TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO

Renato a "incontri d'autore" Roma 31 maggio - Pagina 2 Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo

Unisciti al forum, è facile e veloce

RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO

Renato a "incontri d'autore" Roma 31 maggio - Pagina 2 Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

facebook

Renato a "incontri d'autore" Roma 31 maggio

+9
elly
GINO
Alessandra
_Identikit_
Ormonauta71
giuliacrescenzi
DanielaZ
pazzia0
marci
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Renato a "incontri d'autore" Roma 31 maggio - Pagina 2 Empty Re: Renato a "incontri d'autore" Roma 31 maggio

Messaggio Da gino.o Mar Giu 01, 2010 7:29 pm

Ale! Sei un mito! Te la senti di ripetere le parole che hai scritto davanti una telecamera e di mandarmi il video che lo metto nel DVD della mia canzone?

Dimmi di si almeno tu...
gino.o
gino.o

Maschio Messaggi : 282

http://digilander.libero.it//gino_o/

Torna in alto Andare in basso

Renato a "incontri d'autore" Roma 31 maggio - Pagina 2 Empty Re: Renato a "incontri d'autore" Roma 31 maggio

Messaggio Da _Identikit_ Mar Giu 01, 2010 7:53 pm

e ora tocca a me...l'incontro di ieri sera e stato veramente qualcosa di speciale, di intimo, di familiare,con disinvoltura seduto su una semplice poltrona ..come a casa tra amici ..e tra aneddoti simpatici e momenti di riflessione piu' seria è trascorsa la serata..i momenti che m hanno colpito dritto al cuore son stati molti...ha cantato AMICO... canzone a cui sono legatissima in ricordo di mio fratello Davide...e quando poi ha parlato della morte della Ferri, nn nascondo che mi sono intristita...ha emozionato la sua voce accompagnata solo dalle mani abili di un chitarrista bravissimo..poche luci..semplicità..lui nn ha bisogno di grandi palchi e chissà quali scenografie spettacolari x stupirci..lui E' STUPORE !!
La serata è stata bella anche er la presenza di Ale, dolcissima ragazza e Marci che con il suo sorriso infonde serenità...
ringrazio Renato e voi due x avermi fatto passare una così bella serata....

piu' tardi metto alcune foto Wink
_Identikit_
_Identikit_

Femmina Messaggi : 741

http://www.tuttozero.net/

Messaggio Da fabrizio Mar Giu 01, 2010 8:49 pm

grazie marci, identikit e alessandra per i racconti grazie.
fabrizio
fabrizio

Maschio Messaggi : 401

Messaggio Da elly Mer Giu 02, 2010 7:04 am

lol! Grazie Bacio
elly
elly

Femmina Messaggi : 4129

http://www.myspace.com/elenarubin

Messaggio Da mariella62 Mer Giu 02, 2010 8:38 am

Grazie per averci fatto, partecipi delle tue emozioni.
Un abbraccio Smile
mariella62
mariella62

Femmina Messaggi : 441

Messaggio Da spank1983 Mer Giu 02, 2010 8:59 am

Che bei racconti! Sono felice per voi che avete trascorso una bella serata soprattutto emozionante in compagnia di Renato in più vi siete conosciute.bello bello!! cheers lol!
spank1983
spank1983

Femmina Messaggi : 844

Messaggio Da marci Mer Giu 02, 2010 9:20 am

Che lucciconi agli occhi che mi fate venire ragazze! Vedrete che ci saranno altre imperdibili occasioni per gioie insieme di momenti cosi' intensi!!

Ultima modifica di marci il Ven Giu 04, 2010 5:06 am - modificato 1 volta.
marci
marci

Femmina Messaggi : 1636

Messaggio Da GINO Mer Giu 02, 2010 1:26 pm

Grazie di cuore...ragazze oggi con Marci abbiamo parlato di cose molto importante specialmente della song dreamer...che Renato ha visto questo 45 giri gli e piaciuta la canzone è ha scritto il testo su quel tappeto musicale dei Supertramp..e Renato la incisa prima di loro....e poi hanno detto che questi americani hanno copiato la canzone di Renato..
Concordo con quello che ha scritto Rosy..Renato nn ha bisogno di mega palchi ho cambi abiti..ognuno si fa il suo intimo e personale concerto di Renato.perchè è gia lui Lo Spettacolo.
GINO
GINO

Maschio Messaggi : 1536

Messaggio Da Alessandra Mer Giu 02, 2010 7:31 pm

Tornasse a cantare in teatro...gioverebbe a lui e a noi!
Alessandra
Alessandra

Femmina Messaggi : 1173

Messaggio Da Alessandra Mer Giu 02, 2010 8:13 pm

gino.o ha scritto:Ale! Sei un mito! Te la senti di ripetere le parole che hai scritto davanti una telecamera e di mandarmi il video che lo metto nel DVD della mia canzone?

Dimmi di si almeno tu...

Gino mi chiedi una cosa veramente difficile! Io non voglio comparire davanti a Renato in un dvd leggendogli la lettera...preferisco che le mie lettere se le legga lui stesso scritte di mio pugno, cioè con la mia calligrafia, perchè voglio che dalla mia scrittura e dal contenuto della mia lettera lui possa intuire che tipo di persona sono! Poi vorrei avere realmente davanti a me Renato e non essere davanti a lui in video...no! Gino non te la prendere ma non sono così esibizionista! Se ti fà piacere e la lettera che ho scritto ti piace, ti permetto di utilizzarla e di leggerla tu o un'altra persona davanti una telecamera! Smile Smile Smile
Alessandra
Alessandra

Messaggio Da Alessandra Mer Giu 02, 2010 8:26 pm

RAGAZZI! MI SONO DIMENTICATA DI DIRVI UNA COSA IMPORTANTISSIMA!
A fine serata all'Auditorium Castaldi (un giornalista che intervistava Renato) ha sottolineato che per volere di Renato tutto l'incasso della serata sarà devoluto all'Università dell'Aquila! Grande Renato!
Alessandra
Alessandra

Messaggio Da gino.o Gio Giu 03, 2010 11:06 am

Alessandra ha scritto:
gino.o ha scritto:Ale! Sei un mito! Te la senti di ripetere le parole che hai scritto davanti una telecamera e di mandarmi il video che lo metto nel DVD della mia canzone?

