Accedi
Argomenti simili
facebook
Vantaggi ZeroCard
+4
giuliacrescenzi
gino.o
ZeroPeste
elly
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Vantaggi ZeroCard
06.08.10
Primi vantaggi, sconti e promozioni per i possessori della Zero Card
Esclusivi vantaggi, sconti e promozioni riservati ai possessori della Zero Card
Convenzione UNA Hotels & Resorts
Le agevolazioni non sono cumulabili con altre iniziative promozionali e sono soggette alla esibizioni della Zero Card in hotel:
- 15% di sconto sulla miglior tariffa disponibile Best Web Rate al momento della prenotazione; sarà valida la tariffa pubblicata sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - valido solo per prenotazioni dirette tramite [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] via tel e/o e-mail.
- 15% di sconto sulle consumazioni presso il bar UNA Cafè e ristorante UNA Restaurant del nostro UNA Hotel Roma;
Convenzione Villa Borghese Parking:
- sconto del 20% sul prezzo della tariffa oraria durante lo show (su massimo 4 ore di sosta, solo per le date degli show)
- la tariffa oraria scontata è subordinata alla presentazione della Zero Card al momento del pagamento
Per info: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Vantaggi ZeroCard
weppala.....ma io questo una hotel non l'ho mai sentito sono proprio gnurant!!!!
ZeroPeste- Messaggi : 1742
wo....ma queste agevolazioni sono solo x il periodo concerto immagino!!! non ho ankora letto bene dal link che hai postato!! leggerò tra poko!!
Ragazzi a pranzo andate da mio nipote, ovviamente dite che vi ho mandato io!!! questi i contatti:
Ristorante Matermatuta
via Milano, 47
00184 Roma
Tel. 06.47.82.57.46
Cell. 337.10.70.699
Ristorante Matermatuta
via Milano, 47
00184 Roma
Tel. 06.47.82.57.46
Cell. 337.10.70.699
Ristorante credo che sarà un altro......il 2 festeggerò il mio compleanno!!!
gino.o ha scritto:Ragazzi a pranzo andate da mio nipote, ovviamente dite che vi ho mandato io!!! questi i contatti:
Ristorante Matermatuta
via Milano, 47
00184 Roma
Tel. 06.47.82.57.46
Cell. 337.10.70.699
è tanto distante da piazza di siena?
giuliacrescenzi- Messaggi : 90
ok . ci sto pensando per il 3 ottobre. io abito a un'ora da roma però dato che è domenica voglio andarci dalla mattina. terrò questo ristorante in considerazione
gino.o ha scritto:Dista 9 minuti in macchina, 15 minuti a piedi...facciamo un pò di movimento!!!
neanche tanto allora. poi conviene andare a piedi perchè si perde un sacco di tempo per trovare parcheggio
Brava Giulia! Diamo una mano a mio nipote...il ristorante lo ha rilevato da 3 mesi...ci divertiremo!!!
dobbiamo stare vicini a villa borghese con il ristorante!!!
penso che chi viene a Roma solo il 2 interessi di più vedere lo zerovillage che andare a mangiare a ristorante.......visto che sicuramente ci sarà della coda da fare x entrare...
elly ha scritto:penso che chi viene a Roma solo il 2 interessi di più vedere lo zerovillage che andare a mangiare a ristorante.......visto che sicuramente ci sarà della coda da fare x entrare...
si ma se uno ci va presto al ristorante poi ha tutto il pomeriggio a disposizione ... se si va a mengiare verso le 12:30\13:00 in una mezzoretta hai finito quindi c'e tempo..
Già! La coda per entrare...non ci avevo pensato!
Alessandra- Messaggi : 1173
we....andiamo tutti insieme a vederlo?????
elly ha scritto:penso che chi viene a Roma solo il 2 interessi di più vedere lo zerovillage che andare a mangiare a ristorante.......visto che sicuramente ci sarà della coda da fare x entrare...
concordo!!!
L'Imperfetto- Messaggi : 452
ma la mattina anche si puo entrare nello zero village?
Hard Rock Cafe
Roma Via Vittorio Veneto, 62 a/b (Metro Barberini) tel. 064203051 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Locale di fama internazionale, specialità americane.
Cucina aperta dalle 12.00 alle 00.00 dalla domenica al giovedì e dalle 12.00 alle 01.00 il venerdì e sabato. Menù speciale riservato ai possessori della ZERO CARD: Menù Diamond €15.95 incluso bevanda analcolica clicca qui per vedere il menu. ESIBIRE LA CARD ALLA RICHIESTA DEL TAVOLO.
CONVOGLIA - VIA GIOLITTI 36 (STAZIONE TERMINI)- TEL 0699701300 - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Convoglia - Viaggio di Sapori è un locale polifunzionale, aperto 7 giorni su 7, dalle ore 7 del mattino all’1 dopo la mezzanotte. 1900 mq dedicati alla gastronomia e al benessere articolati in diverse aree tematiche: ristorante, griglieria/pizzeria con griglia a carbone e forno a legna, bar, food court con take away, zona eventi.
