TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO

Tagli alla cultura, tutti a piazza Navona. Renato Zero: «L’ignoranza fa comodo» - Pagina 2 Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo

Unisciti al forum, è facile e veloce

RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO

Tagli alla cultura, tutti a piazza Navona. Renato Zero: «L’ignoranza fa comodo» - Pagina 2 Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

facebook

Tagli alla cultura, tutti a piazza Navona. Renato Zero: «L’ignoranza fa comodo»

+5
DanielaZ
elly
L'Imperfetto
Alessandra
marci
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Tagli alla cultura, tutti a piazza Navona. Renato Zero: «L’ignoranza fa comodo» - Pagina 2 Empty Re: Tagli alla cultura, tutti a piazza Navona. Renato Zero: «L’ignoranza fa comodo»

Messaggio Da marci Mer Giu 09, 2010 5:04 pm

Ma guarda imperfetto, personalmente concordo con tante di quelle cose che dice Renato sulla politica, gli stipendi, le pensioni, i tagli...che hanno una certa direzione idealistica (sinistra) e che va nella stessa mia direzione che dicesse esattamente il contrario penso non lo amerei così tanto, lui è un personaggio completo che ha sempre sostenuto determinate lotte anche durante i suoi concerti e questa è una caratteristica che non può essere scissa dall'artista ....ma questo è un mio personalissimo parere.
marci
marci

Femmina Messaggi : 1636

Torna in alto Andare in basso

Tagli alla cultura, tutti a piazza Navona. Renato Zero: «L’ignoranza fa comodo» - Pagina 2 Empty Re: Tagli alla cultura, tutti a piazza Navona. Renato Zero: «L’ignoranza fa comodo»

Messaggio Da ZeroPeste Mer Giu 09, 2010 5:07 pm

sono d'accordo marci......

dicesse esattamente il contrario penso non lo amerei così tanto

mi verrebbe davvero dificile!!!!
ZeroPeste
ZeroPeste

Femmina Messaggi : 1742

Messaggio Da GINO Mer Giu 09, 2010 6:13 pm

La Musica deve viaggiare da sola!! Renato non ha mai fatto canzoni Politichese.Anzi ha sempre espresso un suo parere o giudizi contro i politici e sopratutto su alcuni politici..Tangenti.e malaaffari.basta citare I nuovi santi.atomico pathos.aria di pentimenti.felici e perdenti.Con quello che ha detto Renato mi trovo d'accordissimo,anzi lo straquoto.mi trovo d'accordissimo con quello che ha scritto Marci!
GINO
GINO

Maschio Messaggi : 1536

Messaggio Da GINO Mer Giu 09, 2010 6:14 pm

GINO ha scritto:La Musica deve viaggiare da sola!! Renato non ha mai fatto canzoni Politichese.Anzi ha sempre espresso un suo parere o giudizi contro i politici e sopratutto su alcuni politici..Tangenti.e malaaffari.basta citare I nuovi santi.atomico pathos.aria di pentimenti.felici e perdenti.Con quello che ha detto Renato mi trovo d'accordissimo,anzi lo straquoto.mi trovo d'accordissimo con quello che ha scritto Marci!
Ancora sulla sua coerenza---La Coscienza Di Zero...dopo i ringraziamenti....scrive...inoltre non ringrazio i politici e chi canta per loro!!!!
GINO
GINO

Messaggio Da GINO Mer Giu 09, 2010 6:16 pm

ZeroPeste ha scritto:sono d'accordo marci......

dicesse esattamente il contrario penso non lo amerei così tanto

mi verrebbe davvero dificile!!!!
qui sbagli Laura!!! perchè l'artista va oltre la politica poi ognuno ha il suo orientamente...ma per Renato è scontatissimo che non fa parte di questo scempio di parassiti
GINO
GINO

Messaggio Da GINO Mer Giu 09, 2010 6:18 pm

zucchetto ha scritto:Ricordo quando disse "Abbasso Berlusconi"!Era una domenica in del 1994 se non sbaglio che presentava Mara Venier.
Che renato fosse di sinistra lo si era capito molto bene e io l'ho intuito subito!
Lui rimane sempre grande comunque,sia se é di destra o di sinistra!
a riccione criticò il decrepito cerebrolese bossi!!!
GINO
GINO

Messaggio Da Alessandra Mer Giu 09, 2010 6:20 pm

L'Imperfetto ha scritto:
ZeroPeste ha scritto:
L'Imperfetto ha scritto:per me non dovrebbe schierarsi... agli occhi di "noi" berlusconiani...
sembra quasi un male... ma invece amo renato di qualsiasi schieramento sia! U_U

perchè sarebbe un male che uno non sia di berlusca????
allora sono malata

no peste... figurati.... solo che devi pensare all'altra faccia della medaglia!!!
cioè devi pensare che l'altra parte dei fan (che magari non sono di sinistra) ci potrebbero rimanere male.... cioè pensa se tu eri di destra....fortunatamente siamo persone inteliggenti e continuiamo ad amare renato piu di ogni altra cosa!!!!

Noi fan o di destra o di sinistra o di centro non dobbiamo rimanerci male aldilà di quale schieramento politico Renato sia! Come dici siamo persone intelligenti e Renato è da amare in base al suo pensiero, in base a quello che ci trasmette, in base a quello che ci dà emotivamente! Fine! Dobbiamo capire che Renato è un uomo e come tale ha le sue idee!

marci ha scritto: lui è un personaggio completo che ha sempre sostenuto determinate lotte anche durante i suoi concerti e questa è una caratteristica che non può essere scissa dall'artista ....ma questo è un mio personalissimo parere.

Appunto Zero è Fiacchini!
Alessandra
Alessandra

Femmina Messaggi : 1173

Messaggio Da L'Imperfetto Mer Giu 09, 2010 9:50 pm

Alessandra ha scritto:
L'Imperfetto ha scritto:
ZeroPeste ha scritto:
L'Imperfetto ha scritto:per me non dovrebbe schierarsi... agli occhi di "noi" berlusconiani...
sembra quasi un male... ma invece amo renato di qualsiasi schieramento sia! U_U

perchè sarebbe un male che uno non sia di berlusca????
allora sono malata

no peste... figurati.... solo che devi pensare all'altra faccia della medaglia!!!
cioè devi pensare che l'altra parte dei fan (che magari non sono di sinistra) ci potrebbero rimanere male.... cioè pensa se tu eri di destra....fortunatamente siamo persone inteliggenti e continuiamo ad amare renato piu di ogni altra cosa!!!!

Noi fan o di destra o di sinistra o di centro non dobbiamo rimanerci male aldilà di quale schieramento politico Renato sia! Come dici siamo persone intelligenti e Renato è da amare in base al suo pensiero, in base a quello che ci trasmette, in base a quello che ci dà emotivamente! Fine! Dobbiamo capire che Renato è un uomo e come tale ha le sue idee!

marci ha scritto: lui è un personaggio completo che ha sempre sostenuto determinate lotte anche durante i suoi concerti e questa è una caratteristica che non può essere scissa dall'artista ....ma questo è un mio personalissimo parere.

Appunto Zero è Fiacchini!

per questo continuo ad amarlo oltre ogni limite!!!
e secondo me sbaglia chi dice che se non fosse cosi... non lo amerebbero cosi tanto... .-.
L'Imperfetto
L'Imperfetto

Maschio Messaggi : 452

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili