Accedi
Argomenti simili
facebook
Uscita DVD 11 maggio
+11
PeppeBor
ZeroPeste
_Identikit_
giuliacrescenzi
DanielaZ
Alessandra
spank1983
GINO
marci
L'Imperfetto
elly
15 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Uscita DVD 11 maggio
"Temevo che gli spettatori andassero via a metà concerto o rimanessero delusi, invece erano tutti lì"....
Presenti
Presenti
e sai dirmi ke tipo di book dovrebbe uscirci vicino ?
L'Imperfetto- Messaggi : 452
elly ha scritto:è già in vendita
è già in vendita nelle grandi città. qui a Rieti c'è un solo negozio di cd e stamattina mi ha detto che lo fa uscire alle 18e30. che rabbia !!!!!! non ce la faccio più ad apettare!!
giuliacrescenzi- Messaggi : 90
L'Imperfetto ha scritto:e sai dirmi ke tipo di book dovrebbe uscirci vicino ?
il book è brossurato interno tra i due cd. Contiene uno scritto di Renato, il testo degli Unici, la scaletta del dvd e del cd Presente e foto inedite ma che girano già in rete.
marci- Messaggi : 1636
elly ha scritto:"Temevo che gli spettatori andassero via a metà concerto o rimanessero delusi
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
se se Propria..Io da 2 concerti che dovevo vedere ho fatto poker 4 concerti..Bologna,Padova,Milano,milano
GINO- Messaggi : 1536
dvd preso! e me lo stò uardando !
DanielaZ- Messaggi : 910
DanielaZ ha scritto:dvd preso! e me lo stò uardando !
yeeeeeeeeeee!!!!!!
DanielaZ ha scritto:dvd preso! e me lo stò uardando !
Io non l'ho preso per mancanza di tempo...quà da me già da ieri era in vendita...se ne parla che l'acquisto giovedì! Domani sono impegnatissima! Sempre se lo trovo...anche perchè a quanto sembra sono arrivate pochissime copie...
Alessandra- Messaggi : 1173
E ANKE IO HO IL MIO!!!! TROPPO FELICE!!!
e nemmeno oggi ho avuto il tempo di andare a comprarlo uffa!!!!!!
spank1983- Messaggi : 844
vergognati spenk!!!... so che hai avuto unvero impedimento ,ma si può rinunciare al piacere per il dovere?????
DanielaZ- Messaggi : 910
hahahah grande dani! ci tenevo a dire che l'intervista è un qualkosa di MAGICOOO! *_*
DanielaZ ha scritto:vergognati spenk!!!... so che hai avuto unvero impedimento ,ma si può rinunciare al piacere per il dovere?????
senti chi parla!! quella che rinuncia alle ferie per non mettere nei casini la ditta!!! (cosa che ho fatto pure io )
alla fine ho fatto bene perchè hanno nominato pure a me come preposto della sicurezza poi ti dirò.....
spank1983- Messaggi : 844
_Identikit_ ha scritto:chi di voi l'ha comprato?? quanto costa?? com'è?
comprato!!!!!
FNAC
dvd extra 20,90
dvd normale 19,90
FELTRINELLI
dvd extra 21,90
dvd normale 19,90
MESSAGGERIE MUSICALI
dvd extra 22,90
dvd normale 19,90
MEDIA WORLD
costa tutto meno ma non so bene quanto
è belloooooo Sisterr compralo se hai voglia
ZeroPeste- Messaggi : 1742
Il dvd live di renato l'ho comprato il giorno della sua uscita,non potevo mancare a questo appuntamento!
L'ho pagato intorno alle 23 euro e devo dire che é un bel dvd!Non possiamo paragonarlo a figli del sogno perché quest'ultimo é stato girato in maniera tutta diversa e anche strutturato in modo completamente diverso:avevamo un backstage del concerto con tutte le sue particolarità!
Il dvd live di quest'anno non é da meno sia chiaro,solo che non c'é un dietro le quinte,ma c'é comunque un'intervista,se così la si vuole chiamare,che io definisco bellissima fatta a renato nel suo camerino dove dice cose importanti.Molto bella la musica di sottofondo!Mi piace il dvd live 2010 e spero che sia solo l'inizio di altri dvd che verranno successivamente!
L'ho pagato intorno alle 23 euro e devo dire che é un bel dvd!Non possiamo paragonarlo a figli del sogno perché quest'ultimo é stato girato in maniera tutta diversa e anche strutturato in modo completamente diverso:avevamo un backstage del concerto con tutte le sue particolarità!
Il dvd live di quest'anno non é da meno sia chiaro,solo che non c'é un dietro le quinte,ma c'é comunque un'intervista,se così la si vuole chiamare,che io definisco bellissima fatta a renato nel suo camerino dove dice cose importanti.Molto bella la musica di sottofondo!Mi piace il dvd live 2010 e spero che sia solo l'inizio di altri dvd che verranno successivamente!
zucchetto- Messaggi : 82
zucchetto ha scritto:
.Molto bella la musica di sottofondo!
Ma lo sai che quella musica piace anche a me? L'ho sentita anche in altre trasmissioni televisive...mi pare ad una pubblicità...qualcuno sa come si chiama?
Alessandra- Messaggi : 1173
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4