Accedi
Argomenti simili
facebook
Renato a do re ciak gulp...
+4
Alessandra
L'Imperfetto
ZeroPeste
spank1983
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Renato a do re ciak gulp...
qualcuno ha fatto in tempo a registare l'intervista a Renato nella puntata odierna di DO RE CIAK GULP?
Sono arrivata a casa papà mi ha detto: CORRI CHE C'E RENATOOOOO!!!! ho mollato tutto ma praticamente stava già salutando uffa!!!! Dimenticavo l'intervista è fatta come rubrica del tg1
grazie a chi la trova....
Sono arrivata a casa papà mi ha detto: CORRI CHE C'E RENATOOOOO!!!! ho mollato tutto ma praticamente stava già salutando uffa!!!! Dimenticavo l'intervista è fatta come rubrica del tg1
grazie a chi la trova....
spank1983- Messaggi : 844
Re: Renato a do re ciak gulp...
io l'ho vista ma essendo al mare non ho potuto registrare!!!
ZeroPeste- Messaggi : 1742
io non lo sapevo... perkè nessuno ha detto che si sarebbe stato? .-.
L'Imperfetto- Messaggi : 452
Non è stato niente di che! E' durato due minuti...non di più! Renato presentava Sei Zero! Hanno fatto vedere lo spezzone de Il Cielo tratto dal dvd Figli del Sogno. Ha raccontato che Il Cielo l'ha composta sull'isola di Ventotene, in un momento di solitudine. Alla domanda di Mollica "La solitudine è importante?", Renato risponde che è importantissima, che prima o poi a tutti capita il momento di sperimentarla.
Alessandra- Messaggi : 1173
Ale!!! per aver fatto il riassunto....
spank1983- Messaggi : 844
Alessandra ha scritto:Non è stato niente di che! E' durato due minuti...non di più! Renato presentava Sei Zero! Hanno fatto vedere lo spezzone de Il Cielo tratto dal dvd Figli del Sogno. Ha raccontato che Il Cielo l'ha composta sull'isola di Ventotene, in un momento di solitudine. Alla domanda di Mollica "La solitudine è importante?", Renato risponde che è importantissima, che prima o poi a tutti capita il momento di sperimentarla.
gli spezzoni del cielo erano da sanremo 2007 e tutti gli zeri del mondo....
ahahahahah nemmeno iogino.o ha scritto:Grazie Elly...anche se non riesco a vederlo...boh! Fa niente dai!
fabrizio- Messaggi : 401
elly ha scritto:Alessandra ha scritto:Non è stato niente di che! E' durato due minuti...non di più! Renato presentava Sei Zero! Hanno fatto vedere lo spezzone de Il Cielo tratto dal dvd Figli del Sogno. Ha raccontato che Il Cielo l'ha composta sull'isola di Ventotene, in un momento di solitudine. Alla domanda di Mollica "La solitudine è importante?", Renato risponde che è importantissima, che prima o poi a tutti capita il momento di sperimentarla.
gli spezzoni del cielo erano da sanremo 2007 e tutti gli zeri del mondo....
Mea culpa! Hai ragione! Ho rivisto il tutto! Si vede che avevo le orecchie alla tv e gli occhi nel piatto visto che stavo pranzando!
Alessandra- Messaggi : 1173
Pagina 1 di 1