Accedi
facebook
18/12/10 - Sei Zero su Canale5
+7
Alessandra
marci
carmelo
elly
fabrizio
L'Imperfetto
PeppeBor
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 18/12/10 - Sei Zero su Canale5
Si Festeggia Stasera....................................
GINO- Messaggi : 1536
Wow! Bella la locandina del Sei Zero così! Da dove è tratta o l'hai fatta tu Elly?
Alessandra- Messaggi : 1173
La scaletta era :
ROMA
IO UGUALE IO
AMICO
BARATTO
PIU SU (con ANDREA BOCELLI)
FORTUNA
CERCAMI (cantata da FIORELLA MANNOIA)
MORIRE QUI
DORMONO TUTTI (con CARLA FRACCI)
MEDLEY PAVONE (con RITA PAVONE)
MI VENDO (cantata da RITA PAVONE)
SPIAGGE
TRIANGOLO (con RAFFAELLA CARRA')
MAGARI
PROIETTI
NIENTE TRUCCO STASERA
LA FAVOLA MIA
PANARIELLO
I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA
NEI GIARDINI CHE NESSUNO SA (con MARIO BIONDI)
ZERODANCE
FIGARO
INVENTI (con TOSCA)
QUALCUNO MI RENDA L'ANIMA
IL CARROZZONE (interpretato dall' ESERCITO DELLA POLIZIA DI STATO)
IL CIELO
ROMA
IO UGUALE IO
AMICO
BARATTO
PIU SU (con ANDREA BOCELLI)
FORTUNA
CERCAMI (cantata da FIORELLA MANNOIA)
MORIRE QUI
DORMONO TUTTI (con CARLA FRACCI)
MEDLEY PAVONE (con RITA PAVONE)
MI VENDO (cantata da RITA PAVONE)
SPIAGGE
TRIANGOLO (con RAFFAELLA CARRA')
MAGARI
PROIETTI
NIENTE TRUCCO STASERA
LA FAVOLA MIA
PANARIELLO
I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA
NEI GIARDINI CHE NESSUNO SA (con MARIO BIONDI)
ZERODANCE
FIGARO
INVENTI (con TOSCA)
QUALCUNO MI RENDA L'ANIMA
IL CARROZZONE (interpretato dall' ESERCITO DELLA POLIZIA DI STATO)
IL CIELO
PeppeBor- Messaggi : 31
fantastico ragazzi!
marci, elly vi ho viste piu di una volta!e anke terry!favolose! **
a me m'avete visto? **
a me m'avete visto? **
L'Imperfetto- Messaggi : 452
senza dubbio emozionante ma nel caso uscisse il dvd spero non sia questo troppi miscugli incasinati a mio parere. Ciao unici
fabrizio- Messaggi : 401
Imperfetto io non ti ho visto!!
....é stata una bella selezione di brani anche se spero davvero che in un futuro live vengano ripescate Motel, Siamo eroi, Nafta, Lungara e tante altre belle chicche e sorprese unplagged!! Ma non è che può fare un dvd per concerto???????...Avete notato (sopratt chi ha visto tutti i live o le esibizioni su Youtube) come hanno "riassestato" Triangolo con la Carrà??...che non ce beccava molto live...e il mix70 accorciato di brutto! Comunque semplicemente MERAVIGLIOSO!! Che giorniiiii!!!
....é stata una bella selezione di brani anche se spero davvero che in un futuro live vengano ripescate Motel, Siamo eroi, Nafta, Lungara e tante altre belle chicche e sorprese unplagged!! Ma non è che può fare un dvd per concerto???????...Avete notato (sopratt chi ha visto tutti i live o le esibizioni su Youtube) come hanno "riassestato" Triangolo con la Carrà??...che non ce beccava molto live...e il mix70 accorciato di brutto! Comunque semplicemente MERAVIGLIOSO!! Che giorniiiii!!!
marci- Messaggi : 1636
Ascolti: 4.118.000 telespettatori, share del 19,50%
PeppeBor- Messaggi : 31
ASCOLTI TV 18 DICEMBRE 2010 - VINCE SEI ZERO, IL CONCERTO DI RENATO ZERO
Al primo posto negli ascolti tv del 18 dicembre 2010 troviamo "Sei Zero", il concerto di Renato Zero in occasione dei suoi 60 anni d'età ha collezionato ben 4,1 milioni di telespettatori.
Battuta così la concorrenza della Rai con I soliti ignoti - speciale Telethon - che non va oltre i 3,8 milioni di telespettatori, in cui hanno partecipato Christian De Sica e Massimo Ghini che hanno presentato il cinepanettone "Natale in Sudafrica".
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Al primo posto negli ascolti tv del 18 dicembre 2010 troviamo "Sei Zero", il concerto di Renato Zero in occasione dei suoi 60 anni d'età ha collezionato ben 4,1 milioni di telespettatori.
Battuta così la concorrenza della Rai con I soliti ignoti - speciale Telethon - che non va oltre i 3,8 milioni di telespettatori, in cui hanno partecipato Christian De Sica e Massimo Ghini che hanno presentato il cinepanettone "Natale in Sudafrica".
Grande Renato!!!!!! Che magnifico risultato!!!
L'Imperfetto ha scritto:fantastico ragazzi!
a me m'avete visto? **
si ti ho visto
Infatti l'esibizione della Carrà me la ricordavo un pochino diversa...ahahahahah....peccato x il taglio del Mix70 speriamo sia completo nel dvd..marci ha scritto:Avete notato (sopratt chi ha visto tutti i live o le esibizioni su Youtube) come hanno "riassestato" Triangolo con la Carrà??...che non ce beccava molto live...e il mix70 accorciato di brutto! Comunque semplicemente MERAVIGLIOSO!! Che giorniiiii!!!
