TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO


La vita che mi aspetta " è stata inserita nel cd " AMO  Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo


Unisciti al forum, è facile e veloce

TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO


La vita che mi aspetta " è stata inserita nel cd " AMO  Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo
TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Argomenti simili
    facebook

    La vita che mi aspetta " è stata inserita nel cd " AMO

    Andare in basso

    La vita che mi aspetta " è stata inserita nel cd " AMO  Empty La vita che mi aspetta " è stata inserita nel cd " AMO

    Messaggio Da elly Mar Feb 12, 2013 8:55 am

    Incontriamo Francesco Morettini nel suo studio di registrazione che si trova in una bella casa lungo la via Tiberina, la strada che collega Narni a San Gemini. Qui sono nati alcuni pezzi che, poi, sono diventati famosissimi, degli autentici tormentoni che abbiamo ascoltato, attraverso le radio, migliaia di volte. Due su tutti : " Tra passione e lacrime " incisa da Emma Marrone e inserita nel cd " Sarò libera " e " La mia storia con te " , cantata da Alessandra Amoroso e inserita nel cd " Il mondo in un secondo " .

    Ma , per Francesco Morettini e Luca Angelosanti, è in arrivo il grande colpo. Renato Zero, infatti, ha scelto una loro canzone, che si intitola " La vita che mi aspetta " , che verrà inclusa nel suo cd di prossima uscita, " Amo " , il 12 marzo.

    Nell'intervista , Morettini ci spiega come è nata questa opportunità con Renato Zero e molto altro. Dall'inno della Ternana, " Fere Rap " , dei primi anni 90 , passando per due apparizioni sanremesi come direttore d'orchestra con i Jalisse e Carlotta fino a Emma, Zilli, Amoroso, Mina e Zero : l'rresistibile ascesa di un bravissimo musicista , ternano doc come il suo alter ego, Luca Angelosanti
    elly
    elly

    Femmina Messaggi : 4129
    Età : 47
    Località : Caorle - Venezia

    http://www.myspace.com/elenarubin

    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.