Accedi
Argomenti simili
facebook
Renato "Bastardo"!!!
+8
mariella62
L'Imperfetto
marci
fabrizio
GINO
elly
EleZero
Alessandra
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Renato "Bastardo"!!!
Allora...allora...oggi pomeriggio guardavo "Se a casa di Paola..." (rai uno) da Sanremo...è andata ospite la Tatangelo e ha rivelato che nella pagina del suo fun-club su fb ha pubblicato i messaggi dei suoi amici vip quando hanno saputo che alla prima serata non aveva passato il turno...e indovinata che messaggio c'è? Ma di Renato che Anna chiama affettuosamente "bastardo"! Ahahah!
Leggete l'sms e risposta...
RENATO ZERO: "Alta statura.Qualità eccellente.Fascino.Esecuzione impeccabile.Tutto il resto.......non pervenuto. Un "bacio bastardo" Renato"
ANNA TATANGELO: "Grazie!!mi fa piacere sentirti..la tua opinione è importante per me!!Sei nel mio cuore!!T.v.b!Bastardo"
Hai capito Renato...(scusate...ma a me la Tatangelo non piace proprio!)
(fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Leggete l'sms e risposta...
RENATO ZERO: "Alta statura.Qualità eccellente.Fascino.Esecuzione impeccabile.Tutto il resto.......non pervenuto. Un "bacio bastardo" Renato"
ANNA TATANGELO: "Grazie!!mi fa piacere sentirti..la tua opinione è importante per me!!Sei nel mio cuore!!T.v.b!Bastardo"
Hai capito Renato...(scusate...ma a me la Tatangelo non piace proprio!)
(fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alessandra- Messaggi : 1173
Re: Renato "Bastardo"!!!
Alessandra ha scritto:
Io e Renato abbiamo un gusto musicale ed una percezione del fascino ben differente...!
Alessandra ha scritto:
be non bisogna mica avere tutti gli stessi gusti no?EleZero ha scritto:Alessandra ha scritto:
Io e Renato abbiamo un gusto musicale ed una percezione del fascino ben differente...!
elly ha scritto:be non bisogna mica avere tutti gli stessi gusti no?EleZero ha scritto:Alessandra ha scritto:
Beh certamente
nemmeno io!GINO ha scritto:Nn l'ho capita questa cosa!!!
fabrizio- Messaggi : 401
Checchè ne pensi e ne dica Renato a me la Tatangelo non piace PROPRIO!
marci- Messaggi : 1636
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH ! ! ! ! ! !
L'Imperfetto- Messaggi : 452
Io la Tatangela l'ho rivalutata a X Factor.l'ha trovo con una bella presenza ,bella voce,,, Poi giustamente i gusti sono gusti,,,,marci ha scritto:Checchè ne pensi e ne dica Renato a me la Tatangelo non piace PROPRIO!
GINO- Messaggi : 1536
Poi come si è presentata sul palco!!!!!!!!!!!!!marci ha scritto:Checchè ne pensi e ne dica Renato a me la Tatangelo non piace PROPRIO!
mariella62- Messaggi : 441
a me la tatangelo con questa interpretazione invece è piaciuta , sopratutto quando era vestita da uomo .
DanielaZ- Messaggi : 910
DanielaZ ha scritto:a me la tatangelo con questa interpretazione invece è piaciuta , sopratutto quando era vestita da uomo .
concordo !
L'Imperfetto- Messaggi : 452
Brava Elly! lo hai visualizzato
DanielaZ- Messaggi : 910
_Identikit_ ha scritto:a noi non piace... a Lui si..... ammettiamolo.. sta cosa ci fa rosicare
...più che di rosicare parlerei di "fastidio"...ma siccome penso che la tolleranza sia alla base del vivere civile, non approvo ma tollero.
non posso proprio sopportarla la tatangelus
ZeroPeste- Messaggi : 1742
l'unica cosa.....bel cappello!!!
ZeroPeste- Messaggi : 1742
A me la Tatangelo sta sulle pa**e che non ho! L'unico pregio...è una dei pochi cantanti italiani ad avere una voce davvero intonata (almeno secondo me!)...tutto il resto...non pervenuto! Ahahah!
Alessandra- Messaggi : 1173
Alessandra ha scritto:A me la Tatangelo sta sulle pa**e che non ho! L'unico pregio...è una dei pochi cantanti italiani ad avere una voce davvero intonata (almeno secondo me!)...tutto il resto...non pervenuto! Ahahah!
ahahahahaha grande Ale! ahahahahahaha
Pagina 1 di 1