Favoloso super concerto! un puzzle di immagini e momenti magnifici !
DanielaZ- Messaggi : 910
Bellissimo e dir poco. Noi l abbiamo visto tutto. E alcuni dei miei amici nn l hanno mai visto Renato live
.il commento che hanno fatto che al prossimo spettacolo ci vogliono essere pure loro. Intanto al prossimo autogrill comprano segreto segreto amore.
.il commento che hanno fatto che al prossimo spettacolo ci vogliono essere pure loro. Intanto al prossimo autogrill comprano segreto segreto amore.
il discorso mix anni 70 é stato voluto così. Perché le altre canzoni nn erano inseriti bene. Anche come interpretazione. Ma Renato live é sempre fantasticomarci ha scritto:Imperfetto io non ti ho visto!!
....é stata una bella selezione di brani anche se spero davvero che in un futuro live vengano ripescate Motel, Siamo eroi, Nafta, Lungara e tante altre belle chicche e sorprese unplagged!! Ma non è che può fare un dvd per concerto???????...Avete notato (sopratt chi ha visto tutti i live o le esibizioni su Youtube) come hanno "riassestato" Triangolo con la Carrà??...che non ce beccava molto live...e il mix70 accorciato di brutto! Comunque semplicemente MERAVIGLlIOSO!! Che giorniiiii!!!
GINO ha scritto:il discorso mix anni 70 é stato voluto così. Perché le altre canzoni nn erano inseriti bene. Anche come interpretazione. Ma Renato live é sempre fantasticomarci ha scritto:Imperfetto io non ti ho visto!!
....é stata una bella selezione di brani anche se spero davvero che in un futuro live vengano ripescate Motel, Siamo eroi, Nafta, Lungara e tante altre belle chicche e sorprese unplagged!! Ma non è che può fare un dvd per concerto???????...Avete notato (sopratt chi ha visto tutti i live o le esibizioni su Youtube) come hanno "riassestato" Triangolo con la Carrà??...che non ce beccava molto live...e il mix70 accorciato di brutto! Comunque semplicemente MERAVIGLlIOSO!! Che giorniiiii!!!
...si in effetti live Amore si e Sergente facevano fare uno scatto di ritmo a calare...ma a me piacevano ugualmente tanto....
GINO ha scritto:Bellissimo e dir poco. Noi l abbiamo visto tutto. E alcuni dei miei amici nn l hanno mai visto Renato live
e vai!! grande Gino.
Boom di ascolti Quattro milioni su Canale 5 per Renato Zero
«E' la vittoria dei nostri sforzi, del mio pubblico e i miei»: Renato Zero commenta così gli straordinari ascolti registrati dal concerto-evento «Sei Zero», trasmesso sabato sera da Canale 5, che ha sbaragliato la gara degli ascolti dando la vittoria alla musica nella prima serata tv del sabato sera. «Sei Zero», il meglio degli otto concerti, prodotti da Tattica e F&P Group, che l’artista ha tenuto lo scorso autunno a Piazza di Siena per festeggiare i suoi 60 anni, ha conquistato 4.118.000 spettatori (con uno share del 19,50%): con la sua inconfondibile voce Renato Zero si è esibito nel meglio della sua produzione quarantennale.
«E' la vittoria dei nostri sforzi, del mio pubblico e i miei»: Renato Zero commenta così gli straordinari ascolti registrati dal concerto-evento «Sei Zero», trasmesso sabato sera da Canale 5, che ha sbaragliato la gara degli ascolti dando la vittoria alla musica nella prima serata tv del sabato sera. «Sei Zero», il meglio degli otto concerti, prodotti da Tattica e F&P Group, che l’artista ha tenuto lo scorso autunno a Piazza di Siena per festeggiare i suoi 60 anni, ha conquistato 4.118.000 spettatori (con uno share del 19,50%): con la sua inconfondibile voce Renato Zero si è esibito nel meglio della sua produzione quarantennale.
Sono stata incollata alla tv (come tutti voi!) per tre ore ed è stata adrenalina pura...ospiti compresi (magnifica la Pavone!) Mi ha dato sui nervi la pubblicità...troppa! Mi sono piaciute tanto anche le inquadrature di Cenci! Che dire di Renato? Gli voglio tanto bene e si vede, il SeiZero l'ho amato come spettacolo e sabato sera ho rivissuto delle emozioni che credevo assopite negli ultimi mesi! Che dire? L'affetto e l'amore per Renato sono molto forti!
E ora Renato mi rivolgo a te...Semplicemente grazie di nuovo per queste emozioni!
P.S. Ma che carine elly e marci strette strette, core a core, inquadrate ad Amico!
E ora Renato mi rivolgo a te...Semplicemente grazie di nuovo per queste emozioni!
P.S. Ma che carine elly e marci strette strette, core a core, inquadrate ad Amico!
Alessandra- Messaggi : 1173
grazie Ale
hai ragione un po' troppa pubblicità..e come sempre capita quando c'è Renato le ore volano....
Grazie Ale!! si core a core...eravamo proprio così! bellissimo!! ...comunque anche in Figaro non scherziamo mica....!!
spero proprio esca il dvd perchè questo spettacolo lo merita proprio!! chissa che non ci accontenti!
sorcina88- Messaggi : 29
mamma mia....crocio i diti che esca sto dvd!!!!
ZeroPeste- Messaggi : 1742
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2