TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO


Episodio da ricordare Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo


Unisciti al forum, è facile e veloce

TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO


Episodio da ricordare Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo
TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

facebook

Episodio da ricordare

+7
anelisse
Alessandra
mariella62
alessandro.periotto
TheMercury90
_Identikit_
PeppeBor
11 partecipanti

Andare in basso

Episodio da ricordare Empty Episodio da ricordare

Messaggio Da PeppeBor Mar Giu 14, 2011 4:13 pm

Girovangando sui vari canali Youtube dedicati a Renato, ho visto un video (in realta solo audio con immagini non inerenti) che risale a TuttoZero 96 dove, nel momento in cui Renato cantava Manichini, interruppe il concerto per colpa dei flash, sfogandosi così : "Basta! Basta con questi flash...basta...me ne vado!! Vi prego, vi scongiuro, questo è un teatro!'' - dopo un breve momento Renato decide di far fermare la musica, iniziando a sfogarsi - ''Io ho speso 30 anni della mia vita per non fare il manichino che vi sto rappresentando con questo costume di m***a...Allora?! Posso avere rispetto e fare il mio lavoro?... Tutta la vita, c***o!'' - continua - ''Mi hanno già trattato come un clown, non ne posso più, io voglio la mia dignità di artista e di uomo!!''
concluse dicendo ''La prossima volta che vedo i flash, vado a casa....dove mia madre mi rispetta!!''

Io ne avevo sentito parlare...voi vi ricordate di questo episodio?

Link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

PeppeBor

Maschio Messaggi : 31
Età : 50
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Episodio da ricordare Empty Re: Episodio da ricordare

Messaggio Da _Identikit_ Mar Giu 14, 2011 6:29 pm

si ricordo...
_Identikit_
_Identikit_

Femmina Messaggi : 741
Età : 48
Località : Roma

http://www.tuttozero.net/

Torna in alto Andare in basso

Episodio da ricordare Empty Re: Episodio da ricordare

Messaggio Da TheMercury90 Mar Giu 14, 2011 8:45 pm

i commenti di colui che ha pubblicato quel video sono a dir poco illegibili....quanta gente senza nessun rispetto e ritegno si trova in giro per la rete!! No No
TheMercury90
TheMercury90

Femmina Messaggi : 22
Età : 34
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Episodio da ricordare Empty Re: Episodio da ricordare

Messaggio Da alessandro.periotto Mer Giu 15, 2011 10:45 am

Io la trovo cmq una reazione esagerata! Non credo che se il tuo pubblico, che ti stima, ti scatti delle foto per avere dei ricordi più indelebili della serata voglia ledere la sua "dignità"...
Parla uno che di foto ne fa a carrettate... poi mi sembra che abbia cambiato parere negli ultimi anni...

alessandro.periotto

Maschio Messaggi : 16
Età : 32
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Episodio da ricordare Empty Re: Episodio da ricordare

Messaggio Da TheMercury90 Mer Giu 15, 2011 12:25 pm

alessandro.periotto ha scritto:
Parla uno che di foto ne fa a carrettate... poi mi sembra che abbia cambiato parere negli ultimi anni...

beh direi che ,proprio perchè ne fa a carrettate, non ci sia bisogno di sparargli i flash negli occhi anche a teatro..... Smile
TheMercury90
TheMercury90

Femmina Messaggi : 22
Età : 34
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Episodio da ricordare Empty Re: Episodio da ricordare

Messaggio Da alessandro.periotto Mer Giu 15, 2011 12:47 pm

forse con il termine carrettate ho esagerato... visto che mi porto la macchina dietro da soli due tour... ma se ogni spettatore scattasse anche solo 5 foto il numero di flash sarebbe enorme... e con tutto il rispetto... non è la gioconda...

alessandro.periotto

Maschio Messaggi : 16
Età : 32
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Episodio da ricordare Empty Re: Episodio da ricordare

Messaggio Da TheMercury90 Mer Giu 15, 2011 1:22 pm

comunque credo se la sia presa perchè era in teatro...e magari in un ambiente così "piccolo" rispetto ai palasport o meglio ancora agli stadi effettivamente tutti quei flash danno particolarmente fastidio...
poi diciamo che ho potuto notare col tempo che Renato tende a sopportare per un pò varie cose che non gli vanno giù...poi alla fine sbotta e magari non lo fa nel migliore dei modi...come in questo caso oppure come ultimamente è successo con la bagarre dei video su youtube di cui ne è stato "portavoce" suo fratello Giampiero.....
TheMercury90
TheMercury90

Femmina Messaggi : 22
Età : 34
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Episodio da ricordare Empty Re: Episodio da ricordare

Messaggio Da mariella62 Mer Giu 15, 2011 3:30 pm

L'ha ripetuto pure in fiera a Padova! No No
mariella62
mariella62

Femmina Messaggi : 441
Età : 61
Località : cavallino

Torna in alto Andare in basso

Episodio da ricordare Empty Re: Episodio da ricordare

Messaggio Da Alessandra Mer Giu 15, 2011 5:33 pm

TheMercury90 ha scritto:comunque credo se la sia presa perchè era in teatro...e magari in un ambiente così "piccolo" rispetto ai palasport o meglio ancora agli stadi effettivamente tutti quei flash danno particolarmente fastidio...

