Accedi
Argomenti simili
facebook
Renato a "incontri d'autore" Roma 31 maggio
+9
elly
GINO
Alessandra
_Identikit_
Ormonauta71
giuliacrescenzi
DanielaZ
pazzia0
marci
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Renato a "incontri d'autore" Roma 31 maggio
Ale! Sei un mito! Te la senti di ripetere le parole che hai scritto davanti una telecamera e di mandarmi il video che lo metto nel DVD della mia canzone?
Dimmi di si almeno tu...
Dimmi di si almeno tu...
e ora tocca a me...l'incontro di ieri sera e stato veramente qualcosa di speciale, di intimo, di familiare,con disinvoltura seduto su una semplice poltrona ..come a casa tra amici ..e tra aneddoti simpatici e momenti di riflessione piu' seria è trascorsa la serata..i momenti che m hanno colpito dritto al cuore son stati molti...ha cantato AMICO... canzone a cui sono legatissima in ricordo di mio fratello Davide...e quando poi ha parlato della morte della Ferri, nn nascondo che mi sono intristita...ha emozionato la sua voce accompagnata solo dalle mani abili di un chitarrista bravissimo..poche luci..semplicità..lui nn ha bisogno di grandi palchi e chissà quali scenografie spettacolari x stupirci..lui E' STUPORE !!
La serata è stata bella anche er la presenza di Ale, dolcissima ragazza e Marci che con il suo sorriso infonde serenità...
ringrazio Renato e voi due x avermi fatto passare una così bella serata....
piu' tardi metto alcune foto
La serata è stata bella anche er la presenza di Ale, dolcissima ragazza e Marci che con il suo sorriso infonde serenità...
ringrazio Renato e voi due x avermi fatto passare una così bella serata....
piu' tardi metto alcune foto
grazie marci, identikit e alessandra per i racconti grazie.
fabrizio- Messaggi : 401
Grazie per averci fatto, partecipi delle tue emozioni.
Un abbraccio
Un abbraccio
mariella62- Messaggi : 441
Che bei racconti! Sono felice per voi che avete trascorso una bella serata soprattutto emozionante in compagnia di Renato in più vi siete conosciute.bello bello!!
spank1983- Messaggi : 844
Che lucciconi agli occhi che mi fate venire ragazze! Vedrete che ci saranno altre imperdibili occasioni per gioie insieme di momenti cosi' intensi!!
Ultima modifica di marci il Ven Giu 04, 2010 5:06 am - modificato 1 volta.
marci- Messaggi : 1636
Grazie di cuore...ragazze oggi con Marci abbiamo parlato di cose molto importante specialmente della song dreamer...che Renato ha visto questo 45 giri gli e piaciuta la canzone è ha scritto il testo su quel tappeto musicale dei Supertramp..e Renato la incisa prima di loro....e poi hanno detto che questi americani hanno copiato la canzone di Renato..
Concordo con quello che ha scritto Rosy..Renato nn ha bisogno di mega palchi ho cambi abiti..ognuno si fa il suo intimo e personale concerto di Renato.perchè è gia lui Lo Spettacolo.
Concordo con quello che ha scritto Rosy..Renato nn ha bisogno di mega palchi ho cambi abiti..ognuno si fa il suo intimo e personale concerto di Renato.perchè è gia lui Lo Spettacolo.
GINO- Messaggi : 1536
Tornasse a cantare in teatro...gioverebbe a lui e a noi!
Alessandra- Messaggi : 1173
gino.o ha scritto:Ale! Sei un mito! Te la senti di ripetere le parole che hai scritto davanti una telecamera e di mandarmi il video che lo metto nel DVD della mia canzone?
Dimmi di si almeno tu...
Gino mi chiedi una cosa veramente difficile! Io non voglio comparire davanti a Renato in un dvd leggendogli la lettera...preferisco che le mie lettere se le legga lui stesso scritte di mio pugno, cioè con la mia calligrafia, perchè voglio che dalla mia scrittura e dal contenuto della mia lettera lui possa intuire che tipo di persona sono! Poi vorrei avere realmente davanti a me Renato e non essere davanti a lui in video...no! Gino non te la prendere ma non sono così esibizionista! Se ti fà piacere e la lettera che ho scritto ti piace, ti permetto di utilizzarla e di leggerla tu o un'altra persona davanti una telecamera!
RAGAZZI! MI SONO DIMENTICATA DI DIRVI UNA COSA IMPORTANTISSIMA!
A fine serata all'Auditorium Castaldi (un giornalista che intervistava Renato) ha sottolineato che per volere di Renato tutto l'incasso della serata sarà devoluto all'Università dell'Aquila! Grande Renato!
A fine serata all'Auditorium Castaldi (un giornalista che intervistava Renato) ha sottolineato che per volere di Renato tutto l'incasso della serata sarà devoluto all'Università dell'Aquila! Grande Renato!
Alessandra ha scritto:gino.o ha scritto:Ale! Sei un mito! Te la senti di ripetere le parole che hai scritto davanti una telecamera e di mandarmi il video che lo metto nel DVD della mia canzone?
