Accedi
facebook
Sondaggio
+6
ZeroPeste
Alessandra
giuliacrescenzi
L'Imperfetto
DanielaZ
gino.o
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Sondaggio
raga io ho votato ma non esiste che renato sia sotto di voti contro un tiziano ferro -.- votate suuuuu!
L'Imperfetto- Messaggi : 452
votato, xò Renato è sempre in svantaggio ...
giuliacrescenzi- Messaggi : 90
Renato è in finaleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessandra- Messaggi : 1173
_Identikit_ ha scritto:cancella i cookie e ri votaAlessandra ha scritto:A me non fà più votare...
E come faccio a cancellarli? Rosy...parlami più chiara...io con la tecnologia sto messa come Renato...cioè...a ZERO!
Alessandra ha scritto:_Identikit_ ha scritto:cancella i cookie e ri votaAlessandra ha scritto:A me non fà più votare...
E come faccio a cancellarli? Rosy...parlami più chiara...io con la tecnologia sto messa come Renato...cioè...a ZERO!
i cookie sono le pagine che tu visiti che rimangono registrate in una parte del pc....se vai su STUMENTI>OPZIONI>ELIMINA COOKIE
elimini e poi rifai
elimini e poi rifai
ZeroPeste- Messaggi : 1742
ZeroPeste ha scritto:i cookie sono le pagine che tu visiti che rimangono registrate in una parte del pc....se vai su STUMENTI>OPZIONI>ELIMINA COOKIE
elimini e poi rifai
Grazie Ufa! Ho capito! Ogni tanto sei utile...non sempre però!
_Identikit_ ha scritto:Alessandra ha scritto:_Identikit_ ha scritto:cancella i cookie e ri votaAlessandra ha scritto:A me non fà più votare...
Rosy...perchè mi guardi così, cioè in modo scioccato? Non ho molta dimististichezza con il pc...
Alessandra ha scritto:
Grazie Ufa! Ho capito! Ogni tanto sei utile...non sempre però!
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ZeroPeste- Messaggi : 1742
Pagina 1 di 1