Accedi
Argomenti simili
facebook
Renato a Domenica In...09 maggio
+7
L'Imperfetto
Alessandra
elly
ZeroPeste
spank1983
GINO
marci
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Renato a Domenica In...09 maggio
GINO ha scritto:Renato esce alle 17.50
bene!!
Usciteci Renatooooo!!!!
marci- Messaggi : 1636
Non vedo l'ora di vedere il Grande...
GINO- Messaggi : 1536
bellisssiiimoooo
da casa di riki guarderemo ihihi
da casa di riki guarderemo ihihi
ZeroPeste- Messaggi : 1742
Un brindisi agli unici...
Se la canta, mi ubriaco stasera!
Alessandra- Messaggi : 1173
ma che azzo -.-
menomale che usciva alle 17:50 -.-
mi sono rovinato tutto -.-
ho acceso ora ed era già uscito -.-
se le cose non le sapete non le dite ---.---
L'Imperfetto- Messaggi : 452
ragà scusate per la parolaccia ma ero un pò innervosito...
cmq mi sbaglio o è stato poco?!?! O_O
cmq mi sbaglio o è stato poco?!?! O_O
si, è stato poco a dispetto delle previsioni....tutto si è ritardato per dar spazio ad una carrellata di Amici falliti della De filippo.......Renato sembrava di umore cupo e poi....quegli OCCHIALI orrendi.....nel complesso un'apparizione televisiva così-così...a mio parere...però che emozione le immagini in anteprima del dvd!!!!
è stato bello peccato che è durato poco!!! io ero in compagnia di Spank e Gino...
DanielaZ- Messaggi : 910
infatti durato troppo poco...che bello vedere le immagini del concerto...che emozione vedermi
Allora...occhiali bruttissimi...simpatica la rosellina nera sulla giacca bianca (ce l'aveva pure sulla giacca nera ma non si notava granchè!)...ha tagliato i capelli...si è di nuovo un pò ingrassato...mi è sembrato un pò giù a livello umorale ma anche visibilmente emozionato...nonostante tutto è sempre bellissimo!
Non ho sopportato Baudo e tutta quella carrellata di canterini che si sono esibiti...Renato è apparso per 15 minuti circa...troppo pochi! Mi sono innervosita quando ha ricantato ancora Muoviti ma mi sono ripresa a Quando parlerò di te (visto che non l'ha mai cantata in tv)! Gli spezzoni del dvd? Aspetto di vederlo tutto per intero per dare una valutazione più oggettiva! Bella la copertina...interessanti le foto che scorrevano alle spalle di Renato (saranno quelle nuove del dvd)! E da come Baudo sfogliava la copertina deve essere simile come confezione al cd di Presente...cioè cartonato...quasi a mò di libro...
Bel gesto l'idea della targa che gli affezionati della prima fila di tutte le tappe gli hanno fatto!
Mi sono dimenticata qualcosa? Non credo...
Avevo visto bene allora! Ti stavo mandando un sms per dirtelo...poi non l'ho fatto perchè mi son detta "E se non è lei? Che figura del cavolo che faccio!"
Non ho sopportato Baudo e tutta quella carrellata di canterini che si sono esibiti...Renato è apparso per 15 minuti circa...troppo pochi! Mi sono innervosita quando ha ricantato ancora Muoviti ma mi sono ripresa a Quando parlerò di te (visto che non l'ha mai cantata in tv)! Gli spezzoni del dvd? Aspetto di vederlo tutto per intero per dare una valutazione più oggettiva! Bella la copertina...interessanti le foto che scorrevano alle spalle di Renato (saranno quelle nuove del dvd)! E da come Baudo sfogliava la copertina deve essere simile come confezione al cd di Presente...cioè cartonato...quasi a mò di libro...
Bel gesto l'idea della targa che gli affezionati della prima fila di tutte le tappe gli hanno fatto!
Mi sono dimenticata qualcosa? Non credo...
elly ha scritto:infatti durato troppo poco...che bello vedere le immagini del concerto...che emozione vedermi
Avevo visto bene allora! Ti stavo mandando un sms per dirtelo...poi non l'ho fatto perchè mi son detta "E se non è lei? Che figura del cavolo che faccio!"
