TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO


RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"  Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo


Unisciti al forum, è facile e veloce

TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
RENATO ZERO FORUM
BENVENUTO IN TUTTOZERO


RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"  Capell10

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora!
La registrazione è completamente gratuita e potrai
accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!
Basta cliccare qui sotto su Registrare

Buona Permanenza

Orfeo
TUTTOZERO - RENATO ZERO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

facebook

RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

+2
TheMercury90
ZeroPeste
6 partecipanti

Andare in basso

RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"  Empty RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

Messaggio Da ZeroPeste Gio Ago 18, 2011 4:45 pm

Per tutto quello per cui Renato ha lavorato, Italia lo deve a Renato Zero un tale riconoscimento. Perchè lui ha onorato Italia con la sua musica, la sua poesia, e la sua integrità di uomo. Ha sempre lottato per la libertà individuale di ogni persona. Lui è stato sempre la voce di chi non ha voce, di chi non ha osato avere voce. Lo merita un riconoscimento come Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ZeroPeste
ZeroPeste

Femmina Messaggi : 1742
Età : 31
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"  Empty Re: RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

Messaggio Da TheMercury90 Ven Ago 19, 2011 9:09 am

fatto!!! Smile
grazie della segnalazione!
TheMercury90
TheMercury90

Femmina Messaggi : 22
Età : 34
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"  Empty Re: RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

Messaggio Da Alessandra Ven Ago 19, 2011 10:17 am

Mah! Questa cosa del Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana non mi convince...boh! Parere mio Laura... ma questa petizione non la firmo! Comunque grazie della segnalazione...ci sono sorci interessati sicuramente!
Alessandra
Alessandra

Femmina Messaggi : 1173
Età : 48
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"  Empty Re: RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

Messaggio Da _Identikit_ Ven Ago 19, 2011 6:28 pm

Alessandra ha scritto:Mah! Questa cosa del Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana non mi convince...boh! Parere mio Laura... ma questa petizione non la firmo! Comunque grazie della segnalazione...ci sono sorci interessati sicuramente!
mi trovo d'accordo con alessandra... merita tanti riconoscimenti Renato, ma questo nn lo capisco..
_Identikit_
_Identikit_

Femmina Messaggi : 741
Età : 48
Località : Roma

http://www.tuttozero.net/

Torna in alto Andare in basso

RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"  Empty Re: RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

Messaggio Da L'Imperfetto Sab Ago 20, 2011 1:12 am

vabbè questo conferimento lo hanno CANI E PORCI. . . tanti calciatori . . . a sto punto! firmo!
L'Imperfetto
L'Imperfetto

Maschio Messaggi : 452
Età : 30
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"  Empty Re: RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

Messaggio Da _Identikit_ Sab Ago 20, 2011 6:10 am

L'Imperfetto ha scritto:vabbè questo conferimento lo hanno CANI E PORCI. . . tanti calciatori . . . a sto punto! firmo!
a maggior ragione... se lo hanno cani e porci .. che c'entra renato ??
_Identikit_
_Identikit_

Femmina Messaggi : 741
Età : 48
Località : Roma

http://www.tuttozero.net/

Torna in alto Andare in basso

RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"  Empty Re: RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

Messaggio Da L'Imperfetto Sab Ago 20, 2011 3:55 pm

_Identikit_ ha scritto:
L'Imperfetto ha scritto:vabbè questo conferimento lo hanno CANI E PORCI. . . tanti calciatori . . . a sto punto! firmo!
a maggior ragione... se lo hanno cani e porci .. che c'entra renato ??

è un riconoscimento che l'italia dovrebbe dare a chi ha portato ben alta la nostra bandiera!
penso che lui lo abbia fatto . . .
L'Imperfetto
L'Imperfetto

Maschio Messaggi : 452
Età : 30
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"  Empty Re: RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

Messaggio Da GINO Lun Ago 22, 2011 7:22 am

A Renato erano annic che gli dovevano fare questo riconoscimento.. ,, Io firmo perchè Renato merita questo e altro


Ultima modifica di GINO il Lun Ago 22, 2011 7:28 am - modificato 1 volta.
GINO
GINO

Maschio Messaggi : 1536
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"  Empty Re: RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

Messaggio Da GINO Lun Ago 22, 2011 7:27 am

Io ho firmato ..Grande Renato
GINO
GINO

Maschio Messaggi : 1536
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"  Empty Re: RENATO ZERO "Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.