Dimmi di si almeno tu...
Gino mi chiedi una cosa veramente difficile! Io non voglio comparire davanti a Renato in un dvd leggendogli la lettera...preferisco che le mie lettere se le legga lui stesso scritte di mio pugno, cioè con la mia calligrafia, perchè voglio che dalla mia scrittura e dal contenuto della mia lettera lui possa intuire che tipo di persona sono! Poi vorrei avere realmente davanti a me Renato e non essere davanti a lui in video...no! Gino non te la prendere ma non sono così esibizionista! Se ti fà piacere e la lettera che ho scritto ti piace, ti permetto di utilizzarla e di leggerla tu o un'altra persona davanti una telecamera!
Va bene...fammi avere allora l'originale che lo inserisco come immagine nel DVD...
GINO ha scritto:Grazie di cuore...ragazze oggi con Marci abbiamo parlato di cose molto importante specialmente della song dreamer...che Renato ha visto questo 45 giri gli e piaciuta la canzone è ha scritto il testo su quel tappeto musicale dei Supertramp..e Renato la incisa prima di loro....e poi hanno detto che questi americani hanno copiato la canzone di Renato..
Cosa cosa? Mi manca sta storia, spiegati meglio!!!
Agli inizi degli anni 70 come succedette anche in Inglittera.In Italia spesso i Marinai portarono 45 giri di gruppi che erano poco conosciuti...tra cui c'era questo 45 gg Dreamer dei Supertramp.Renato vide questo 45gg nell RCA siccome lui ascoltava di tutto.gli piacque questa canzone allora Renato scrive il Testo cioe Sgualdrina.che poi squaldrina fu incisa prima di Dreamer..e così gli amici di Renato hanno detto .Sti americani hanno copiato la canzoned i Renato..
Discutevamo com Max proprio di questo ieri sera , pensa che strano , ascoltavo Sgualdrina ovviamente !
DanielaZ- Messaggi : 910
GINO ha scritto:Agli inizi degli anni 70 come succedette anche in Inglittera.In Italia spesso i Marinai portarono 45 giri di gruppi che erano poco conosciuti...tra cui c'era questo 45 gg Dreamer dei Supertramp.Renato vide questo 45gg nell RCA siccome lui ascoltava di tutto.gli piacque questa canzone allora Renato scrive il Testo cioe Sgualdrina.che poi squaldrina fu incisa prima di Dreamer..e così gli amici di Renato hanno detto .Sti americani hanno copiato la canzoned i Renato..
Grazie GINO! Non lo sapevo...
veramente x essere precisi e usare le parole di Renato hanno detto...sti stronzi degli americani....gino.o ha scritto:GINO ha scritto:Agli inizi degli anni 70 come succedette anche in Inglittera.In Italia spesso i Marinai portarono 45 giri di gruppi che erano poco conosciuti...tra cui c'era questo 45 gg Dreamer dei Supertramp.Renato vide questo 45gg nell RCA siccome lui ascoltava di tutto.gli piacque questa canzone allora Renato scrive il Testo cioe Sgualdrina.che poi squaldrina fu incisa prima di Dreamer..e così gli amici di Renato hanno detto .Sti americani hanno copiato la canzoned i Renato..
UuuUuUauuauauaua nn volevo essere colorito!!! un bacione stella
Prego Gino.sapevo della canzone -ma nn sapevo il retroscena...grazie alla mia amica Marci che me l'ha detto!!gino.o ha scritto:GINO ha scritto:Agli inizi degli anni 70 come succedette anche in Inglittera.In Italia spesso i Marinai portarono 45 giri di gruppi che erano poco conosciuti...tra cui c'era questo 45 gg Dreamer dei Supertramp.Renato vide questo 45gg nell RCA siccome lui ascoltava di tutto.gli piacque questa canzone allora Renato scrive il Testo cioe Sgualdrina.che poi squaldrina fu incisa prima di Dreamer..e così gli amici di Renato hanno detto .Sti americani hanno copiato la canzoned i Renato..
Ragazzi quando sarà disponibile ascoltatevi tutto l'audio dell'incontro all'auditorium, oltre che favoloso per quel che canta e per come lo canta, ci sono tantissimi aneddoti divertentissimi!!
marci- Messaggi : 1636
GINO ha scritto:Prego Gino.sapevo della canzone -ma nn sapevo il retroscena...grazie alla mia amica Marci che me l'ha detto!!gino.o ha scritto:GINO ha scritto:Agli inizi degli anni 70 come succedette anche in Inglittera.In Italia spesso i Marinai portarono 45 giri di gruppi che erano poco conosciuti...tra cui c'era questo 45 gg Dreamer dei Supertramp.Renato vide questo 45gg nell RCA siccome lui ascoltava di tutto.gli piacque questa canzone allora Renato scrive il Testo cioe Sgualdrina.che poi squaldrina fu incisa prima di Dreamer..e così gli amici di Renato hanno detto .Sti americani hanno copiato la canzoned i Renato..
Allora ringrazio anche Marcy!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2