Alessandra- Messaggi : 1173
Ciao Imperefetto,,,,renato la sua prima uscita l'ha fatto a 17.15 e la seconda uscita 17.50 più o meno...è vero il tempo è stato pochissimo tutto sommato apparte gli occhiali il resto è stato fantastico specialmente l'anteprima del dvd,,,L'Imperfetto ha scritto:ma che azzo -.-
ti abbiamo vistoelly ha scritto:infatti durato troppo poco...che bello vedere le immagini del concerto...che emozione vedermi
Ale ti devi accontentare della spruzzatina,,,,,Alessandra ha scritto:Un brindisi agli unici...
siiiiiii ERA LEIIII!!!!
io ho cacciato un urlo a casa della mia amica ero con richi!!! ahahahahhaahha
che ridereeeeee
bellisssssiiimoooo!!!!
non vedo l'ora di vederlooooo
che ridereeeeee
bellisssssiiimoooo!!!!
ZeroPeste- Messaggi : 1742
GINO ha scritto:Ciao Imperefetto,,,,renato la sua prima uscita l'ha fatto a 17.15 e la seconda uscita 17.50 più o meno...è vero il tempo è stato pochissimo tutto sommato apparte gli occhiali il resto è stato fantastico specialmente l'anteprima del dvd,,,L'Imperfetto ha scritto:ma che azzo -.-
we gino... come ho ridetto mi devi scusare... ma ero teso... e ci tengo a non perdermi manco un attimo di renato.....
mi scuso... ma ero nervoso.... pensavo di essermelo perso e che fosse già uscito del tutto
exscuse moi! =)
ps: mi chiamo checco! =)
ZeroPeste ha scritto:siiiiiii ERA LEIIII!!!!
che ridereeeeee
bellisssssiiimoooo!!!!
ahahahahah..ke pazza...
Ele io non ti ho vistaaaa!!!!! A che canzone??? Uffaaaaaaa e dire che ero li con la lente d'ingrandimento...ahahahahaha
Ale non ha cantato Muoviti (magari!!!) ma L'incontro (ammetto, quella che mi piace di meno di Presente). Le foto che scorrevano alle spalle sicuramente sono inserire nel booklet e per quanto riguarda la copertina....è FAVOLOSA!!!
Ale non ha cantato Muoviti (magari!!!) ma L'incontro (ammetto, quella che mi piace di meno di Presente). Le foto che scorrevano alle spalle sicuramente sono inserire nel booklet e per quanto riguarda la copertina....è FAVOLOSA!!!
ma poi cosa hanno gli occhiali di renato? sono nero d'autore. Ciao grandi!
fabrizio- Messaggi : 401
marci ha scritto:Ele io non ti ho vistaaaa!!!!! A che canzone??? Uffaaaaaaa e dire che ero li con la lente d'ingrandimento...ahahahahaha
ahahahahah...al'inizio..........prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
elly ha scritto:marci ha scritto:Ele io non ti ho vistaaaa!!!!! A che canzone??? Uffaaaaaaa e dire che ero li con la lente d'ingrandimento...ahahahahaha
ma la serata che eri vicino a me?!?!?!?! che te possinoooooooooooo!!!!!
fabrizio ha scritto:ma poi cosa hanno gli occhiali di renato? sono nero d'autore. Ciao grandi!
non credo siano Nero d'Autore ma anche lo fossero sono semplicemente ORRIDI!!!!
marci ha scritto:elly ha scritto:marci ha scritto:Ele io non ti ho vistaaaa!!!!! A che canzone??? Uffaaaaaaa e dire che ero li con la lente d'ingrandimento...ahahahahaha
ma la serata che eri vicino a me?!?!?!?! che te possinoooooooooooo!!!!!
si la seconda data...
T'ho vistaaaaaaa!!! sembri il signor Bonaventuraaaa ahahahahahahaha
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Forse.... a Maggio Renato Zero e Claudio Baglioni SU RAIDUE
» Ogni maledetta domenica..
» Intervista 7 Maggio Tg 1
» Ogni maledetta domenica..
» Intervista 7 Maggio Tg 1
Pagina 2 di 3