Accedi
Argomenti simili
facebook
PRESENTAZIONE DVD
+4
elly
marci
giuliacrescenzi
ZeroPeste
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
PRESENTAZIONE DVD
Renato presenterà il nuovo Dvd alla FNAC di milano il giorno 10/5
ZeroPeste- Messaggi : 1742
Re: PRESENTAZIONE DVD
A Milano nn ci posso andare ...
giuliacrescenzi- Messaggi : 90
ZeroPeste ha scritto:Renato presenterà il nuovo Dvd alla FNAC di milano il giorno 10/5
davvero????
marci- Messaggi : 1636
ZeroPeste ha scritto:Renato presenterà il nuovo Dvd alla FNAC di milano il giorno 10/5
sicura?
perkè milano e nn napoli?!?!?! T_T
L'Imperfetto- Messaggi : 452
Me lo disse nu ragazzo moooolto affidabile che ha un giro di quelli particolari!!!!
SOLITAMENTE NON SBAGLIA MAI!!!
ZeroPeste ha scritto:Me lo disse nu ragazzo moooolto affidabile che ha un giro di quelli particolari!!!!
...ma tanto se non è vero io meno TE!!!!!
marci ha scritto:ZeroPeste ha scritto:Me lo disse nu ragazzo moooolto affidabile che ha un giro di quelli particolari!!!!
io mi associo....
elly ha scritto:marci ha scritto:ZeroPeste ha scritto:Me lo disse nu ragazzo moooolto affidabile che ha un giro di quelli particolari!!!!
io mi associo....
Pesteee per sicurezza prendi il tuo foglio rosa e vai a roma a prendere Renato di persona...perchè Elly ed io quando meniamo ...meniamo DI BRUTTOOO!!!!!
ahaahhahaahhahahahahahahahaha
vi voglio beneeeee
vi voglio beneeeee
marci ha scritto:elly ha scritto:marci ha scritto:ZeroPeste ha scritto:Me lo disse nu ragazzo moooolto affidabile che ha un giro di quelli particolari!!!!
io mi associo....
Pesteee per sicurezza prendi il tuo foglio rosa e vai a roma a prendere Renato di persona...perchè Elly ed io quando meniamo ...meniamo DI BRUTTOOO!!!!!
Anch'io! Anch'io! Voglio partecipare! Siamo in tre a menarla! Così la circondiamo e siamo sicuri che non scappa!
Alessandra- Messaggi : 1173
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
ma io meno forte nè...
vi do una mano a picchiarla!!!
ahahhah
ma io meno forte nè...
vi do una mano a picchiarla!!!
ahahhah
Scusate non avevo visto che avevate già aperto questo post, ok ci vediamo alla FNAC a Milano (Piazza Duomo - Via Torino) lunedì 10 Maggio...l'orario si dovrebbe sapere da lunedì 3 Maggio...
DVD singolo in vendita a 20,90euro...
CD Presente+DVD+book fotografico+intervista a 23,90euro
DVD singolo in vendita a 20,90euro...
CD Presente+DVD+book fotografico+intervista a 23,90euro
Ricevuto da Fonopoli via mail.
Pronti a raccogliere emozioni...
9 MAGGIO 2010
RENATO ZERO OSPITE NELLA TRASMISSIONE "DOMENICA IN"
L'Associazione Culturale Fonopoli vi informa che Renato Zero, il giorno 9 maggio 2010, sarà ospite di Pippo Baudo nella trasmissione televisiva "Domenica In", in onda su Rai 1.
12 MAGGIO 2010 APPUNTAMENTO ALLA FNAC DI MILANO
PER LA PRESENTAZIONE DEL DVD "PRESENTE ZERONOVE TOUR"
Il giorno 12 maggio 2010, a partire dalle ore 17.00, presso lo store FNAC di Milano in via della Palla n.2, Renato Zero incontrerà i suoi fans in occasione della presentazione del suo ultimo lavoro discografico, il dvd "Presente Zeronove Tour", in uscita il giorno 11 maggio 2010.
Un nuovo incontro. sarà una vera e propria occasione per rivivere gli splenditi momenti trascorsi durante le 30 date della tournee.
Per maggiori informazioni: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Pronti a raccogliere emozioni...
9 MAGGIO 2010
RENATO ZERO OSPITE NELLA TRASMISSIONE "DOMENICA IN"
L'Associazione Culturale Fonopoli vi informa che Renato Zero, il giorno 9 maggio 2010, sarà ospite di Pippo Baudo nella trasmissione televisiva "Domenica In", in onda su Rai 1.
12 MAGGIO 2010 APPUNTAMENTO ALLA FNAC DI MILANO
PER LA PRESENTAZIONE DEL DVD "PRESENTE ZERONOVE TOUR"
Il giorno 12 maggio 2010, a partire dalle ore 17.00, presso lo store FNAC di Milano in via della Palla n.2, Renato Zero incontrerà i suoi fans in occasione della presentazione del suo ultimo lavoro discografico, il dvd "Presente Zeronove Tour", in uscita il giorno 11 maggio 2010.
Un nuovo incontro. sarà una vera e propria occasione per rivivere gli splenditi momenti trascorsi durante le 30 date della tournee.
Per maggiori informazioni: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma la FNAC quindi non quella di Via torinooooo
elly ha scritto:si è quella
ma c'è scritto un'altra via!!!
Laura è una vietta laterale rispetto a Via Torino e probabilmente è l'ingresso degli uff amministrativi, l'ingresso del negozio da su via Torino. Comunque è la Fnac di Via Torino.
ok ok ok.....no perchè c'è anke un'altra fnac a milano dove sono andata alla presentazione di Loredana e di Pacifico!!!
Sembra che bisogna andare Martedì 11 a prendere DVD e numerino e il giorno dopo mercoledì 12 per l'incontro...
gino.o ha scritto:Sembra che bisogna andare Martedì 11 a prendere DVD e numerino e il giorno dopo mercoledì 12 per l'incontro...
uffa!!!!!! per noi allora diventa impossibile poter avere il pass!!! NON E GIUSTOOOOOOO
spank1983- Messaggi : 844
se mi date la conferma che venite io vado con amici e ve lo compro se riesco
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2