Ad un tour di qualche anno fà (non ricordo nè il tour nè l'anno...comunque parliamo recentemente, forse era lo Zeromovimento 2006 o l'Mp0) si mise gli occhiali da sole appositamente (e lo disse!) perchè i flash lo abbagliavano! Mi ricordo anche un altro episodio in cui sottolineò l'importanza di non fare foto perchè la foto migliore e quella più bella è quella che scatti nel tuo cuore! Comunque innervosisce il flash negli occhi, anche perchè tu artista vuoi che venga apprezzata la tua arte e non immortalata la tua immagine! Lo capisco!
Alessandra
Alessandra

Femmina Messaggi : 1173
Età : 48
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Episodio da ricordare Empty Re: Episodio da ricordare

Messaggio Da anelisse Gio Giu 16, 2011 12:39 pm

Renato s'incazzo anche nel 1998 a Caserta tanto che dopo indossò gli occhiali da sole stufo dei flash che lo acceccavano
anelisse
anelisse

Femmina Messaggi : 45
Età : 44
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Episodio da ricordare Empty Re: Episodio da ricordare

Messaggio Da GINO Gio Giu 16, 2011 9:34 pm

PeppeBor ha scritto:Girovangando sui vari canali Youtube dedicati a Renato, ho visto un video (in realta solo audio con immagini non inerenti) che risale a TuttoZero 96 dove, nel momento in cui Renato cantava Manichini, interruppe il concerto per colpa dei flash, sfogandosi così : "Basta! Basta con questi flash...basta...me ne vado!! Vi prego, vi scongiuro, questo è un teatro!'' - dopo un breve momento Renato decide di far fermare la musica, iniziando a sfogarsi - ''Io ho speso 30 anni della mia vita per non fare il manichino che vi sto rappresentando con questo costume di m***a...Allora?! Posso avere rispetto e fare il mio lavoro?... Tutta la vita, c***o!'' - continua - ''Mi hanno già trattato come un clown, non ne posso più, io voglio la mia dignità di artista e di uomo!!''
concluse dicendo ''La prossima volta che vedo i flash, vado a casa....dove mia madre mi rispetta!!''

Io ne avevo sentito parlare...voi vi ricordate di questo episodio?

Link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io c'ero!!! era Bologna a palacongressi a tuttozero i migliori anni stava cantando per nn essere così poi fece questa strofa amerò la gente come me, non usa i flash ma i pensier
GINO
GINO

Maschio Messaggi : 1536
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Episodio da ricordare Empty Re: Episodio da ricordare

Messaggio Da GINO Gio Giu 16, 2011 9:36 pm

i flash nei teatri e nei palazzetti danno fastidio enorme sia all artista alla musica e alle luci.nn si tratta di un flash solo ma migliaia e quindi imaginate voi con migliaia di flash sui i vostri occh!!!!i è devastante
GINO
GINO

Maschio Messaggi : 1536
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Episodio da ricordare Empty Re: Episodio da ricordare

Messaggio Da marci Sab Giu 18, 2011 5:46 am

GINO ha scritto:i flash nei teatri e nei palazzetti danno fastidio enorme sia all artista alla musica e alle luci.nn si tratta di un flash solo ma migliaia e quindi imaginate voi con migliaia di flash sui i vostri occh!!!!i è devastante

concordo in pieno!!
marci
marci

Femmina Messaggi : 1636
Età : 54
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Episodio da ricordare Empty uf

Messaggio Da spider_lilies Gio Mag 30, 2013 6:11 pm

Ciao!
sì pure a caserta anni fa gli diedero fastidio. Ma perchè il video ormai non si vede più?
ho notato che molti sono stati rimossi. ma che è successo?

grazieee

spider_lilies

Femmina Messaggi : 1
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Episodio da ricordare Empty Re: Episodio da ricordare

Messaggio Da fabrizio Mer Set 25, 2013 12:54 pm

si possono fare tutte le foto che si vogliono ma senza flash perché danno fastidio ciao ni
fabrizio
fabrizio

Maschio Messaggi : 401
Età : 62
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Episodio da ricordare Empty Re: Episodio da ricordare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.