Accedi
facebook
quest'autunno....
+6
ZeroPeste
Alessandra
gino.o
marci
giuliacrescenzi
elly
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: quest'autunno....
vabbè......grandi concerti di Renato solo spero!!!
marci- Messaggi : 1636
gino.o ha scritto:Temo che sarà l'unico evento di Renato dal vivo per il 2010...
secondo te farà quindi un solo spettacolo in occasione del compleanno?
giuliacrescenzi- Messaggi : 90
giuliacrescenzi ha scritto:gino.o ha scritto:Temo che sarà l'unico evento di Renato dal vivo per il 2010...
Temo proprio di si...
Io a Loredana non darei molto credito...non mi sembra molto attendibile!
Non penso...Renato ha promesso che toccherà altre città italiane con la ripresa del tour (l'ha detto ai Migliori Anni!)...è vero però che più di ripresa allo stato attuale si dovrebbe parlare di un nuovo tour...
Credo e ne sono convinta che in autunno ripartirà in tournée per festeggiare con noi i suoi 60 anni e farà nuove tappe! Ce l'ha promesso...e poi lui sa benissimo che un'unica data non avrebbe senso per noi che riempiamo tutte le sue date...nei palazzetti e negli stadi...
gino.o ha scritto:giuliacrescenzi ha scritto:gino.o ha scritto:Temo che sarà l'unico evento di Renato dal vivo per il 2010...
Temo proprio di si...
Non penso...Renato ha promesso che toccherà altre città italiane con la ripresa del tour (l'ha detto ai Migliori Anni!)...è vero però che più di ripresa allo stato attuale si dovrebbe parlare di un nuovo tour...
Credo e ne sono convinta che in autunno ripartirà in tournée per festeggiare con noi i suoi 60 anni e farà nuove tappe! Ce l'ha promesso...e poi lui sa benissimo che un'unica data non avrebbe senso per noi che riempiamo tutte le sue date...nei palazzetti e negli stadi...
Alessandra- Messaggi : 1173
noooo
io credo farà altre tappeee!!!!
ELE questa è quella che ti dicevo io della mia prof di spagnolo di conversazione radio???? o è un'altra???
ELE questa è quella che ti dicevo io della mia prof di spagnolo di conversazione radio???? o è un'altra???
ZeroPeste- Messaggi : 1742
ma la Lory ricordo che non è molto affidabile!!!!! ihihihihi
ZeroPeste ha scritto:noooo
si è quella...
Trascrizione
Loredana: happy birthday to you... happy birthday to you...
happy birthday alfonso... happy birthday to you...
e questi sono gli auguri di buon compleanno anche a nome di Renatino...
Alfonso Signorini: amoreeee non ci credo...
Loredana: si amore... amore un corno...
Alfonso Signorini: ma ti sei svegliata a quest'ora?
Loredana: si si avevo messo la sveglia perchè siccome da un anno te vedo in tv
invece che dal vivo, me dovevi portà alle Mauricius con te...e spero che abbia bevuto tutto il tempo...
così io rimorchiavo e tu ti fidanzavi...facevamo Will e Grace
Alfonso Signorini: Loredana...Loredana...non ho battuto chiodo, però io e te facevamo Will e Grace,
hai ragione...
Loredana: Lo vedi?!? lo vedi?!? ...perchè nun m'hai portato ecco... così famo a strafiga in bikini, tu lo sai...
Alfonso Signorini: eh lo so le tue gambe amore... cioè...
Loredana: eh ma mica solo le gambe...e guarda un pò più su...
Alfonso Signorini: sai che dopo me piglia un colpo...capisci...
Loredana: ecco lo sai, le hai viste e le hai pure sentite...quindi hai fatto malissimo a non portarme...
Alfonso Signorini: amore hai ragione però ti porto a Milano marittima se vuoi...
Loredana: eh sai chi se ne frega...INVECE TI DO UNA BELLA NOTIZIA, PER I NOSTRI 60 ANNI, MIEI E DI RENATO...
PERCHE' SAI CHE RENATINO E' NATO 10 GIORNI DOPO DI ME, IO LI COMPIO IL 20, MIMI' NE COMPIVA 3 DE PIU' MA SEMPRE IL 20....
COMUNQUE SEI INVITATO, NUN TE DICO DOVE ANCORA...
Signorini: loredana posso dirlo? quest'anno so 60 per tutti e due...
Loredana: perchè anche per te?!?
Signorini: vabbè io di testa...io di testa loredana...
Loredana: ah ma tu quanti ce n'hai scusa? io te vedo sempre dalla bellissima toffani ...toffani se chiama no?
Signorini: si si...
Loredana: che c'era quell'altro che ti voleva...anzi non ti vedevo l'altra volta me so preoccupata, dove cavolo sta? e m'hanno detto: sta in vacanza...
porca miseria, sta in vacanza senza di me?!?
Alfonso Signorini: COMUNQUE LASCIAMELO DIRE, FESTEGGIEREMO ALLA GRANDE IL COMPLEANNO DI LOREDANA BERTE' E DI RENATO ZERO...
Loredana: ESATTO, E TI DICO CON GRANDI CONCERTI...
signorini: AH CHE MERAVIGLIA BENE, ALLORA SAI CHE FACCIAMO? UNA BELLA COPERTINA DI TV SORRISI E CANZONI A TUTTI E DUE, VE LO PROMETTO...
Loredana: MA RENATO TI MANDA GRANDI GRANDI AUGURI....L'HO SENTITO IERI SERA...
Signorini: DAGLI UN BACIO ANCHE DA PARTE MIA...
Loredana: senti senti una cosa... ti voglio bene...
Signorini: lo so, lo so, anche io te ne voglio tanto e te ne vogliono in tanti...
Loredana: ecco e spero de farla più lunga l'intervista la prossima volta..
Signorini: te lo prometto...un bacio grande Loredana.
Loredana: happy birthday to you... happy birthday to you...
happy birthday alfonso... happy birthday to you...
e questi sono gli auguri di buon compleanno anche a nome di Renatino...
Alfonso Signorini: amoreeee non ci credo...
Loredana: si amore... amore un corno...
Alfonso Signorini: ma ti sei svegliata a quest'ora?
Loredana: si si avevo messo la sveglia perchè siccome da un anno te vedo in tv
invece che dal vivo, me dovevi portà alle Mauricius con te...e spero che abbia bevuto tutto il tempo...
così io rimorchiavo e tu ti fidanzavi...facevamo Will e Grace
Alfonso Signorini: Loredana...Loredana...non ho battuto chiodo, però io e te facevamo Will e Grace,
hai ragione...
Loredana: Lo vedi?!? lo vedi?!? ...perchè nun m'hai portato ecco... così famo a strafiga in bikini, tu lo sai...
Alfonso Signorini: eh lo so le tue gambe amore... cioè...
Loredana: eh ma mica solo le gambe...e guarda un pò più su...
Alfonso Signorini: sai che dopo me piglia un colpo...capisci...
Loredana: ecco lo sai, le hai viste e le hai pure sentite...quindi hai fatto malissimo a non portarme...
Alfonso Signorini: amore hai ragione però ti porto a Milano marittima se vuoi...
Loredana: eh sai chi se ne frega...INVECE TI DO UNA BELLA NOTIZIA, PER I NOSTRI 60 ANNI, MIEI E DI RENATO...
PERCHE' SAI CHE RENATINO E' NATO 10 GIORNI DOPO DI ME, IO LI COMPIO IL 20, MIMI' NE COMPIVA 3 DE PIU' MA SEMPRE IL 20....
COMUNQUE SEI INVITATO, NUN TE DICO DOVE ANCORA...
Signorini: loredana posso dirlo? quest'anno so 60 per tutti e due...
Loredana: perchè anche per te?!?
Signorini: vabbè io di testa...io di testa loredana...
Loredana: ah ma tu quanti ce n'hai scusa? io te vedo sempre dalla bellissima toffani ...toffani se chiama no?
Signorini: si si...
Loredana: che c'era quell'altro che ti voleva...anzi non ti vedevo l'altra volta me so preoccupata, dove cavolo sta? e m'hanno detto: sta in vacanza...
porca miseria, sta in vacanza senza di me?!?
Alfonso Signorini: COMUNQUE LASCIAMELO DIRE, FESTEGGIEREMO ALLA GRANDE IL COMPLEANNO DI LOREDANA BERTE' E DI RENATO ZERO...
Loredana: ESATTO, E TI DICO CON GRANDI CONCERTI...
signorini: AH CHE MERAVIGLIA BENE, ALLORA SAI CHE FACCIAMO? UNA BELLA COPERTINA DI TV SORRISI E CANZONI A TUTTI E DUE, VE LO PROMETTO...
Loredana: MA RENATO TI MANDA GRANDI GRANDI AUGURI....L'HO SENTITO IERI SERA...
Signorini: DAGLI UN BACIO ANCHE DA PARTE MIA...
Loredana: senti senti una cosa... ti voglio bene...
Signorini: lo so, lo so, anche io te ne voglio tanto e te ne vogliono in tanti...
Loredana: ecco e spero de farla più lunga l'intervista la prossima volta..
Signorini: te lo prometto...un bacio grande Loredana.
bene quando questi concerti??!?!?!?!??!?!!?! daiii prestooooo
spank1983- Messaggi : 844
Grazie elly della trascrizione!
Io continuo a non crederci però! La Bertè, ripeto, mi sembra poco credibile! Poi Signorini che dedica una copertina di Sorrisi a tutte e due? Si! Convinto! Sorrisi è stato l'unico giornale nazional-popolare che non ha dedicato un servizio a Renato per Presente...già! Da quando c'è Signorini come direttore...vergogna! Prima non era così...Renato aveva la sua bella copertina! Comunque del giornale non me ne frega un'acca...abbiamo avuto servizi ed interviste migliori in altre testate...però io non credo alla Bertè e a fantasmagorici concerti finchè non sarà lo stesso Renato ad annunciarlo! Almeno, per il momento, lui mi sembra più affidabile della Bertè!
Io continuo a non crederci però! La Bertè, ripeto, mi sembra poco credibile! Poi Signorini che dedica una copertina di Sorrisi a tutte e due? Si! Convinto! Sorrisi è stato l'unico giornale nazional-popolare che non ha dedicato un servizio a Renato per Presente...già! Da quando c'è Signorini come direttore...vergogna! Prima non era così...Renato aveva la sua bella copertina! Comunque del giornale non me ne frega un'acca...abbiamo avuto servizi ed interviste migliori in altre testate...però io non credo alla Bertè e a fantasmagorici concerti finchè non sarà lo stesso Renato ad annunciarlo! Almeno, per il momento, lui mi sembra più affidabile della Bertè!
Alessandra- Messaggi : 1173
...dierei proprio di si, che Renato è largamente più affidavile della bertè!!!
marci- Messaggi : 1636
Concordo Ale.Infatti sono calate le vendite dei Sorrisi...Signorini è una persona Acidissima!!!Alessandra ha scritto:Grazie elly della trascrizione!
GINO- Messaggi : 1536
steremo ad aspettare....nel frattempo la ory si è fatta molto male si è rotta bacino femore e caviglia....la mia vicina di casa era in camera con lei e l'hanno spostata ora ahahhaha
Io spero di sbagliarmi ma mi sembra mooolto strano che al 15 di Aprile ancora non si sappia niente dei concerti che "dovrebbe" fare in autunno...
no gino non è poi così strano...strano era l'anno scorso quando 6 mesi prima si sapevano le date...
Mi auguro che in autunno un concertone salti fuori!
ale1976- Messaggi : 2
speriamo che ci faccia una bella sorpresa!!!!
spank1983- Messaggi : 844
Vedreteeee ci farà una bellissima sorpresa secondo me.......
Ma che belle notizie.....speriamo che sia un lungo tour e che passi pure nella terra marchigiana! :-)
Cap.harlock- Messaggi : 30
Pagina 1 di 1