho letto il testo..sinceramente fossi in te nn manderei sta cosa a Renato.. nella canzone scrivi " COL COMPLEANNO PUOI COMINCIARE E IL NOME ZERO ACCANTONARE...RENATO? CERTO ..LO PUOI LASCIARE E POI FIACCHINI COMINCIA A USARE.."
copio/incollo di seguito la riposta di Renato in un intervista nella quale gli è stato chiesto il significato di ZERO per lui...
D. Cominciamo dall’enigma del suo nome d’arte. Da dove viene Renato Zero? E’ solo una scelta nominalistica, o sottende anche motivazioni profonde, personali o d’altra natura?
R. Zero è l’infinito, l’eterno, l’essere e il nulla; il passato che esiste solo nella nostra memoria; il presente che si distrugge nell’attimo stesso in cui si realizza, il futuro che non è ancora. Zero è l’infinitamente grande e piccolo, l’universo, l’atomo. Nessun sistema scientifico, matematico, filosofico esisterebbe senza questa non-entità: “zero”!
allora io mi dico.. di tante parole belle che potevi scrivere a Renato... mah...
copio/incollo di seguito la riposta di Renato in un intervista nella quale gli è stato chiesto il significato di ZERO per lui...
D. Cominciamo dall’enigma del suo nome d’arte. Da dove viene Renato Zero? E’ solo una scelta nominalistica, o sottende anche motivazioni profonde, personali o d’altra natura?
R. Zero è l’infinito, l’eterno, l’essere e il nulla; il passato che esiste solo nella nostra memoria; il presente che si distrugge nell’attimo stesso in cui si realizza, il futuro che non è ancora. Zero è l’infinitamente grande e piccolo, l’universo, l’atomo. Nessun sistema scientifico, matematico, filosofico esisterebbe senza questa non-entità: “zero”!
allora io mi dico.. di tante parole belle che potevi scrivere a Renato... mah...
_Identikit_ ha scritto:allora stamattina ho letto il testo..sinceramente fossi in te nn manderei sta cosa a Renato.. nella canzone scrivi " COL COMPLEANNO PUOI COMINCIARE E IL NOME ZERO ACCANTONARE...RENATO? CERTO ..LO PUOI LASCIARE E POI FIACCHINI COMINCIA A USARE.."
sono PERFETTAMENTE d'accordo con te!!! =]
Ma è ovvio che è un modo ironico di voler fargli cambiare nome! Non credo assolutamente che prenderà le mie parole per oro colato!
Posso comunque accettare una critica costruttiva...fate voi una rima che possa sostituire quella frase...se non vi piace...
Posso comunque accettare una critica costruttiva...fate voi una rima che possa sostituire quella frase...se non vi piace...
quì occorre l'intervento di spanck , con le rime ci sa fare!
Dopo tutta la discussione che c'è stata non mi sembra il caso di metterci zampino....
ZeroPeste- Messaggi : 1742
Dicono che in un regalo basta il pensiero !
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2