Accedi
Argomenti simili
facebook
Videochat Tg1 oggi alle 14
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Videochat Tg1 oggi alle 14
Qualcuno di voi sa se è possibile rivedere la videochat dove oggi era in diretta Renato? ne ho visto solo un pezzo e sono dovuta uscire di corsa, avevo anche fatto una domanda (ma non credo l'abbiano letta, ce n'erano di simili)
romella- Messaggi : 37
Re: Videochat Tg1 oggi alle 14
a me prima si vedeva ma si bloccava quasi subito, ora non parte proprio.. grazie lo stesso, ritenterò!
sto scaricando il video dal sito...poi lo ricaricherò in modo che possiate scaricarlo e vedervelo in tranquillità e non a scatti
elly ha scritto:sto scaricando il video dal sito...poi lo ricaricherò in modo che possiate scaricarlo e vedervelo in tranquillità e non a scatti
Ciao Elly posso chiederti come fai a scaricare il video dal sito? Io di solito uso Atube Catcher ma con questo non funziona.
Grazie Elly, a me proprio non va..
elly ha scritto:sto scaricando il video dal sito...poi lo ricaricherò in modo che possiate scaricarlo e vedervelo in tranquillità e non a scatti
Hip hip urrà!!!
Alessandra- Messaggi : 1173
romella ha scritto:Grazie Elly, a me proprio non va..
in che senso? non riesci a scaricarlo?
nel senso che non mi funziona il link.. prima si bloccava, ora addirittura dice che c'è un malware.. , ho pure un pc pessimo.. quindi grazie!
Pagina 1 di 1