Dimmi di si almeno tu...

Gino mi chiedi una cosa veramente difficile! Io non voglio comparire davanti a Renato in un dvd leggendogli la lettera...preferisco che le mie lettere se le legga lui stesso scritte di mio pugno, cioè con la mia calligrafia, perchè voglio che dalla mia scrittura e dal contenuto della mia lettera lui possa intuire che tipo di persona sono! Poi vorrei avere realmente davanti a me Renato e non essere davanti a lui in video...no! Gino non te la prendere ma non sono così esibizionista! Se ti fà piacere e la lettera che ho scritto ti piace, ti permetto di utilizzarla e di leggerla tu o un'altra persona davanti una telecamera! Smile Smile Smile

Va bene...fammi avere allora l'originale che lo inserisco come immagine nel DVD...
gino.o
gino.o

Messaggio Da gino.o Gio Giu 03, 2010 11:08 am

GINO ha scritto:Grazie di cuore...ragazze oggi con Marci abbiamo parlato di cose molto importante specialmente della song dreamer...che Renato ha visto questo 45 giri gli e piaciuta la canzone è ha scritto il testo su quel tappeto musicale dei Supertramp..e Renato la incisa prima di loro....e poi hanno detto che questi americani hanno copiato la canzone di Renato..
Concordo con quello che ha scritto Rosy..Renato nn ha bisogno di mega palchi ho cambi abiti..ognuno si fa il suo intimo e personale concerto di Renato.perchè è gia lui Lo Spettacolo.

Cosa cosa? Mi manca sta storia, spiegati meglio!!!
gino.o
gino.o

Messaggio Da GINO Gio Giu 03, 2010 6:05 pm

Agli inizi degli anni 70 come succedette anche in Inglittera.In Italia spesso i Marinai portarono 45 giri di gruppi che erano poco conosciuti...tra cui c'era questo 45 gg Dreamer dei Supertramp.Renato vide questo 45gg nell RCA siccome lui ascoltava di tutto.gli piacque questa canzone allora Renato scrive il Testo cioe Sgualdrina.che poi squaldrina fu incisa prima di Dreamer..e così gli amici di Renato hanno detto .Sti americani hanno copiato la canzoned i Renato..
GINO
GINO

Messaggio Da DanielaZ Gio Giu 03, 2010 6:58 pm

Discutevamo com Max proprio di questo ieri sera , pensa che strano , ascoltavo Sgualdrina ovviamente !
DanielaZ
DanielaZ

Femmina Messaggi : 910

Messaggio Da gino.o Gio Giu 03, 2010 8:18 pm

GINO ha scritto:Agli inizi degli anni 70 come succedette anche in Inglittera.In Italia spesso i Marinai portarono 45 giri di gruppi che erano poco conosciuti...tra cui c'era questo 45 gg Dreamer dei Supertramp.Renato vide questo 45gg nell RCA siccome lui ascoltava di tutto.gli piacque questa canzone allora Renato scrive il Testo cioe Sgualdrina.che poi squaldrina fu incisa prima di Dreamer..e così gli amici di Renato hanno detto .Sti americani hanno copiato la canzoned i Renato..

Grazie GINO! Non lo sapevo...
gino.o
gino.o

Messaggio Da _Identikit_ Gio Giu 03, 2010 8:32 pm

gino.o ha scritto:
GINO ha scritto:Agli inizi degli anni 70 come succedette anche in Inglittera.In Italia spesso i Marinai portarono 45 giri di gruppi che erano poco conosciuti...tra cui c'era questo 45 gg Dreamer dei Supertramp.Renato vide questo 45gg nell RCA siccome lui ascoltava di tutto.gli piacque questa canzone allora Renato scrive il Testo cioe Sgualdrina.che poi squaldrina fu incisa prima di Dreamer..e così gli amici di Renato hanno detto .Sti americani hanno copiato la canzoned i Renato..

veramente x essere precisi e usare le parole di Renato hanno detto...sti stronzi degli americani.... Very Happy
_Identikit_
_Identikit_

Femmina Messaggi : 741

http://www.tuttozero.net/

Messaggio Da GINO Gio Giu 03, 2010 8:51 pm

UuuUuUauuauauaua nn volevo essere colorito!!! un bacione stella
GINO
GINO

Messaggio Da GINO Gio Giu 03, 2010 8:52 pm

gino.o ha scritto:

Prego Gino.sapevo della canzone -ma nn sapevo il retroscena...grazie alla mia amica Marci che me l'ha detto!!
GINO
GINO

Messaggio Da marci Ven Giu 04, 2010 5:09 am

Ragazzi quando sarà disponibile ascoltatevi tutto l'audio dell'incontro all'auditorium, oltre che favoloso per quel che canta e per come lo canta, ci sono tantissimi aneddoti divertentissimi!!
marci
marci

Femmina Messaggi : 1636

Messaggio Da gino.o Ven Giu 04, 2010 11:23 am

GINO ha scritto:
gino.o ha scritto:

Prego Gino.sapevo della canzone -ma nn sapevo il retroscena...grazie alla mia amica Marci che me l'ha detto!!

Allora ringrazio anche Marcy!
gino.o
gino.o

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili