TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO


Pippo Baudo “iena”... Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo


Unisciti al forum, è facile e veloce

TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO


Pippo Baudo “iena”... Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo
TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

facebook

Pippo Baudo “iena”...

4 partecipanti

Andare in basso

Pippo Baudo “iena”... Empty Pippo Baudo “iena”...

Messaggio Da elly Ven Ott 07, 2011 7:15 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Pippo saltato e poi rimandato. Pippo Baudo avrebbe dovuto apparire nella puntata inaugurale in prima serata della nuova stagione di Le iene show, condotto dall’insolito trio Ilary Blasi, Luca Argentero ed Enrico Brignano (3.310.000 telespettatori, share del 14,73 per cento). Ma il suo intervento è saltato. Di cosa si trattava? A Pippo Baudo, dopo il malore superato, veniva fatta la proposta di interpretare per una volta la “iena” ad honorem, visto che si era pubblicamente lamentato di essere inattivo pur avendo un contratto Rai in corso. Nel filmato registrato (qui sopra, vedete un frame), l’inviato Giulio Golia gli mostra addirittura la divisa da “iena”, quel vestito nero antracite con cravatta scurissima su camicia candida confezionato per lui. Il conduttore siciliano, temporaneamente disoccupato, avrebbe dovuto, con la necessaria cattiveria da “iena”, intervistare Renato Zero. Invece, il filmato con Pippo è saltato. Ed è nato un giallo.

PIPPO BAUDO RIMANDATO - Il motivo ufficiale del «salto» è stato attribuito dalla rete ai tempi troppo dilatati della prima puntata della trasmissione, che doveva chiudere tassativamente a mezzanotte. Il lungo monologo sul sesso di Brignano e altre dilazioni di «scaletta» hanno fatto scivolare il servizio sempre più tardi per poi costringere la dirigenza a rimandarlo ad altra data. Così sostiene Italia 1. Il programma, a dire il vero, spesso imprime cambiamenti al ritmo fino all’ultimo minuto. Dunque, potremo vedere Pippo su Italia 1 solo venerdì 7 ottobre, dopo mezzanotte, nella puntata in terza serata di Le iene.

DUBBI - Senza voler fare a ogni costo dietrologia, qualche dubbio sorge. Perché non far vedere in prima serata il servizio che era già pronto ed era stato annunciato a inizio trasmissione? Perché relegarlo in tarda serata?

ENTUSIASTA, MA IMPOSSIBILITATO - La spiegazione sembra semplice. La Rai infatti, rivendicando i propri diritti contrattuali, gli ha bloccato la partecipazione perché il presentatore è legato in esclusiva fino al prossimo giugno con la tv pubblica. Così Pippo nel video ringrazia entusiasta, ma è costretto a rinunciare. L’unica domanda che persiste è questa: perché la notizia, tutto sommato scontata, deve essere destinata a un orario notturno?

elly
elly

Femmina Messaggi : 4129
Età : 47
Località : Caorle - Venezia

http://www.myspace.com/elenarubin

Torna in alto Andare in basso

Pippo Baudo “iena”... Empty Re: Pippo Baudo “iena”...

Messaggio Da marci Sab Ott 08, 2011 6:35 am

Dunque cosa è andato in onda stanotte???? qualcuno lo ha visto?
marci
marci

Femmina Messaggi : 1636
Età : 54
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Pippo Baudo “iena”... Empty Re: Pippo Baudo “iena”...

Messaggio Da elly Sab Ott 08, 2011 11:03 am

nulla..solo Pippo che diceva che non poteva fare la iena... Mad
elly
elly

Femmina Messaggi : 4129
Età : 47
Località : Caorle - Venezia

http://www.myspace.com/elenarubin

Torna in alto Andare in basso

Pippo Baudo “iena”... Empty Re: Pippo Baudo “iena”...

Messaggio Da marci Dom Ott 09, 2011 7:00 am

elly ha scritto:nulla..solo Pippo che diceva che non poteva fare la iena... Mad

ma vaff....... study
marci
marci

Femmina Messaggi : 1636
Età : 54
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Pippo Baudo “iena”... Empty Re: Pippo Baudo “iena”...

Messaggio Da GINO Dom Ott 09, 2011 4:43 pm

infatti dei miei amici mi hanno chiamato che pippo voleva intervistare renato... ma io siccome le iene lo vedo pokissimo ... ho detto sicuramente sarà uno skerzo..visto che la vanoni e la cuccarini lo vogliono come ospite in una puntata di accademy!!! speriamo,,, renato di qua! renato di là!le raccolte ci bombardano,,quindi prepariamoci a questo eventooo.la profezia zeriana inizia a darci i primi segni!!! se le raccolte escono,,, tra un pò ci sarà l'eventooooooo newsss!!!!
GINO
GINO

Maschio Messaggi : 1536
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Pippo Baudo “iena”... Empty Re: Pippo Baudo “iena”...

Messaggio Da marci Lun Ott 10, 2011 10:21 am

GINO ha scritto:infatti dei miei amici mi hanno chiamato che pippo voleva intervistare renato... ma io siccome le iene lo vedo pokissimo ... ho detto sicuramente sarà uno skerzo..visto che la vanoni e la cuccarini lo vogliono come ospite in una puntata di accademy!!! speriamo,,, renato di qua! renato di là!le raccolte ci bombardano,,quindi prepariamoci a questo eventooo.la profezia zeriana inizia a darci i primi segni!!! se le raccolte escono,,, tra un pò ci sarà l'eventooooooo newsss!!!!

no a Star Academy noooooooo!!!!! Io aspetto l'evento newssssssss!!!
marci
marci

Femmina Messaggi : 1636
Età : 54
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Pippo Baudo “iena”... Empty Re: Pippo Baudo “iena”...

Messaggio Da Alessandra Lun Ott 10, 2011 6:16 pm

marci ha scritto:
GINO ha scritto:infatti dei miei amici mi hanno chiamato che pippo voleva intervistare renato... ma io siccome le iene lo vedo pokissimo ... ho detto sicuramente sarà uno skerzo..visto che la vanoni e la cuccarini lo vogliono come ospite in una puntata di accademy!!! speriamo,,, renato di qua! renato di là!le raccolte ci bombardano,,quindi prepariamoci a questo eventooo.la profezia zeriana inizia a darci i primi segni!!! se le raccolte escono,,, tra un pò ci sarà l'eventooooooo newsss!!!!

no a Star Academy noooooooo!!!!! Io aspetto l'evento newssssssss!!!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... all'evento news!!!!!!!!!!!!
Alessandra
Alessandra

Femmina Messaggi : 1173
Età : 48
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Pippo Baudo “iena”... Empty Re: Pippo Baudo “iena”...

Messaggio Da elly Mer Ott 12, 2011 3:26 pm

GINO ha scritto:infatti dei miei amici mi hanno chiamato che pippo voleva intervistare renato... ma io siccome le iene lo vedo pokissimo ... ho detto sicuramente sarà uno skerzo..visto che la vanoni e la cuccarini lo vogliono come ospite in una puntata di accademy!!! speriamo,,, renato di qua! renato di là!le raccolte ci bombardano,,quindi prepariamoci a questo eventooo.la profezia zeriana inizia a darci i primi segni!!! se le raccolte escono,,, tra un pò ci sarà l'eventooooooo newsss!!!!

a profonda crisi di ascolti fa già dichiarare il flop di star academy, pare ormai ufficiale la notizia di una chiusura anticipata del programma il 20 ottobre con una quarta puntata in forma di finalissima.
elly
elly

Femmina Messaggi : 4129
Età : 47
Località : Caorle - Venezia

http://www.myspace.com/elenarubin

Torna in alto Andare in basso

Pippo Baudo “iena”... Empty Re: Pippo Baudo “iena”...

Messaggio Da marci Mer Ott 12, 2011 4:10 pm

elly ha scritto:
GINO ha scritto:infatti dei miei amici mi hanno chiamato che pippo voleva intervistare renato... ma io siccome le iene lo vedo pokissimo ... ho detto sicuramente sarà uno skerzo..visto che la vanoni e la cuccarini lo vogliono come ospite in una puntata di accademy!!! speriamo,,, renato di qua! renato di là!le raccolte ci bombardano,,quindi prepariamoci a questo eventooo.la profezia zeriana inizia a darci i primi segni!!! se le raccolte escono,,, tra un pò ci sarà l'eventooooooo newsss!!!!

a profonda crisi di ascolti fa già dichiarare il flop di star academy, pare ormai ufficiale la notizia di una chiusura anticipata del programma il 20 ottobre con una quarta puntata in forma di finalissima.

ma infatti è di una noia mortale io l'ho retto 10 minuti....sempre la solita solfa e neanche una voce che sia originale....mah
marci
marci

Femmina Messaggi : 1636
Età : 54
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Pippo Baudo “iena”... Empty Re: Pippo Baudo “iena”...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.