Menù speciali riservati ai possessori della ZERO CARD
- menu pizza € 8,00 comprensivo di: 1 pizza margherita OR marinara OR napoli + 1 birra OR 1 soft drinks
- sconto del 10% su tutto il menu
LELULò - RESTAURANT E WINE BAR - VIA ROMAGNA, 20 TEL.0696048480 - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] A due passi da Via Veneto e il centro della “dolce vita”, alta qualità a prezzi ragionevoli, ambiente trendy rilassato e di classe, il Ristorante LeLuLò è aperto dal lunedi al venerdi dalle 12.30 alle 15 e la sera dalle 18.30 all’ 01.00 per la sera è richiesta la prenotazione Menù speciali riservati ai possessori della ZERO CARD:
ZERO MENU’ €25 antipasto, primo, dolce e vino della casa.
Possibilità di prenotare hotels 3/4 stelle centrali a Roma:
HOTEL FIAMMA*** - Roma, Zona Termini
€ 75,00/persona/notte in camera doppia in BB
€ 115,00/persona/notte in camera singola in BB
€ 70,00/persona/notte in camera tripla in BB
HOTEL VILLAFRANCA**** - Roma, Zona Termini
€ 82,00/persona/notte in camera doppia in BB
€ 135,00/persona/notte in camera singola in BB
€ 75,00/persona/notte in camera tripla in BB
Altri hotels su richiesta. Per info e prenotazioni, contattare Esatour Travels & Events, tel. 0721/404959, e-mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Roma Via Vittorio Veneto, 62 a/b (Metro Barberini) tel. 064203051 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Locale di fama internazionale, specialità americane.
Cucina aperta dalle 12.00 alle 00.00 dalla domenica al giovedì e dalle 12.00 alle 01.00 il venerdì e sabato. Menù speciale riservato ai possessori della ZERO CARD: Menù Diamond €15.95 incluso bevanda analcolica clicca qui per vedere il menu. ESIBIRE LA CARD ALLA RICHIESTA DEL TAVOLO.
CONVOGLIA - VIA GIOLITTI 36 (STAZIONE TERMINI)- TEL 0699701300 - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Convoglia - Viaggio di Sapori è un locale polifunzionale, aperto 7 giorni su 7, dalle ore 7 del mattino all’1 dopo la mezzanotte. 1900 mq dedicati alla gastronomia e al benessere articolati in diverse aree tematiche: ristorante, griglieria/pizzeria con griglia a carbone e forno a legna, bar, food court con take away, zona eventi.
Menù speciali riservati ai possessori della ZERO CARD
- menu pizza € 8,00 comprensivo di: 1 pizza margherita OR marinara OR napoli + 1 birra OR 1 soft drinks
- sconto del 10% su tutto il menu
LELULò - RESTAURANT E WINE BAR - VIA ROMAGNA, 20 TEL.0696048480 - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] A due passi da Via Veneto e il centro della “dolce vita”, alta qualità a prezzi ragionevoli, ambiente trendy rilassato e di classe, il Ristorante LeLuLò è aperto dal lunedi al venerdi dalle 12.30 alle 15 e la sera dalle 18.30 all’ 01.00 per la sera è richiesta la prenotazione Menù speciali riservati ai possessori della ZERO CARD:
ZERO MENU’ €25 antipasto, primo, dolce e vino della casa.
Possibilità di prenotare hotels 3/4 stelle centrali a Roma:
HOTEL FIAMMA*** - Roma, Zona Termini
€ 75,00/persona/notte in camera doppia in BB
€ 115,00/persona/notte in camera singola in BB
€ 70,00/persona/notte in camera tripla in BB
HOTEL VILLAFRANCA**** - Roma, Zona Termini
€ 82,00/persona/notte in camera doppia in BB
€ 135,00/persona/notte in camera singola in BB
€ 75,00/persona/notte in camera tripla in BB
Altri hotels su richiesta. Per info e prenotazioni, contattare Esatour Travels & Events, tel. 0721/404959, e-mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io mi auguro che la zerocard dia promozioni sull'acquisto di materiale (cd, vinili, vhs...) su Renato allo Zerovillage...
Alessandra- Messaggi : 1173
eeeeeh Ale me lo auguro anke io!!!
Vi ricordo sempre il ristorante di mio nipote...per quanto riguarda l'ingresso...secondo me apre solo nel pomeriggio...dalle 15 in avanti...
Ristorante Matermatuta
via Milano, 47
00184 Roma
Tel. 06.47.82.57.46
Cell. 337.10.70.699
Ristorante Matermatuta
via Milano, 47
00184 Roma
Tel. 06.47.82.57.46
Cell. 337.10.70.699
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2